|
|
|
30 Novembre 2008, 1:37 |
#1 |
Registrato il: 4 Ottobre 2007
|
Dopo tre lunghe stagioni, dopo tanti momenti felici e altri invece no i Queen si sciolgono. Ho voluto fare il post perchè una squadra come questa deve e dovrà essere ricordata. Negli ultimi periodi soprattutto a fine stagione 2 molti pg lasciarono il gioco, divennero inattivi ed alcuni non riuscirono più a collegarsi tanto. Dopo un attesa di una lunga stagione per sperare nel ritorno di qualche pg o nell'arrivo di altri si è deciso di fermare il grande sogno perchè oramai diventato irraggiungibile. Oramai il forum squadra era vuoto, solo in pochi cercarono di recuperarlo e fare post per riattivare un po' l'ambiente. Ma non c'è stato niente da fare l'inattività era diventata un peso troppo grosso da sopportare per tutti. Io personallmente sono molto rattristato per la decisione ma oramai rifare completamente una squadra, prendere tanti giovani, non essere più competitivi e soprattutto l'impossibile ritorno dei vecchi compagni comporta avere il nome "Queen" ma non avere più lo spirito di prima. Allora in questo caso meglio lasciare perdere ed avere buoni ricordi. Un augurio a tutti i Queen dal capitano che ha sperato fino ad oggi nel impossibile ritorno di una grande squadra.
Queen sempre nel cuore.

|
|
30 Novembre 2008, 9:29 |
#2 |
Registrato il: 11 Luglio 2008
|
NON SCIOGLIERE LA SQUADRA..NONOSTANTE L'INATTIVITA' SI DEVE CONTINUARE,..... LE SQUADRE NON SI SCIOLGONO AI PRIMI PROBLEMI...CONTINUIAMO QUEEN |
| |
30 Novembre 2008, 9:31 |
#3 |
Registrato il: 11 Luglio 2008
|
NON SCIOGLIERE LA SQUADRA..NONOSTANTE L'INATTIVITA' SI DEVE CONTINUARE,..... LE SQUADRE NON SI SCIOLGONO AI PRIMI PROBLEMI...CONTINUIAMO QUEEN |
| |
30 Novembre 2008, 10:53 |
#4 |
Registrato il: 20 Settembre 2007
|
Quota (147salentina - 30/11/2008, 9:31) NON SCIOGLIERE LA SQUADRA..NONOSTANTE L'INATTIVITA' SI DEVE CONTINUARE,..... LE SQUADRE NON SI SCIOLGONO AI PRIMI PROBLEMI...CONTINUIAMO QUEEN Volere è potere, se si crede in un progetto e si ama una squadra si può rinascere......
I Pg vanno e vengono, stà a voi colmare questi vuoti, non certo mollando tutto alla prima difficoltà... Dispiace solo perchè è una squadra che mi piaceva molto.
|
| |
30 Novembre 2008, 11:03 |
#5 |
Registrato il: 31 Gennaio 2008
|
baggio non sciogliere i queen per favore..dai alla riapertura del mercato ti rifarai sicuramente forza queen nn mollate |
| |
30 Novembre 2008, 11:08 |
#6 |
Registrato il: 31 Gennaio 2008
|
baggio sai quanto ci tengo ai queen..siete stati la squadra importantissima per me e tu lo ai questo....se vuoi ti aiuterò io a cercare pg....queen sempre nel cuore |
| |
30 Novembre 2008, 11:10 |
#7 |
Registrato il: 15 Dicembre 2007
|
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn ti azzardare a sciogliere i queen e meglio andare avanti con i giovani che cancellare una grande squadra, al posto di cancellarla sono disposto a tornare |
| |
30 Novembre 2008, 12:05 |
#8 |
Registrato il: 23 Maggio 2008
|
noooo. non potete sciogliere i queen... se volete potete riuscire a riformare un grande gruppo... |
| |
30 Novembre 2008, 12:12 |
#9 |
Registrato il: 6 Gennaio 2008
|
Sinceramente, io stò nei queen col secondo pg... Purtroppo non sò perchè il forum è davvero spento, pochi partecipano e sempre i soliti... Baggio stà facendo il massimo ma il resto dei giocatori NO!.. Per baggio questo è stato un'impegno a sorpresa dato che il manager ufficiale è Bongi... Grazie baggio per aver resistito fino a questo momento^^ P.S. Kurt_Kobain io credo che dovresti tener presente questa situazione a Bongi, Grazie |
| |
30 Novembre 2008, 12:14 |
#10 |
Registrato il: 7 Luglio 2007
|
eheh ecco tutti gli ex ! ragazzi voi eravate con noi nel momento d'oro .. ormai la stabilità e la continuità non sono + possibili.. quasi 1 utopia.. io in questa squadra ci sono nato.. perchè a parte qualche stagione prima e solo una dopo ero dei queen.. sempre e soltanto.. un gruppo formbidabile attivo in ogni campo pieno di gente uniti per la maglia simpatia ed ilarità alle stelle ragazzi eravamo 1 grande gruppo.. ma ora ormai non è più così ad ogni mercato provai a contattare chiunque ma niente nessuno che volesse venire.. ed ora come ora nessuno s interessa più alla squadra se si apre un post o non si risponde o si risponde con un solo messaggio non portando continuità alle discussioni ragazzi una squadra non può comportarsi così .. i queen non possono comportarsi così.. mille tentativi sono stati fatti per riattivare la squadra.. ma niente .. a nessuno importava .. almeno questo è quello che sembrava .. questo sarà l unico caso in qui i queen non diranno THE SHOW MUST GO ON .... ragazzi sappiate che io sarò l ultimo ad abbandonare la squadra.. perchè è giusto che sia così .. anche se con grande rammarico.. queen sempre e ovunque in ogni caso in ogni squadra il mio cuore batterà sempre x i queen .. Messaggio modificato da: Kurt_Cobain - 30 Novembre 2008, 12:18 |
| |
|
|