Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 17:33:12
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Il Mito Black Devils!!!
CalcioStreet Forum » Campionati Ufficiali » Il Mito Black Devils!!!
Pagina 1 di 3
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
24 Novembre 2011, 21:38

Registrato il: 21 Ottobre 2007

Ecco a voi i calciatori che son entrati nel mito di Calciostreet, compiendo per primi la tripletta Steet Soccer League, Coppa di Lega e Super Coppa:

Aguero

Bender

Ciro

Dave21

Deborah

Lule

Mysterio

Splinter

Squirtol2

TheDarkIta

Tonetto

Torcia

Willy66

- Ciop -

Ognuno di questi, prima che calciatore, è un BLACK DEVIL e da domani, porterà via con sé l’orgoglio e la fierezza di aver indossato e onorato la maglia magica dei BLACK DEVILS

Il club più titolato, più amato, più ambito, ma soprattutto più odiato, chiude la sua storia per entrare nel mito di CalcioStreet.
Dopo 10 stagioni di dominio, è ora di porre fine alle guerre con tutti i team. Ne abbiam passate tante di battaglie, ad iniziare da quelle verso i Kings Of Street, i nostri primi rivali, per arrivare sino agli ACS Hammers e (a sorpresa) i Rebels, passando per Raiders, Star Player, Leoni.

Col carisma di Pato è iniziata l’era BLACK DEVILS e con la (tanto ambita) prima “tripletta” di CS, chiudiamo l’avventura, ricca di trofei.
Dopo aver fondato e rodato il team nella lontanissima stagione 2, la stagione 3 vede subito vittoriosi i Black Devils: vittoria nella Quarters Championship e pure Coppa di Lega!!! Primo club (e sin ora unico) a vincere la Coppa di Lega non facendo parte della SSL (bisogna anche ammettere che eran altri tempi…). Con le Coppe c’è sempre stata tanta affinità: 5 Coppe in 9 edizioni, e 7 Super Coppe in 9 edizioni. In Street Soccer League son stati collezionati ben 5 scudetti in 8 partecipazioni. L’arrivo in SSL nella stagione 4, ha dato subito il via al “filotto” di 3 scudetti consecutivi, record che resiste tutt’oggi… subito dopo abbiam realizzato il record delle 3 Coppe di Lega consecutive, e nel mentre, ovviamente, non potevamo trascurare le triplette nella Super Coppa (realizzate ben 2 volte!).
Ci mancava solo la vera tripletta: SSL + Coppa + Super Coppa. E finalmente, oggi, 24 novembre 2011, è arrivata!!! Ho dovuto attendere 1496 giorni, 11 stagioni, per veder realizzato questo sogno, il sogno che a molti BD è sfuggito tante volte, per “un nulla”…

Da domani lasciamo spazio agli altri. Non è facile tenere in vita un team così vincente. Gli anni passano per tutti, e molti di noi han iniziato a giocare tanti anni or sono. Il tempo per stare qui è sempre meno… per vincere non basta il “random”: ci vuole dedizione agli script, studio dei set, e una piccola analisi degli avversari. Tutte cose che a noi iniziano a “star strette”… Rinforzi non se ne trovano sia perché siam odiati, sia perché la maggior parte di voi, vuole batterci sul campo, sia perché non tutti son arruolabili alla causa Black Devils, ovviamente.
In ogni caso, personalmente, resta il fatto che come accadde per Kaluen, pure io mi son “rotto” dei babbei che san solo criticare e denigrare il “lavoro” svolto dagli altri (me e BD nella fattispecie). Invece di rosicare, datevi da fare!!!
Inoltre son stanco anche di dover vincere sempre per forza: tutti si aspettano sempre che i BD vincano e magari pure in goleada. Beh, non è così facile come potete pensare. Non bastano le stats per vincere in questo game. Altrimenti il “triplete” SSL-Coppa-S.Cup lo avremmo fatto ogni stagione! Il pareggio in campionato al girone di andata vs CABJ, nonché i 3 pareggi vs Rebels tra finale di Coppa e S-Cup ve lo dimostrano.
I
BLACK DEVILS son nati per vincere (tanto e tutto!), è vero, ma giocando alla pari degli altri. Non ci siam mai sentiti superiori agli altri, e abbiam portato sempre rispetto per gli avversari, ma nei nostri confronti questo è spesso mancato. Quando abbiam perso, abbiam sempre “stretto la mano” ai nostri avversari, mentre tanti altri rosiconi, gioivano alla nostra sconfitta. A me, di giocare in questo clima, non va.

Ringrazio TUTTI i miei compagni Diavoli attualmente in rosa, e quelli che son passati, tra i quali ovviamente Pato, TheLegend e Benji Price.
Ringrazio Dark e Mastruk per aver creato questo browser game e per il lavoro (a gratis!) che svolgono per farci giocare e divertire.

Ringrazio Paskulz ed il nuovo Xanco75 per i cari pvt inviatimi poche settimane or sono.
Ringrazio Kaluen (e gli Hammers), mio caro amico-allenatore, compagno di mille partite infinite: …quando lo stile e la classe trasformano un avversario in un “compagno di avventura-vita”. Che sia da lezione per i nabbi presenti e futuri!

