Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 17:44:11
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Ogni cosa bella...
CalcioStreet Forum » Campionati Ufficiali » Ogni cosa bella...
Pagina 1 di 2
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
3 Febbraio 2012, 17:45

Registrato il: 12 Luglio 2010

prima o poi finisce. Così dalla prossima stagione, i Guinness United mancheranno dai blocchi di partenza della nuova stagione. Inutile ripetere le solite parole (dispiace molto, scelta dolorosa ma dovuta...), ma è una decisione presa nel momento migliore dei Guinness, con un 4° posto inaspettato in QC, chiunque avrebbe cavalcato l'onda e continuato, ma presa coscienza abbiamo deciso di interrompere il nostro cammino con la consapevolezza che se fossimo andati avanti, non si avrebbe avuto un bel futuro. Non nascondo la mia mancanza di motivazioni, ormai giunte al lumicino.
Apro questo topic per ringraziare tutti i pg che hanno fatto parte di questa squadra, ma anche avversari (storici come Black Angels, Eagles, Longobarda e Comando su tutte, le prime tre di lungo corso, mentre con i Comando abbiamo lottato fino all'ultimo minuto nella stagione 11 x la promozione) e simpatizzanti dei Guinness.
Permettetemi di fare ringraziamenti speciali a gente che mi ha dato una mano incredibile dalla stagione 9, cui iniziai questa avventura tra alti e bassi. Gente come Samu, Viccio, Turrisi, militone (nonchè ex Man), gente rimasta al mio fianco soprattutto nelle situazioni peggiori. Senza dimenticare Benji (fedele vice), il mio amicone Krekers e il mitico capitano coutadeur, bandiera di questa squadra. Ovviamente non dimenticherò mai gli altri non mensionati, saranno sempre "i miei ragazzi".

Bhe un grazie a tutti "i miei ragazzi" per aver condiviso con me gioie e dolori, per avermi sopportato e supportato soprattutto nelle situazioni peggiori. GRAZIE GUINNESS e scusate per essermi dilungato troppo.

3 Febbraio 2012, 17:49

Markio

Manager
Markio

Registrato il: 4 Aprile 2011

Addio Guinness :'(

3 Febbraio 2012, 18:06

Gareth Bale

Supporter
Gareth Bale

Registrato il: 16 Gennaio 2010

Da parte dell' FC Eagles ci dispiace tantissimo! mancherà il nome dei Guinness all'interno di CS! :(

3 Febbraio 2012, 18:43

Registrato il: 22 Giugno 2010

gloria e onore ai guinness

3 Febbraio 2012, 20:29

coutadeur

Utente

Registrato il: 23 Ottobre 2009

Non ci posso ancora credere...la squadra che mi ha visto crescere,l'unica squadra in cui io abbia giocato da quando ho iniziato la mia avventura in questo game scompare...non dimenticherò mai le esperienze vissute e le tante simpatiche persone conosciute in tutte queste stagioni...porterò sempre nel cuore questa fantastica squadra ...

3 Febbraio 2012, 20:40

Registrato il: 23 Gennaio 2010

ciao grandi duinness u.u

3 Febbraio 2012, 21:08

milito_22

Utente

Registrato il: 29 Marzo 2010

un capitolo che si chiude purtroppo! GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI! sono stato man per una stagione e poi sono tornato quando mi ha chiamato TM! poi l'anno scorso la promozione in QC!! tutto pazzesco , sembrava non dovesse finire mai e invece... ! peccato!! però una bellissima esperienza che porterò sempre con me!! grazie a tutti!! 

3 Febbraio 2012, 21:16

Contin

Manager

Registrato il: 12 Aprile 2009

Fa sempre dispiacere vedere che una squadra se ne va da CS.. dispiace ancora di più se la squadra in questione è una squadra bella e simpatica come la vostra! Onore ai Guinnes, ci mancherete!

3 Febbraio 2012, 21:50

Registrato il: 21 Ottobre 2007

Peccato joghurt!

4 Febbraio 2012, 5:33

Registrato il: 24 Dicembre 2009

addio alla mia prima squadra

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 2
1
Il manageriale di calcio