|
|
|
14 Marzo 2011, 2:04 |
#1 |
Registrato il: 21 Gennaio 2009
|
propongo ...
la possibilità tra le cose da poter comprare con i soldi il personal trainer
ad un prezzo tipo 10.000 al mese
se un pg possiede il personal trainer quando parteciperà agli allenamenti di squadra recupererà un 10% di forma in più.
esempio: se adesso in una partita si perde da 1 a 10 di forma eppoi si fa un allenamento che mettiamo caso faccia recuperare 5 punti forma se il pg ha il personal trainer recupererà 5,5 punti invece di 5.
Il man nel contratto con il pg potrà pagare una parte della spesa se il pg compra il personal trainer.
se il pg non è attivo e non partecipa quindi all'allenamento il personal trainer non avrà effetto.
cosa ne pensate ? |
|
14 Marzo 2011, 6:17 |
#2 |
Registrato il: 3 Settembre 2008
|
che devi andare a dormire prima U_U
10% è troppo poco a fronte della pesa sostenuta, bisognerebbe mettere almeno 20% u__u |
| |
14 Marzo 2011, 9:21 |
#3 |
Registrato il: 8 Novembre 2007
|
D'accordo con Kun, se spendi un certo tot di soldi devi recuperare abbastanza forma.
Però potrebbe andare bene anche come detto da Sil. |
| |
14 Marzo 2011, 14:11 |
#4 |
|
sulla percentuale ovviamente se ne può parlare (10% , 15% , 20% ... ) e decidere quale migliore
considerate che il recupero di forma è un aiuto alla squadra
quindi per poterla comprare il man dovrebbe partecipare alla spesa alzando lo stipendio del pg
se un pg non riesce a comprare il personal trainer sarà il man ad avere una squadra con pg con meno forma |
| |
14 Marzo 2011, 14:30 |
#5 |
Registrato il: 8 Novembre 2007
|
è tutto un magna magna caro Sil. |
| |
14 Marzo 2011, 14:34 |
#6 |
Registrato il: 7 Gennaio 2009
|
io direi che come idea è buona però si dovrebbe poter comprare diversi tipi di personal trainer in relazione alla percentuale che fanno recuperare... |
| |
14 Marzo 2011, 14:41 |
#7 |
|
giusto.
senza esagerare però ...
il recuperò massimo potrebbe essere 30% perchè altrimenti chi ha i soldi gioca meglio
invece deve essere un recupero possibile per tutti senza dover stravolgere le finanze. |
| |
14 Marzo 2011, 15:00 |
#8 |
Registrato il: 27 Aprile 2009
|
Io penso che è una idea spudoratamente copiata da qualche parte ed è migliorabile, ma così impostata non mi piace |
| |
29 Marzo 2011, 13:38 |
#9 |
|
Premesso che gioco anche ad altri browser game ma ...
non mi vengono in mente giochi in cui :
- si fa l' allenamento di squadra quando lo sceglie il giorno che vuole il man
- si recupera la forma persa durante la partita
- si perde forma in base all'attività
quindi è difficile che l'idea sia copiata da altri giochi.
con il personal trainer i pg recupererebbero un piccola percentuale in più di forma quando partecipano all' allenamento di squadra ad un costo abbordabile ... i man per far avere il personal trainer ai pg della squadra sarebbero disposti ad alzare lo stipendio e questo gioverebbè squadre e giocatori.
A mio parere un miglioramento per chi al gioco ci gioca davvero.
certo che se la squadra è composta da inattivi allora non si avrebbe utilità ad avere il personal trainer. |
| |
29 Marzo 2011, 14:31 |
#10 |
Registrato il: 10 Novembre 2007
|
Buona idea... bisogna presentarla... nche se questo personal trainer alla fine lo avranno quasi tutti, però sarebbe buono da implementarlo xkè gli inattivi prenderanno meno forma ;) |
| |
|
|