Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 17:06:09
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Kings eterni....
Pagina 1 di 3
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
31 Maggio 2011, 23:04

xanco75

Manager

Registrato il: 20 Settembre 2007

Kings of Street, un pezzo del mio cuore nati più di 1300 giorni fà.....

Erano gli Street Soccer, poi diventarono Kings diventando una delle più belle realtà di Calciostreet......

Purtroppo con il passare del tempo ho perso tanti amici che hanno lasciato il gioco, alcuni sono stati "obbligati" a farlo ma sono fiero di aver giocato con ognuno di loro...

Anche io ultimamente avevo lasciato, logoro da tante cose, ma con bel saldo nel cuore il valore di questa squadra...

Solo due giorni fà ricollegandomi ho scoperto i gravi problemi della squadra  retrocessa d'ufficio in QC, ho pensato che era meglio se veniva dichiarata fallita....Vedere i KINGS in QC proprio non mi và.........

Non ho niente da rimproverare a Mister Ciro, Mysterio, Capitan Willy, lule e tutti gli altri che hanno abbandonato la nave ormai alla deriva da tempo, anzi, devo ringraziare tutti per il tempo che hanno dedicato ai KINGS con fedeltà disarmante nonostante i risultati spesso non siano stati incoraggianti......

Così ho deciso di provare a raddrizzare la barca con il prezioso aiuto di Man Molentino, vedremo se i Kings riusciranno a tornare una delle squadre più temute di CS e quel gruppo di AMICI che in passato ha riempito spesso e volentieri le mie lunghe giornate.

Se qualcuno come me ci crede in questo progetto vi aspettiamo ai KINGS........

La Leggenda è viva, i Kings non sono stati ancora spodestati dal loro trono.....!!!!!!!!!!!!

xanco75, il fondatore.

31 Maggio 2011, 23:06

Registrato il: 1 Ottobre 2008

Bravo xanco riporta i Kings all'antico splendore,aimè non posso aiutarvi in quest'avventura ma vi aspetto presto in SSL il posto che più compete ai KINGS!

1 Giugno 2011, 0:26

Registrato il: 21 Ottobre 2007

Bentornato odiato-amico!!!

W Noob-Xanco!!!

1 Giugno 2011, 0:41

Il Boss

Utente

Registrato il: 20 Maggio 2011

Il Boss

1 Giugno 2011, 8:55

willy66

Utente

Registrato il: 28 Novembre 2007

In bocca al lupo!!!

1 Giugno 2011, 9:06

Registrato il: 17 Settembre 2007

Ciao ragazzi, era un pezzo che non ci si sentiva... Ieri sera Xancaccio mi ha convinto a ritornare nel gioco (pur solo per settarmi) cercherò d'esser utile alla squadra. 

FORZA KINGS X SEMPRE!!!

1 Giugno 2011, 9:17

quick

Utente

Registrato il: 2 Luglio 2007

hop hop hop...

1 Giugno 2011, 10:29

Roby Baggio

Supporter
Roby Baggio

Registrato il: 4 Ottobre 2007

Rivedere questa squadra con l'immortale xanco provare a rinascere per me è fantastico..

Forza Kings, sopportate ancora questa mezza stagione e appena riaprirà il mercato spero riusciate a trovare il meglio!

Buona fortuna! 

1 Giugno 2011, 11:01

Aguero

Utente

Registrato il: 10 Novembre 2007

Ciao U_U !!!!!!!!!!!!!!

1 Giugno 2011, 17:51

lule

Utente

Registrato il: 11 Agosto 2007

I kings non sono mai morti.. han preso le ferie..

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 3
1
Il manageriale di calcio