Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Giovedi 9 Febbraio 2012 - 12:35:09
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Campioni Dimenticati
CalcioStreet Forum » Campionati Ufficiali » Campioni Dimenticati
Pagina 1 di 3
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
10 Agosto 2009, 20:13

Gazza

Utente

Registrato il: 20 Marzo 2009

Basta! Basta! Basta!

Nn se ne puo piu di questi White Angels, tutti che parlano di loro (nel bene e nel male): e sono campioni di RT e dovevano essere in SSL e sono i rivali dei BD e delpiero nn è un bomber perchè nn gioca in SSL e hanno sfalsato il campionato e samu è nabbo... basta con queste polemiche!!

Ci stiamo dimenticando che ci sono altre squadre su CS, facciamo i complimenti ai Black Devils che hanno vinto il campionato (con piu difficoltà del previsto), un applauso a CLAN e Havana che fanno il doppio salto dalla RT alla SSL in due stagioni, un grandissimo applauso a pato_milan e i suo Fox Hound che sono riuciti a ottenere un'insperata promozione e nn snobbiamo la NS dove Liverpool e Nabbi United  hanno dominato il campionato, nettamente superiori ai rivali.

E poi smettiamola di esaltarci per il sito dei WA che il mio è mille volte piu curato, vedere per credere: 

http://www.calciostreet.it/team/nabbi-united/

E per finire forza Nabbi United primi campioni di NS e una squadra di CS imbattuta in campionato, 0 sconfitte, godetevi la nostra corsa al titolo:

P.S.: Questa voleva essere una critica simpatica, nn travisate le mie parole per polemiche inutili che ce ne sono fin troppe Linguaccia

10 Agosto 2009, 20:17

Registrato il: 11 Ottobre 2008

gelosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

10 Agosto 2009, 20:23

Gazza

Utente

geloso un piffero

vedrai la prossima stagione che sei dei nostri come distruggiamo i loro record Fico

10 Agosto 2009, 20:27

Pato

Utente

Registrato il: 6 Novembre 2007

belli i video, belli i gol, bravo e complimenti all'unica squadra imbattuta in campionato nella stagione 5 :)

10 Agosto 2009, 20:40

Registrato il: 3 Aprile 2008

geloso..... ahahahahh!

io ho preso la critica in modo simpatico, ma magari sui complimenti fatti ai vincitori di ogni campionato, potevi farlia anche a noi...

cmq ne abbiamo ricevuti parecchi ugualmente di complimenti, uno in meno non ci cambia molto.. Linguaccia

ps: il vostro sito non è male.. anzi mi piace, ma io non mi sono messo in competizione con il tuo.. te a quanto pare, si.............

10 Agosto 2009, 20:55

Gazza

Utente

lo vedi samu che prendi tutto come una competizione -.-''

al massimo dovrei mettermi in competizione con pato, ma nn è quello che sto facendo, io voglio fare la mia strada, il mio percorso, la mia storia e per farlo nn devo mettermi in competizione su chi ha il forum o il sito piu bello e attivo, l'unica competizione che mi interessa è quella sul campo con i miei avversari (e per fortuna voi nn siete tra questi Linguaccia)

il sito per me è solo un passatempo, un divertimento, un valore aggiunto e nn nego di aver preso spunto (e nn poco) dal sito dei BD e ammetto che ho anche dovuto piu volte ricorrere agli aiuti di pato

e cmq rimane il fatto che siamo l'unica squadra imbattuta in campionato nella stagione 5 Fico

P.S.: tra qualche giorno arriverà il video sul capocannoniere di NS batinoooob 

10 Agosto 2009, 23:40

Registrato il: 21 Gennaio 2009

Gazza complimenti per la promozione, per il sito e per il topic nabbo.

Finalmente un topic senza litigi.

Viva Gazza

Viva CS

Viva le squadre senza man arroganti (non pensarci troppo ... potresti essere te)     XD

11 Agosto 2009, 0:03

Registrato il: 3 Aprile 2008

viva Gazza

viva CS

viva le squadre senza man arroganti

viva le squadre che qui ci stanno solo a fare numero almeno ne abbiamo sempre una dietro in classifica

11 Agosto 2009, 0:04

Registrato il: 20 Luglio 2007

ahaha bella samu XD

11 Agosto 2009, 0:49

Gazza

Utente

meno male che avevo detto nn faciamo polemiche...

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 3
1
Il manageriale di calcio