Infine dedico questa tripletta a me stesso: ho lottato contro tutto (le tattiche nabbe messe contro di noi, i set da re-inventare) e tutti per vincere! Ci sono riuscito, e ora mi godo tutto questo!
Non mandatemi pvt per venire nei vostri team: per questa stagione, non lo farò! 10 stagioni (la maggior parte passate da Man-Vice…) non si cancellano in 10 ore…

- Ciop -            

24 Novembre 2011, 21:47

Aguero

Utente

Registrato il: 10 Novembre 2007

Grazie di tutto BD è stato un onore fin dal primo giorno, giocare con voi, troppo bello :)

ed è un onore anche aver segnato l'ultimo gol dei BD

Aguero(ES) avanza sicuro di sè
Aguero(ES) carica il tiro
la palla centra la traversa... e finisce in rete!!!
Black Devils Vi AMO !!!
Rimarrete sempre nel mio Cuore !!!!!!!!!
Rebels 2 - Black Devils 3

ringrazio tutti, ma sopratutto il mio amicone Ciop :) grazie Mister 

24 Novembre 2011, 22:10

Registrato il: 17 Luglio 2007

Grazie grazie grazie..........resteremo nella leggenda noi siamo i BLACK DEVILS

Il Boss

24 Novembre 2011, 22:38

Registrato il: 1 Ottobre 2008

io amico ciop non mi ritengo un nemico dei BD che sempre ho ammirato e in passato rifiutato per non abbandonare i miei Leoni,l'abbandono dei BD èmi mette tristezza perchè mai avrei pensato che questo momento potesse arrivare.
Io vi auguro a tutti altre tante vittorie per quello che avete regalato a CS e tutti noi "VECCHIETTI"  e che i giovani non possono capire quello che questa squadra a fatto....in bocca al lupo ragazzi.........

P.S.:I BLACK DAVILS GIà MI MANCANO...

24 Novembre 2011, 22:48

CrAzY_Ax

Manager
CrAzY_Ax

Registrato il: 11 Ottobre 2008

Io ho saputo dello scioglimento dei BD tramite mainboard e, in un primo momento, ho pensato di aver visto male. Dispiace che la squadra più titolata nel game, la "più" cacciatrice e nello stesso tempo preda degli avversari debba chiudere i battenti. Secondo me senza BD almeno un quarto del fascino di Calciostreet è stato perso. Sono contento almeno che abbiate chiuso in bellezza con una straordinaria tripletta (anche se un po' sudata a causa di Paskulz :D).

Complimenti a tutti!

24 Novembre 2011, 23:22

Paskulz

Utente

Registrato il: 5 Luglio 2007

Se be vanno i BD, se va un pezzo di me. Con voi ho condiviso tanti momenti, a partire dalla promozione in SSL al periodo d'oro. Sono davvero contento che abbiate chiuso in bellezza anche se i vostri avversari sono stati i miei ragazzi. Le ho provate tutte ma non è bastato.
Con la speranza di vedervi risorgere un tempo forti come sempre.
Onore ai BD.

24 Novembre 2011, 23:27

Gareth Bale

Supporter
Gareth Bale

Registrato il: 16 Gennaio 2010

Bhe nn ce da dire molto su questa squadra.....anzi solo una parola FANTASTICI!!

Purtroppo nn li vedremo più ma il loro ricordo sarà vivo nella storia di Calciostreet!

25 Novembre 2011, 0:42

MarcoPT

Supporter
MarcoPT

Registrato il: 13 Marzo 2009

Parafrasando un famoso film...SIETE LEGGENDA, come detto in separata sede caro Ciop credo che non ci fosse tutto l'odio di cui parli  e te lo dice uno che vi odiava ai tempi di Pato, ma Pato è da mo che ha lasciato, sinceramente era un piacere avervi come avversari, avete fatto storia e avete vinto e convinto più di tutti, avete creato un modello che tutti hanno più o meno cercato di seguire senza successo, comunque sia l'invidia e le chiacchiere le porta via il vento, quello che avete fatto invece rimarrà tatuato nella storia di cs, non vi auguro di rifondarvi un giorno perchè mi saprebbe di pagliacciata, ma vi ringrazio tutti per gli avversari che siete stati e per ciò che avete creato.

Ciao BD

25 Novembre 2011, 7:59

Cagnaccio

Supporter
Cagnaccio

Registrato il: 26 Agosto 2008

Onore ai BD

u.u

25 Novembre 2011, 8:18

xanco75

Manager

Registrato il: 20 Settembre 2007

Qualunque post potrebbe sembrare banale davanti alla fine della squadra più forte e titolata di CS........

Siete sempre stati i miei "nemici" numero uno e ne abbiamo passate tante insieme, grazie a voi ho imparato ad apprezzare il gioco con l'intento di fare una squadra sempre più grande per superarvi....ma lo devo proprio dire, i più grandi siete stati e rimarrete voi......!!!!!!!!!

Un grazie SINCERO alla squadra BD e agli amici di sempre con cui mi sono "battuto" in tutti questi anni....

Grazie di tutto BD, "riposate" in pace nell'OLIMPO dei migliori di Calciostreet........

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 3
1
Il manageriale di calcio