Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 18:26:57
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Forma portiere
Pagina 2 di 2
2
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
20 Luglio 2010, 17:03

Kaluen

Manager

Registrato il: 1 Luglio 2007

Che ci sia molto da correggere è fuor di dubbio: sui portieri, sui tiri, sui dribbling e tanto altro. Ma è da inizio stagione che lo dico: le prestazioni vanno osservate e giudicate nell'insieme. Se guardi Kings-Barcellona, Kings-RCS o Kings-WA vedi che Mys ne para 1 ogni 2 che è una media non certo da miglior portiere. Poi però si rifà alla grandissima negli altri match.

Alla fine viene fuori una media da top player.

20 Luglio 2010, 18:45

Registrato il: 21 Ottobre 2007

Per il momento, fino a metà campionato, il miglior portiere continua ad esser Benji Price! Ovviamente Black Devils!!!

...non abbiam più il miglior cannoniere... ma almeno ci resta il miglior Portiere!!! ...sarà dura farlo restare "in vetta" dato che Bananalamer (Raiders) e Mysterio (Kings) han subito rispettivamente solo 1 e 2 gol in più. Ce la metteremo tutta!

20 Luglio 2010, 18:46

Erik Lamela

Supporter
Erik Lamela

Registrato il: 20 Settembre 2008

per quel che mi riguarda farò di tutto per punirvi tutti a suon di gol u.u

cmq ormai la stagione volta al termine e quel che ce da correggere verrà corretto a fine campionato,ora godiamoci una delle stagioni più divertenti di CS!

Modificato da Jeremy Menez in data: 20 Luglio 2010, 18:48 per il seguente motivo: se sbaglio pg vuol dire che son nabbo??? u.u

20 Luglio 2010, 18:56

Marke94

Utente

Registrato il: 2 Febbraio 2009

secondo me basta capire cosa fa fare agli altri molti tiri

il mio portiere ne subiva tanti prima di capire il vero problema: un difensore non si settava

ho venduto quel difensore e nell'ultimo match ha subito solo 3 tiri parandone 2

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 2 di 2
2
Il manageriale di calcio