|
|
|
18 Luglio 2010, 4:03 |
#1 |
Registrato il: 24 Aprile 2009
|
Vorrei porre alla comunità un quesito che è stato ignorato per troppo tempo.
Secondo me la popolarità va ricalcolata, tenendo conto di un unico fattore il numero di sfide!
Ritengo profondamente ingiusto nonchè demotivante che la popolarità premi solo attaccanti o chi si setta da 1vs1.
Voi che ne pensate? |
|
18 Luglio 2010, 9:18 |
#2 |
Registrato il: 26 Agosto 2009
|
|
| |
18 Luglio 2010, 9:30 |
#3 |
Registrato il: 1 Gennaio 1970
|
Allora a cosa servirebbe vincere le sfide? A cosa sarebbe servito risettarsi anche per soli 2 giorni di sfide? Spendendo 3k + 3k ogni volta, se uno fa come me che appena può si risetta (4 volte a settimana) che sono 12k, me li ridai tu? |
| |
18 Luglio 2010, 9:44 |
#4 |
Registrato il: 1 Luglio 2007
|
Sarebbe giustissimo che tutti i ruoli avessero le stesse possibilità ed è quello che tutti ci auguriamo accada con l'avvento dei nuovi script 1vs1 che sembrano essere in cantiere. Ma, personalmente, lascerei perdere la retroattività anche perchè, come dice Beppe7, se è vero che gli attaccanti sono sempre stati favoriti in tal modo si andrebbero ad annullare gli sforzi fatti da quei pg non attaccanti che hanno perso soldi e denaro per settarsi 1vs1 di volta in volta. |
| |
18 Luglio 2010, 11:53 |
#5 |
Registrato il: 15 Aprile 2009
|
si ok quei soldi e impossibile ridarglieli.. xo dovrebbero essere contenti che la cosa cambia....
io sono pienamente d'accordo con marco |
| |
18 Luglio 2010, 13:03 |
#6 |
|
Se la cosa è come dice Kaluen cioè non retroattiva sono d'accordissimo anche io è. |
| |
18 Luglio 2010, 17:13 |
#7 |
Registrato il: 13 Marzo 2009
|
Retroattiva non l'ho nemmeno pensato perchè anche io potrei dire tutti i soldi che non ho guadagnato per mancanza di popolarità nonostante una media sfide di 89 me li ridai tu?, Però deve cambiare non si puo continuare cosi, la popolarità deve premiare solamente l'attività, nessun altro parametro e secondo me sarebbe anche piu facile calcolarla. |
| |
18 Luglio 2010, 18:36 |
#8 |
|
Ma tu vuoi dire che ad esempio, ogni 3 sfide sale di 1, oppure ogni 3 sfide vinte sale di 1, ogni 5 pareggiate sale 1 ogni 7 perse sale di 1? Cioè con dei numeri? O solo in base al numero totale di sfide? Credo la prima, ma chiedo non si sa mai =P.
Si potrebbe anche mettere che la popolarità sale in base a delle azioni che il pg svolge durante una partita, cioè, Tizio tira, Caio effettua una parata ma non trattiene, la popolarità di Caio sale di 1, cosi che i più attivi (e che essendo attivi salgono di forma perchè possono fare gli allenamenti) salgano di popolarità =P. Magari è un'idea nabba questa però loool |
| |
18 Luglio 2010, 18:42 |
#9 |
Registrato il: 13 Marzo 2009
|
Secondo me non va complicata, va semplificata, secondo me deve essere premiat chi sfida senza contare se vince o perde, è ovvio che uno che ha fatto 60k di sfide deve avere più popolarità di uno che ha fatto 30k di sfide. Per complicarla c'e' sempre tempo , secondo me la priorità adesso è cambiarla, 7 stagioni con questo metodo di calcolo ingiusto sono piu che sufficienti. |
| |
18 Luglio 2010, 18:54 |
#10 |
|
Son d'accordo, anche se non sfido più come una volta e calerò in classifica di molte posizioni, ci sta =P |
| |
|
|