|
|
|
|
7 Agosto 2009, 1:07 |
#1 |
Registrato il: 23 Marzo 2008
|
Ebbene si come tutti già sapete ad apertura mercato cambio squadra!!! Siccome già so che le proposte saranno tante e io l'8 parto per 2 settimane,vorrei che voi mi compilate il modulo seguente...deciderò solo alla fine la mia futura squadra ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- MODULO Squadra: Stagione 5 Posizione: Serie: Forum:(Attivo/SemiAttivo/NonCompletamenteAttivo) SitoDiSquadra: (Attivo/SemiAttivo/NonCompletamenteAttivo) Prospettive per il futuro: Prospettive per la stagione che segue: Ruolo:(Ruolo in cui volete farmi giocare) Titolare: Motivo per il mio acquisto: Calciatori della squadra:(Attivi o non(Anche espresso in %)) Casse della squadra: Stipendio con cui volete comprarmi: Info Aggiuntive:(Opzionale) --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se è possibile mandatemi una e-mail al seguente indirizzo di posta: xalexanderx@live.it (e-mail creata solo per CS dove non contiene informazioni mie personali) Oppure inviatemi un pvt (Attenzione la mia cartella messaggi potrà contenere 20 pvt quindi non è sicuro che la vostra offerta mi arrivi!!!) Al mio rientro valuterò tutte le vostre offerte!! P.S.-Tutte le offerte senza modulo di richiesta saranno scartate!! P.S.2-Ho fatto un modulo poichè dopo aver ricevuto tante proposte è difficile scegliere!!! Che dire vi ringrazio e buona compilazione!!!! XAlexanderX Messaggio modificato da: XAlexanderX - 7 Agosto 2009, 1:13 |
|
7 Agosto 2009, 11:17 |
#2 |
Registrato il: 16 Marzo 2008
|
Prima di tutto ciao Ale :) Ora compilo il modulo: Squadra: A.C. Picchia Stagione 5 Posizione: 4a classificata in RT Serie: RT Forum:(Attivo/SemiAttivo/NonCompletamenteAttivo) Attivo SitoDiSquadra: (Attivo/SemiAttivo/NonCompletamenteAttivo) SemiAttivo ma dall'anno prossimo sarà un sito attivissimo :D Prospettive per il futuro: Bello sognare e perchè non farlo?! Allora le mie prospettive sono in 2/massimo 3 stagioni di arrivare in SSL e competere con le squadre + forti del gioco! Prospettive per la stagione che segue: Prima di tutto divertirsi ma anche giocare e vincere le partite x poter raggiungere l'obiettivo prefissato x questa stagione: la Promozione( se siamo in RT) oppure un buon piazzamento(se siamo in QC con il fallimento di varie squadre e x la media stat che ci sarà dopo il mercato) Ruolo:(Ruolo in cui volete farmi giocare) Centrocampista centrale anche perché ho visto che nella juve giocavi così ^^ Titolare: Certo,chi meglio di te deve avere un posto fisso in campo?!  Motivo per il mio acquisto: Perché sto facendo una squadra di attivi(infatti comprerò gente attivissima come Patos,DZeco,MarcoPT ecc ecc) e di pg forti! Il fatto che nn mi convince di te che nn fai parte di nessuna delle due categorie,tu sei un pg forte e attivo quindi tutti e due insieme  Calciatori della squadra:(Attivi o non(Anche espresso in %)) X ora non siamo x niente attivi ma ripeto,con il nuovo mercato prenderò pg attivissimi così da far veder ogni giorno il nome della nostra squadra lì in alto nelle sfide fatte oggi e sfide fatte 7 giorni :)
Casse della squadra: A.C. Picchia 1.421.794 (abbastanza no?! :D)
Stipendio con cui volete comprarmi:Ovviamente il massimo ;)
Info Aggiuntive:(Opzionale)Che dire,vieni e ti divertirai e poi vedrai che sarai anche ricompensato se aiuti la mia squadra a vincere(con delle sfide ovviamente :D) Ciao Alex a presto!!! |
| |
7 Agosto 2009, 12:50 |
#3 |
Registrato il: 7 Ottobre 2008
|
Ok,ciao Ale,già abbiamo parlato noi due,ed ora eccomi a farti la proposta ;) MODULO Squadra: Street Boxer Stagione 5 Posizione: Penultimi in QC Serie: Nella stagione 6 giocheremo in RT Forum: Sto facendo già molti acquisti,e ti assicuro che la squadra sarà molto più attiva,e ovviamente anche il forum ;) SitoDiSquadra: Provvederò personalmente a renderlo attivo,con l'aiuto del nostro giornalista hernan/Almeyda Prospettive per il futuro: Vogliamo far rinascere la squadra e tornare grandi partendo dalla RT! Prospettive per la stagione che segue: Promozione diretta in QC,più forti di prima ;) Ruolo: Io penso dal centrocampo in giù,ma per il ruolo se ne parlerà insieme a tutti i pg,prendendo decisioni serie.. Titolare: Titolarissimo Motivo per il mio acquisto: Abbiamo bisogno di pg forti,e allo stesso tempo che abbiano voglia di mettersi in gioco e aiutare il gruppo,come prima cosa, e la squadra.E tu fai al caso nostro Calciatori della squadra: Ora non sono molti,ma ho già sui 6 acquisti forti e attivi sicuri che riattiveranno la squadra e il gruppo,manci solo tu :D Casse della squadra: 1.132.771 Stipendio con cui volete comprarmi: Lo stipendio non è un problema,chiedi e ti sarà dato.. Info Aggiuntive: Che vuoi che ti DIca,vieni da noi e non te ne pentirai,i Boxer rinasceranno,e ricordati che da noi per prima cosa conta la persona,e poi il suo pg :D... Man maddy92 |
| |
8 Agosto 2009, 13:59 |
#4 |
Registrato il: 20 Marzo 2009
|
MODULO Squadra: Nabbi United Stagione 5 Posizione: campioni di Next Style
Serie: Road Tournament
Forum: Attivo (prepartita/dopopartita/settaggi/schede/pagelle e altro) SitoDiSquadra: Attivissimo (http://www.calciostreet.it/team/nabbi-united/)
Prospettive per il futuro: ovviamente arrivare in SSL (il progetto sarebbe su una base di 3/4 stagioni)
Prospettive per la stagione che segue: lotta per la promozione in QC Ruolo: ATTACCO Titolare: INAMOVIBILE Motivo per il mio acquisto: cerco principalmente pg attivi (e qui ci sei) e soprattutto ci serve un attaccante che nn capisco perchè nn se ne trovano piu in giro e con le tue stat nn avresti difficoltà a bucare i portieri di RT Calciatori della squadra:(Attivi o non(Anche espresso in %)) 1 bannato e 2 inattivi che lasceranno la squadra, gli altri si dividono in 33% attivissimi (oltre 200 sfide fatte a settimana) e 66% attivi con almeno 10/15 sfide al giorno Casse della squadra: 94.704 (dobbiamo uppare lo stadio a livello 4 prima del mercato) Stipendio con cui volete comprarmi: medio/alto di partenza con rinnovi in base all'attività
Info Aggiuntive:(Opzionale) ci servi veramente, siamo alla disperata ricerca di un attaccante e tu saresti davvero perfetto, ho un lungo progetto basato su pg attivi che ci porterà in alto, devono arrivare gia ottimi pg ma nn capisco perchè nessuno vuole giocare in attacco Gazza |
| |
8 Agosto 2009, 15:15 |
#5 |
Registrato il: 1 Ottobre 2008
|
Squadra:Blazing Phoenix Stagione 5 Posizione:Ottava Serie:QC Forum:SemiAttivo SitoDiSquadra: Attivo Prospettive per il futuro:Lottare per le prime posizioni del campionato Prospettive per la stagione che segue:raggiungere la SSL e diventare una squadra attivissima Ruolo:attaccante,in coppia con LLloris Titolare:SI! Motivo per il mio acquisto:Perchè sei Romano??? e poi perchè me servi  Calciatori della squadra:LLloris,Solskjaer,Biada e Almeyda più degli altri,gli inattivi ho poco attivi verranno svincolati Casse della squadra:oltre un milione Stipendio con cui volete comprarmi:medio alto,in linea con il resto della squadra Info Aggiuntive:I Blazing sono il tuo futuro,nei Phoenix per risorgere da CAMPIONE!!! |
| |
9 Agosto 2009, 19:03 |
#6 |
Registrato il: 14 Dicembre 2008
|
Squadra:Hellish Angels,non confonderti con i White
Stagione 5 Posizione:4 classificati
Serie:QC Forum:(Attivo) SitoDiSquadra: (SemiAttivo) Prospettive per il futuro:Essere protagonista in SSL
Prospettive per la stagione che segue:Arrivare tra le prime 3,anche se vorremmo salire subito ma sarà dura
Ruolo:Io vorrei farti giocare CC poi non sono un dittatore quindi qualsiasi ruolo tu voglia giocare fammelo sapere Titolare:Se ti va bene CC sarai titolare fisso almeno che non cali drasticamente la tua forma!!
