Io proporrei l'adeguamento gratuito dello stadio se dopo una promozione / retrocessione non rispettasse un range di livello.
Esempio:
la mia squadra gioca in SSL con lo stadio livello 9, se retrocedo in QC e lo stadio più grande della QC è livello 8 automaticamente lo stadio scende a livello 8. Motivazione ? La città dopo la retrocessione non vuole più uno stadio così ampio.
la mia squadra gioca in QC con lo stadio 6, se vengo promosso in SSL e lo stadio più piccolo della SSL è livello 8 automaticamente lo stadio sale a livello 8. Motivazione ? La città dopo la promozione ha investito per uno stadio più ampio.
Questo per far si che i livelli di stadio delle varie serie siano più omogenei, per evitare di trovasi in futuro uno stadio livello 9 in RT, dove quasi tutti hanno livello 5.
Pensate ad una squadra di SSL che in 2 stagioni retrocede di 2 serie e gioca in RT con uno stadio 10 magari ristrutturato da un altro man.
Oppure squadre in SSL che non hanno avuto le possibilità economiche per alzare il livello dello stadio ...
Ovviamente se il livello è nel range di livello non ci sarebbero adeguamenti.
Che ne pensate ?