Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 18:24:32
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

"Specializzazioni"
CalcioStreet Forum » Idee e Suggerimenti » "Specializzazioni"
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
15 Giugno 2010, 10:35

Beppe7

Utente

Registrato il: 1 Gennaio 1970

O non ho capito bene come funziona il gioco, oppure si utilizza un giocatore solo no? Allora mi chiedo, ok la squadra, ma un giocatore [Ruolo che gli affida il mister a parte], non dovrebbe scegliersi il tipo di gioco che vuole adottare? Come moltissime volte capita, giocatori che hanno moltissimo in tiro su punizione, non tirano, per la disperazione dei manager.
Io propongo di mettere abilità che vanno da 1 a 100 tipo:
Propensione al passaggio:----->Percentuale con cui il giocatore passa la palla
Individualità:----->Anche se marcato, cerca di arrivare al tiro
Tentativo di Dribling:----->Non passa, ma cerca il dribling
Attesa [Offensiva]:----->Non che l'azione finisca subito se non c'è nessuno, ma il giocatore si fa anche raddoppiare in attesa di un compagno, o al massimo poi tenta il dribling se ha la caratteristica sopra elencata abbastanza alta
Tiro su punizione [Meno di 28m]:----->Percentuale con cui il tiratore del calci odi punizione cerca il tiro
Tiros su punizione [Più di 28m]:----->Vedi sopra
Attesa [Difensiva]:----->Il giocatore temporeggia in attesa del raddoppio, o se l'abilità è bassa, cerca di anticipare l'avversario.
Altre abilità del genere, che vanno in percentuali come detto sopra, ma che sceglie solo ed eslusivamente il giocatore, per differenziare la scesa in campo tra un giocatore ed un'altro, che magari hanno lo stesso settaggio, ma hanno scelto cose differenti.
Ovviamente non dovrebbero poter essere modificate con l'azzeramento, quindi si potrebbe fare solo dopo un certo numer di stats, dove il quale un giocatore dovrebbe gia aver scelto il proprio ruolo.

15 Giugno 2010, 10:39

Jegan

Utente

Registrato il: 2 Luglio 2007

siamo già intrigati a far funzionare sti script bene...

sarebbe un carico di lavoro troppo grosso per i dga aggiungere cose come queste

15 Giugno 2010, 10:40

Lloris

Utente

Registrato il: 19 Agosto 2008

lol...dovrebbero riprogrammare gli scripts da capo per mettere una cosa del genere...sennò non sarebbe male

15 Giugno 2010, 10:42

Beppe7

Utente

Mica lo devono fare in 6 mesi è, solo che vedendo Street Football su rai 2 stamattina mi è venuta in mente è l'ho proposta, poi non è che bisogna tagliare tutte le idee sul nascere, almeno provare a farle 'evolvere' esponendo pareri? Che magari la prendono anche seriamente =D

15 Giugno 2010, 19:45

Registrato il: 21 Ottobre 2007

la tua idea non è male... magari tra 3-4 versioni ci arriviamo...

Cmq adesso, qualcosa del genere c'è già... le skill nella scheda un po' suddividono i vari giocatori dello stesso reparto. Certo, se la scheda avesse ancora maggior peso rispetto al random, sarebbe meglio!

15 Giugno 2010, 19:49

Beppe7

Utente

Si hai ragione, ma il comportamento del giocatore in campo è random, a me piacerebbe impostarlo, cioè io avevo un gioco di Basket, in cui potevi scegliere con che percentuale tirare da 2 o da 3, non c'era solo l'abilità di tiro capito? Cosi i giocatori anche con meno stats possono fare bene, dipende da come si sceglie di giocare =D

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio