Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 17:43:45
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

La coppa è nerodorata!
CalcioStreet Forum » Campionati Ufficiali » La coppa è nerodorata!
Pagina 1 di 3
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
1 Febbraio 2012, 19:30

Gokhan Inler

Supporter
Gokhan Inler

Registrato il: 27 Aprile 2009

Un tempo si aprivano topic per festeggiare. Il fatto che ci abbiano lasciato molte colonne del gioco non vuol dire che dobbiamo mortificarci, anzi penso che in loro memoria dovremmo cercare, per quanto possibile, di goderci l'avventura che sino a due o tre stagioni fa ritenevo una delle più belle che avessi mai vissuto in un BG, anzi la migliore.

Ma forse complice lo scioglimento della leggenda Black Devils, vincere una Coppa non ha più lo stesso sapore, ditemi quello che volete. Guardiamo il lato positivo: se non altro potranno nascere altri mostri sacri nelle nostre competizioni, dalle ceneri di tutto quello che si è bruciato non per colpa nostra. Mi piacerebbe che si ritornasse a vivere CS come un tempo, senza discordia e senza rancori, ma soprattutto con un pizzico di competizione e benevolenza: invece presumo che tutto questo sia un'utopia!

Vesto la maglia Hammers da poco meno di una stagione e già i miei nuovi compagni mi hanno "viziato" con il Campionato e la Coppa! Inutili i ringraziamenti a questo gruppo fantastico e all'inossidabile Kaluen, sempre preciso nel suo lavoro.

Onore anche ai Rebels del buon Paskulz che ci hanno permesso di vivere una finale emozionante, in bilico fino all'ultimo. Senza tralasciare nessuna delle nostra avversarie che ci hanno reso la vita difficile.

Grazie per avermi ascoltato, un saluto a tutti!

"I veri soldati non muoiono mai!"

1 Febbraio 2012, 19:32

Registrato il: 28 Novembre 2010

complimenti allora! bravi 

1 Febbraio 2012, 19:37

Baglivo

Utente

Registrato il: 23 Maggio 2008

E' vero, la perdita di molti pilasti del gioco, ha portato un pò di malumore generale, però bisogna andare avanti a divertirsi.

Un grandissimo ringraziamentova a  Kaluen e a tutti gli Hammers che non sono mai morti, siamo caduti molte volte ma abbiamo sempre avuto la forza di rialzarci grazie a Kaluen che non ci hai abbandonati. E ora raccogliamo tutti i frutti del lavoro fatto dagli Hammers e da tutti i suoi giocatori, quelli  vecchi, quelli nuovi, ma anche quelli che verranno.

IP IP URRA' PER GLI HAMMERS   E PER I 2 TITOLI VINTI 

100 DI QUESTI GIORNI  

1 Febbraio 2012, 19:50

Registrato il: 28 Novembre 2010

onore a chi va via! dedicate la coppa a tutti i bannati e a tutti coloro che hanno abbandonato

1 Febbraio 2012, 20:03

Registrato il: 17 Luglio 2007

Complimenti agli Hammers ormai per me storici rivali..............

Il Boss

1 Febbraio 2012, 20:10

Karakappa

Supporter
Karakappa

Registrato il: 6 Novembre 2007

Complimenti agli hammers e ad ogni suo singolo membro!

1 Febbraio 2012, 20:29

Registrato il: 23 Gennaio 2010

mi unisco anche io al coro dei complimenti :)

1 Febbraio 2012, 21:11

Registrato il: 13 Aprile 2009

bravi tutti :)

1 Febbraio 2012, 22:21

Van Alberto

Supporter

Registrato il: 19 Febbraio 2011

Complimenti agli Hammers tutti  e in particolare a Gokhan, belle le tue parole

1 Febbraio 2012, 22:41

Erik Lamela

Supporter
Erik Lamela

Registrato il: 20 Settembre 2008

secondo me gli Hammers sono già sulla strada giusta per emulare e forse superare i BD complimenti vivissimi ancora una volta!!!

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 3
1
Il manageriale di calcio