Kings of Street, un pezzo del mio cuore nati più di 1300 giorni fà.....
Erano gli Street Soccer, poi diventarono Kings diventando una delle più belle realtà di Calciostreet......
Purtroppo con il passare del tempo ho perso tanti amici che hanno lasciato il gioco, alcuni sono stati "obbligati" a farlo ma sono fiero di aver giocato con ognuno di loro...
Anche io ultimamente avevo lasciato, logoro da tante cose, ma con bel saldo nel cuore il valore di questa squadra...
Solo due giorni fà ricollegandomi ho scoperto i gravi problemi della squadra retrocessa d'ufficio in QC, ho pensato che era meglio se veniva dichiarata fallita....Vedere i KINGS in QC proprio non mi và.........

Non ho niente da rimproverare a Mister Ciro, Mysterio, Capitan Willy, lule e tutti gli altri che hanno abbandonato la nave ormai alla deriva da tempo, anzi, devo ringraziare tutti per il tempo che hanno dedicato ai KINGS con fedeltà disarmante nonostante i risultati spesso non siano stati incoraggianti......
Così ho deciso di provare a raddrizzare la barca con il prezioso aiuto di Man Molentino, vedremo se i Kings riusciranno a tornare una delle squadre più temute di CS e quel gruppo di AMICI che in passato ha riempito spesso e volentieri le mie lunghe giornate.
Se qualcuno come me ci crede in questo progetto vi aspettiamo ai KINGS........

La Leggenda è viva, i Kings non sono stati ancora spodestati dal loro trono.....!!!!!!!!!!!!
xanco75, il fondatore.