Motivo per il mio acquisto:Sei un ottimo giocatore,e poi visto il modulo che hai fatto per scegliere la squadra ti considero una persona sincera e molto affidabile
Calciatori della squadra:(Attivi tranne ora d'estate siamo sempre nella top 10 di sfide fatte per squadre(Anche espresso in 90%)) Casse della squadra:1*200*000 Stipendio con cui volete comprarmi:il massimo Info Aggiuntive:Vorrei davvero tanto che tu venissi perchè stiamo costruendo una squadra fortissima...Noi ti posso offrire rispetto,serietà e molto divertimento con il nostro forum sempre attivo.La squadra è composta già da validi pg che rimaranno tutti,da _giovinco_ a suazo,da battifai a eyesheld,e molti altri..qui puoi venire tranquillamente se vuoi venire e se vuoi portare qualche tuo amico fai pure sei ben accetto...L'ultima cosa la squadra io l'ho presa in mano la stagione scorsa,e con l'aiuto dei miei amici l'abbiamo ricambiata tutta basta vedere che loro erano retrocessi e noi grazie all'aiuto di tutti siamo arrivati 4,quindi dobbiamo solo migliorarci e con te in squadra questo può succedere..Aspetto tue notizie..ciao ciao p.s. ti ho mandato anche un e-mail Messaggio modificato da: kakasinho - 9 Agosto 2009, 19:06 |
| |
9 Agosto 2009, 19:26 |
#7 |
Registrato il: 8 Giugno 2007
|
Street Army. Settimi in RT. RT. Semi Attivo. Semi Attivo. Promozione permanenza nella QC. Promozione. Avevo pensato ad Attaccante ma fai come vuoi. Si. Ho bisogno di gente attiva che si impegni per salire in QC, saresti un grande acquisto per me e tutta la squadra vorrebbe il tuo arrivo. Attività 70%, ma con il mercato dovrebbe aumentare 118.914, ricordantoti che ci sono le amichevoli e diventerà stabile. Massimo o Quasi. Troverai un gruppo simpatico e disponibile, avrai il mio pieno aiuto in ogni tipo di problema, potrai discutere con me quando sarò presente, è un tuo diritto. |
| |
9 Agosto 2009, 22:58 |
#8 |
Registrato il: 24 Agosto 2008
|
troppo lungo come modulo cmq alleno gli street boys.....dai un okkio alla squadra.....saresti il benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| |
14 Agosto 2009, 18:22 |
#9 |
Registrato il: 2 Dicembre 2008
|
Squadra: F.C. Liverpool Stagione 5 Posizione: Secondi in Next Style Serie: Saremo nella Road Tournament Forum:(Attivo/SemiAttivo/NonCompletamenteAttivo):Lo sai gia.. SitoDiSquadra: (Attivo/SemiAttivo/NonCompletamenteAttivo) Molto probabilmente lo comincero a fare attivo Prospettive per il futuro: Entro 4-5 stagioni nella Street Soccer League Prospettive per la stagione che segue: Lottare con tutte alla pari Ruolo:(Ruolo in cui volete farmi giocare) a centrocampo(al posto di punisherl Titolare:Certo Motivo per il mio acquisto: Per la serieta,l'attivita le stat,insomma un po di tutto xD Calciatori della squadra:(Attivi o non(Anche espresso in %)): Ti diro che arriveranno Rastaman e Kikko un mister X che tu gia sai ki è e gli inattivi vanno via Casse della squadra:-9.776 Stipendio con cui volete comprarmi: diciamo nella media.. |
| |
24 Agosto 2009, 15:42 |
#10 |
Registrato il: 23 Marzo 2008
|
Proposte prese in considerazione la mia decisione la vedrete all'apertura del mercato.... |
| |
|
|
|
 |
|
|