Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Giovedi 9 Febbraio 2012 - 06:39:58
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Script
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
15 Luglio 2010, 21:23

Buffon

Utente

Registrato il: 27 Agosto 2007

Vi prego prima che la gente inizi ad abbandonare CS aggiustate questi script. A me personalmente sta passando la voglia... 

15 Luglio 2010, 21:40

Registrato il: 1 Ottobre 2008

Buffohn capisco la tua delusione,sti script vanno aggiustati è vero ma non sono da buttare,per 3 stagioni avete dominato senza avversari,ora almeno ce un po di movimento e stai tranquillo,non retrocedete,siete troppo forti perchè accada.

Bsogna insistere su schemi e settaggi,alla fine con il mix giusto si aggiusta tutto,altrimenti il random non metterebbe una squadra prima con 21 punti e l'ultima con 5,ma darebbe una classifica molto più corta,quindi ora come ora malgrado il random alto con i giusti settaggi si puo giocare e ottenere risultati,fidati

15 Luglio 2010, 22:07

Buffon

Utente

No Julio Sergio il problema per me non è la retrocessione sia chiaro, è un gioco ed il risultato viene in secondo piano ma in questo momento mi manca la cosa che mi spinge a giocare a CS ossia il divertimento, la voglia di migliorarsi sempre, di confrontarsi con le altre squadre che in questo momento non è possibile fare dato che purtroppo ci sono alcuni errori negli script nuovi, che, sia chiaro reputo migliori rispetto a quelli dell'anno scorso (con partite che finiscono 7-0 con 5 rigori) ma che tuttavia presentano alcuni errori che forse rendono (malgrado la qualità complessiva degli script sia notevolmente migliorata) tutto molto molto più noioso e deludente. 

Sono solo amareggiato dal fatto che CS non mi da più stimoli con questi script poi come ho già detto il risultato mi interessa poco possiamo anche retrocedere ma mi piacerebbe retrocedere per demerito non per script dove i portieri praticamente non esistono e vince chi riesce a fare più tiri in porta :)

Non voglio fare nessuna polemica, voglio solo sollecitare un pò lo staff affinchè migliori la situazione tutto qui.

Un amareggiato Buffon

15 Luglio 2010, 22:13

Buffon non posso parlare dell'altro server,ma se ti dico cosa mi è capitato li con i script della prima giornata dell'IT. e non corretti come qui ti riterresti fortunato ,cmq diamo tempo al tempo...

15 Luglio 2010, 22:36

Buffon

Utente

Eh tempo al tempo...la voglia mi è passata ormai penso già alla stagione 8

15 Luglio 2010, 22:39

Registrato il: 10 Settembre 2009

mi disp buffon ma credo che gli script vadano bn c'e da aggiustare i rigori le punizioni e i corner ma per il resto credo vadano abbastanza bn

15 Luglio 2010, 22:43

Buffon

Utente

i portieri praticamente non esistono secondo te vanno bene? :P

15 Luglio 2010, 22:44

su questo te ne do atto,in 9 partite il mio nome sarà comparso in 10 parate! e cosi è per tutti i portieri!

15 Luglio 2010, 23:02

Buffon

Utente

io in tutto il campionato credo di averne fatte solamente 2

15 Luglio 2010, 23:49

Kaluen

Manager
Kaluen

Registrato il: 1 Luglio 2007

Ci sono già troppi topic al riguardo. Chiudo

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio