Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 18:35:33
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

invecchiamento!
Pagina 1 di 4
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
3 Maggio 2011, 16:05

Erik Lamela

Supporter
Erik Lamela

Registrato il: 20 Settembre 2008

Per rinvigorire l'interesse di molti utenti anziani potrebbe essere di particolare interesse l'invecchiamento del proprio giocatore,ad ogni stagione il giocatore invecchia di un'anno,la carriera comincia a 16 anni e termina al massimo a 38 anni,sarà l'utente stesso dopo il compimento del 32mo anno a decidere quando ritirare il proprio giocatore.
ogni fase dell'età corrisponde la velocità della crescità del giocatore,e farei cosi
tra 16 e 21 anni crescita veloce delle stat
tra 22 e 26 anni crescita normale delle stat
tra 27 e 30 anni crescita lenta delle stat
tra 31 e 32 anni cresicta ferma delle stat
tra 33 e 34 anni calo lento delle stat
tra 35 e 36 anni calo normale delle stat
tra 37 e 38 anni calo veloce  delle stat

quest'idea scaturisce dal fatto che molti PG anziani si stufano proprio perchè con un giocatore vecchio uppare una stat richiede tantissimo impegno e tantissimi giorni,inoltre la SSL è comandata sempre dalle solite squadre e dai soliti PG
Poter ritirare il proprio giocatore e ricominciare con passione una nuova carriera dovrebbe essere un buon modo per trattenere molti utenti,vecchi i quali con lo stato attuale delle cose si annoiano e diventano pian piano inattivi e sopratutto per i giovani che stagione dopo stagione andranno a rimpiazzare i giocatori che si ritirano riaccendendo anche il calciomercato che da qualche stagione ristagna e riserva pochi colpi di scena...

3 Maggio 2011, 16:13

Marke94

Utente

Registrato il: 2 Febbraio 2009

qui l'età è off

hai sbagliato server

3 Maggio 2011, 16:14

Karakappa

Supporter
Karakappa

Registrato il: 6 Novembre 2007

Idea proposta innumerevoli volte.

Parere personale:

Non azzererò mai i miei sforzi fatti in 3 anni.

Se voglio ricominciare mi faccio un secondo pg, e se ho già un secondo pg mi faccio il supporter e mi faccio un terzo pg.

E se mettiamo che per far diventare anziano un pg ci sto 3 anni, con due ci starò 6 anni, e con tre 9 anni...Quindi non mi sembra una buona idea

3 Maggio 2011, 16:17

Registrato il: 26 Agosto 2009

Quoto pienamente Karakappa.. Ma se proprio volete questa opzione si potrebbe aggiungere un tasto in scheda ''Ritorno all'inizio'' cosi ricominciate da 0 :) Ma non so quanti usufruiranno di questa opzione :D

3 Maggio 2011, 16:22

Roby Baggio

Supporter
Roby Baggio

Registrato il: 4 Ottobre 2007

Lascerei il gioco dovessi perdere tutto quello fatto in questi anni!

3 Maggio 2011, 17:26

Lerciolas

Utente

Registrato il: 29 Marzo 2011

a me non sembra una bruttissima idea anzi... darebbe un tocco di realismo in più...

3 Maggio 2011, 17:34

Aguero

Utente

Registrato il: 10 Novembre 2007

idea bruttissima, cioè dopo che arrivo a 38 anni devo smettere di giocare? ma siamo pazzi? :D 

3 Maggio 2011, 18:34

Registrato il: 1 Ottobre 2008

non si parla di smettere ma di tirare su un nuovo giovane,insomma si parla sempre di rendere CS il più realistico possibile ma quando si toccano la proprie certezze tutti ci tiriamo dietro e poi dai 16 ai 38 anni sono ben 23 campionati e siamo appena al 9° quindi non vedo dove sta la paura di ricominciare da zero,quanti di voi tra 3 anni saranno ancora qui? se non si fà cosi tra vecchi e nuovi ci sarà sempre maggior differenza,attualmente i migliori sono vicini alla soglia delle 300 stat,quando la colmiamo la differenza se non si prendono decisioni di questo tipo? pensate che a me faccia piacere azzerare? eppure la vedo l'unica soluzione.
Per me l'invecchiamento (UN'ANNO PER OGNI CAMPIONATO) è la soluzione più giusta per colmare il gap sempre più grande tra grandi medie e piccole squadre!

3 Maggio 2011, 19:22

Registrato il: 7 Settembre 2010

no io metterei come ho detto molte volte che le stat si uppano solo con l'adrenalina senza palestra.

cosi evitiamo di vedere giocatori che fanno 1 sfida a settimana registrati da 3 anni con 250 stat e giovani attivissimi che non li raggiungeranno mai.è giusto che migliora solo chi gioca.

questo è l'unico modo per non far si che i giocatori forti sono sempre gli stessi.

Modificato da Spiders in data: 3 Maggio 2011, 19:23 per il seguente motivo: aggiunta txt

3 Maggio 2011, 20:14

Aguero

Utente

Registrato il: 10 Novembre 2007

per adesso è così nel 90% dei giochi è così

ci son ogiochi che esiston oda 10 anni e i pg più forti soo pazzeschi

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 4
1
Il manageriale di calcio