Caricamento in corso...


Caricamento in corso...
CS Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 17:01:58
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet
 
 
 




Giocatori senza contratto
CalcioStreet Forum » Campionati Ufficiali » Giocatori senza contratto
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
18 Novembre 2010, 14:59
#1

Mysterio


Supporter
Mysterio



Registrato il: 28 Giugno 2007




 

Apriamo questo topic per assegnare d’ufficio, come da regolamento che potete trovare qui sotto, i pg alle squadre che non hanno ancora raggiunto il numero minito di 16 giocatori.
3 giocatori per i Furci Siculo e 1 giocatore per gli Eagles, quindi, giocatori senza contratto, scrivete qui il vostro nome che vi sarà assegnata la squadra.
I primi 4 pg che scriveranno in ordine cronologico saranno i “prescelti” il pg con più stats andrà agli Eagles gli altri 3 al Furci Siculo
 
 
 
4.5 NUMERO MINIMO PG
 Ogni squadra dovrà anche avere un numero minimo di giocatori pari a 16. 
Alla chiusura del mercato, qualora una o più squadre non dovessero arrivare a tale cifra, raggiungeranno il numero necessario attraverso l'inserimento di giocatori nella squadra d'ufficio. Le assegnazioni avverranno secondo il seguente criterio: a fine mercato sarà aperto un topic nel forum in cui indicheremo il numero totale di giocatori che mancano alle squadre. Indichiamo con n il numero totale dei giocatori che manca, saranno assegnati a queste squadre i primi n giocatori che posteranno nel suddeto topic.
Se ad aver bisogno di giocatori è una sola squadra, le saranno assegnati quelli di cui ha bisogno semplicemente in ordine cronologico. Esempio: SquadraX ha bisogno di n giocatori, le saranno assegnati i primi n giocatori che hanno inserito un post nel forum. 
Nel caso in cui più squadre arrivassero con meno di 16 giocatori, si calcolerà il totale dei posti vuoti (es. squadra x 13 gioc, sq.y 14 gioc, sq.z 13 gioc... posti vuoti totali 5) e si prenderanno in considerazione tanti pg (sempre in ordine cronologico) quanti sono i posti liberi, stilando così una classifica tra loro in ordine di stats. I più forti andranno nella squadra che milita nella categoria superiore, i piu deboli in quella che milita nella serie inferiore. Nel caso in cui ci siano più squadre della stessa serie, il pg con piu stats andrà nella squadra con piu stats, il secondo in ordine di stats andrà nella squadra seconda in stats, il terzo nella terza e così via... se le squadre avessero bisogno di più giocatori, si ricomincerà il giro. 
In caso di mancanza di pg (numero iscritti al post inferiore ai posti liberi totali) si utilizzerà lo stesso criterio cominciando ad assegnare pg dalla squadra di categoria più alta e stats (in caso di squadre di stessa serie) più alte. Le squadre che non dovessero raggiungere la quota sopracitata (15 giocatori) si vedranno aggregare i pg mancanti durante la stagione non appena si aggiungano iscritti alla lista dei pg svincolati in cerca di contratto.
Il contratto sarà a scelta del manager che sarà costretto ad inviarlo entro 3 giorni (pena 100.000 soldi per ogni giocatore assegnato che non viene ingaggiato) e il giocatore sarà costretto ad accettarlo entro 3 giorni (dall'invio del manager) qualsiasi siano le condizioni contrattuali (essendoci comunque un tetto minimo che garantisce un contratto adeguato). In caso il giocatore non dovesse accettare il contratto entro la scadenza perderebbe 100 punti di popolarità (i tifosi non vedrebbero di buon occhio la poca voglia di mettersi in gioco) e la squadra si assicurerà il primo pg scartato in ordine cronologico. In caso di pg mancanti, potrà ingaggiare il primo giocatore iscritto alla lista (solo dopo che anche il resto delle squadre abbiano avuto la possibilità di ingaggiare un utente).
 Esempio:
SquadraX, SquadraY hanno 14 giocatori (SSL) mentre SquadraZ (QC) hanno 13 giocatori, quindi servono 5 giocatori totali
 ________________        ___________________________
|Nick |Stat  |  |Squadra  |Serie  |MedStat |
|--------------- |---------- |  |----------------- |----------- |-------------- |
| Gioc.A | 30    |  | Sq.X     | SSL    | 152     |
| Gioc.B | 80    |  | Sq.Y     | SSL    | 131     |
| Gioc.C | 50    |  | Sq.Z     | QC     | 101 | 
| Gioc.D | 20    |  |_________ |______ |_________ |
| Gioc.F | 60    |
|_________ |______ |
 In questo caso si stila la classifica in base alle stats prendendo in considerazione solo i primi 5 del post (a,b,c,d,e): 
Gioc.E 110
Gioc.B 80
Gioc.C 50
Gioc.A 30
Gioc.D 20
 Alla fine ecco la risoluzione: Gioc.D alla SquadraZ, Gioc.A e Gioc.B alla squadraY, Gioc.E e Gioc.C alla squadraX.



Modificato da Mysterio in data: 18 Novembre 2010, 14:59 per il seguente motivo: errore di battitura
18 Novembre 2010, 15:09
#2

xadrelz


Utente



Registrato il: 17 Novembre 2010




spero di essere uno dei primi .. sono xadrelz ( c' è scritto di inserire il nome XD )

 
18 Novembre 2010, 15:10
#3



Registrato il: 10 Novembre 2010




sono genny99

 
18 Novembre 2010, 15:18
#4

Mysterio


Supporter
Mysterio



Registrato il: 28 Giugno 2007




genny99 la tua candidatura non è valida visto che hai firmato un contratto con la longobarda.

In questo topic si cercano giocatori senza contratto.

 
18 Novembre 2010, 15:20
#5

Pit Cyt


Utente



Registrato il: 10 Novembre 2010




Pit Cyt spero di entrare in una squadra....

 
18 Novembre 2010, 15:39
#6

Matthaus


Utente



Registrato il: 16 Novembre 2010




 

sono matthaus

 
18 Novembre 2010, 19:06
#7

misciu


Utente



Registrato il: 14 Novembre 2010




ciao sono misciu spero di essere scelto :)

 
18 Novembre 2010, 19:51
#8

Mysterio


Supporter
Mysterio



Registrato il: 28 Giugno 2007




i 4 giocatori sono stati trovati, appena possibile verranno inserite nelle squadre.

 
19 Novembre 2010, 17:39
#9



Registrato il: 17 Agosto 2007




Misciu(42 stat) agli Eagles

xadrelz(34 stat),Pit Cit(30 stat),Matthaus(36stat) ai A S D Furci Siculo

 

Md

 
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio