Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 17:22:17
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Buio alla Bombonera
CalcioStreet Forum » Campionati Ufficiali » Buio alla Bombonera
Pagina 1 di 3
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
31 Ottobre 2011, 14:17

Registrato il: 6 Settembre 2008

Si spengono le luci, si svuotano gli spogliatoi, gli spalti sono deserti: La Bombonera cala il sipario. E' così, dopo sette stagione il Club Atletico Boca Juniors chiude i battenti. Per stessa decisione della società la squadra non continuerà la sua avventura. L'unica squadra a riuscire in una grande impresa: dalla prima NS alla SSL, lasciando un'evidente impronta nella storia di CS. Molti ne fecero parte e molti si sorpresero nel vedere il gruppo creato dall'ormai inattivo Draviud, che nelle prime due stagioni impressionarono CS come attività e nabbagine U_U. Un grazie speciale a Taffoman che ha ereditato il posto da manager, conducendo la squadra alla SSL,  grazie a coloro che hanno fatto parte della dirigenza per un breve periodo come Molentino,ThomasMueller e Poda, grazie a chi è che con me al capolinea, e naturalmente grazie a chi ne ha fatto parte in passato.

Malgrado tutto ce ne andiamo da Campioni....BOCA PER SEMPRE!

31 Ottobre 2011, 14:19

Cagnaccio

Supporter
Cagnaccio

Registrato il: 26 Agosto 2008

Onore al Boca, un'altra squadra storica di CS che ci lascia.

31 Ottobre 2011, 14:22

Rocky Bilboa

Supporter
Rocky Bilboa

Registrato il: 18 Gennaio 2008

E' stato un piacere farne parte ma o mollavo il boca o mollavo cs, perciò ho preferito la seconda...un saluto pieno di rammarico, ci vediamo in altre squadre ;)

31 Ottobre 2011, 14:29

Neuer

Utente

Registrato il: 1 Dicembre 2009

Oggi, 14:22

Poda

Supporter
Poda

Registrato il: 18 Gennaio 2008

E' stato un piacere farne parte ma o mollavo il boca o mollavo cs, perciò ho preferito la seconda...un saluto pieno di rammarico, ci vediamo in altre squadre ;)

La seconda opzione è che molli cs bidone xDDDD perciò non ti possiamo vedere in altre squadre u.u perciò vai viaaaaa u.u

31 Ottobre 2011, 14:32

Registrato il: 12 Luglio 2010

ci sono momenti che non vorremmo mai che accadessero. questo è uno di questi. se sono riuscito a fare qualcosa su calciostreet è stato grazie al Boca (senza nulla togliere ai Playa). il Boca ha creduto in me quando avevo 80 stats. per una squadra neopromossa in QC era una cosa "anormale". ho passato due stagioni (tra cui metà parte in prestito ai Playa) a crescere con la speranza di poter essere utile e diventare un elemento importante per la squadra. pensavo di esserci riuscito a metà stagione 10. sono entrato pianta stabile nei titolari e nel mio piccolo riuscìì a dare un apporto alla incredibile promozione del Boca in SSL. sembrava l'inizio di un sogno, ma è stato l'inizio della fine. il Boca resterà sempre nella storia di questo game e avervi fatto parte è motivo di grande orgoglio per me. ho conosciuto gente come molentino, tanfoman, Coma, eminem, Vaan, Poda e sono contento di aver avuto l'opportunità di conoscerli. ho avuto battibecchi con alcuni di loro, ma poi è passato tutto (anche se con qualcuno il rapporto è quasi nullo per motivi che rimarranno sempre all'interno del Boca). mi resta solo da dire DALE DALE DALE BOCA!!!

Modificato da ThomasMuller in data: 31 Ottobre 2011, 14:32 per il seguente motivo: errore di scrittura

31 Ottobre 2011, 15:32

zarate 10

Utente

Registrato il: 2 Dicembre 2008

La squadra fondata dal mio allievo :O

Il Boca grande storia!

31 Ottobre 2011, 15:47

MarcoPT

Supporter
MarcoPT

Registrato il: 13 Marzo 2009

Peccato un altra bella storia che si conclude.

31 Ottobre 2011, 16:21

Registrato il: 17 Luglio 2007

Purtroppo fà male vedere squadre come il boca scomparire da cs.......peccato erano una bellissima realtà.......resterà cmq nei nostri pensieri

Il Boss

31 Ottobre 2011, 16:30

molentino

Utente

Registrato il: 24 Giugno 2009

un vero peccato

un'altra squadra eccezionale abbondana calciostreet

ci sono stato per molto tempo e ho avuto il piacere di conoscere tanta gente con la quale ho vissuto emozioni stupende

grazie a tutti quelli che anche nelle difficoltà hanno sputato sangue per questa squadra che rimarrà per sempre nei nostri cuori

DALE BOCA!

31 Ottobre 2011, 16:57

Registrato il: 21 Ottobre 2007

Mi spiace un sacco!

Tifavo per voi... vi ho anche regalato un punto!   Ho riposto molta fiducia in voi... ed effettivamente è stata ben riposta dato che avete scalato sino in SSL. E' un peccato che non avete lottato per salvarvi... una storia senza lieto fine. Peccato.

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 3
1
Il manageriale di calcio