Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 17:30:11
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

nuova ns
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
13 Novembre 2011, 22:26

Registrato il: 22 Giugno 2010

visto che e facile criticare lo staff mi sembra doveroso ringraziarlo quando propone delle novita belle e interessanti soprattutto per i pg piu giovani e la nuova ns e davvero interessante e stimolante e l aggiunta di una nuova coppa puo permettere anche alle squadre govani di asscicurarsi i loro primi trofei in bacheca.............veramente bravi!!!!!!

13 Novembre 2011, 22:54

Registrato il: 21 Ottobre 2007

La Next Style, salvo disguidi dei prossimi giorni, sarà di 6 team.

Ciò comporta un campionato molto breve, mentre la stagione dura quasi il doppio del singolo campionato. Poichè spesso i team passati di NS si son lamentati (anche giustamente) delle apparizioni che dovevano fare in Coppa di Lega, questa stagione si è pensato di dedicare una Coppa solo per la NS. Il numero di team presente in NS quest'anno, inoltre, non favoriva il prosieguo della struttura di Coppa di Lega già in uso da diverse stagioni oramai. Tuttavia, la creazione della Coppa NS, non è cmq esente da difetti.

Partiamo con ordine. La NS fa prima tutto il campionato: chi vincerà il titolo, festeggierà un gran bel Natale! Ma anche chi sarà secondo potrà far festa!!! Infatti le prime 2 classificate andranno di diritto in semifinale di Coppa (teste di serie), mentre la 3a, 4a, 5a e 6a classificata disputeranno nel nuovo anno un girone a/r per aggiudicarsi gli ultimi 2 posti per le semifinali di Coppa.

Dalla fine del campionato, all'inizio dei turni di Coppa, ci son diversi giorni a disposizione: in quel periodo, si pensava di far disputare delle amichevoli se siete d'accordo. C'è tempo per discuterne.

13 Novembre 2011, 23:22

Markio

Manager
Markio

Registrato il: 4 Aprile 2011

La nuova NS è una figataaa! :D

14 Novembre 2011, 1:08

kemot

Supporter
kemot

Registrato il: 1 Ottobre 2010

molto meglio della stagione 9... ottima idea :)

14 Novembre 2011, 3:08

Registrato il: 28 Settembre 2009

Beh che dire sta NS è da favola, tanto di cappello per l'idea... per una volta faccio un Plauso allo staff U___U

14 Novembre 2011, 15:14

pably

Utente

Registrato il: 11 Maggio 2011

Grande la nuova NS :D

Mi piace e sono favorevole x le amichevoli nella pausa :D

Modificato da pably in data: 14 Novembre 2011, 15:16 per il seguente motivo: ........................................................

14 Novembre 2011, 16:50

Registrato il: 21 Ottobre 2007

Mi fa piacere che apprezziate questa piccola rivoluzione che ho dovuto apportare anche per non stravolgere la stessa Coppa di Lega.

Gli allenamenti saranno sufficienti per entrambi i mesi di competizione. Tuttavia, prima di inserire una lunga serie di amichevoli, è meglio verificare "sul campo" se effettivamente vi bastano. Penso che non potrete fare più di 4 amichevoli (2 a/r).

Intanto buon mercato a tutti!

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio