|
|
|
12 Maggio 2011, 1:30 |
#1 |
Registrato il: 4 Novembre 2008
|
sarebbe anche interessante abbattere il limite delle stat tra i vari campionati lasciando liberi noi pg di decidere con chi e dove giocare..
capisco che potrebbe essere un problema, ma credo che possa essere anche uno stimolo per "rimescolare" un pò la situazione di molti pg e magari conoscere altre realtà |
|
12 Maggio 2011, 3:46 |
#2 |
Registrato il: 1 Ottobre 2010
|
mi spiace bocciare ma boccio U_U.... il limite stat è fatto per nn sconvolgere tutto e credo che sia anche giusto.
le serie minori sono(in teoria) studiate per far crescere man mano i giocatori non per far dar spettacolo a chi puo stare a dar manforte in grandi squadre ;) |
| |
12 Maggio 2011, 4:20 |
#3 |
Registrato il: 24 Aprile 2009
|
Boccio totalmente, l'unica cosa...probabilmente i limiti vanno rivisti un poco, ma non certo tolti- |
| |
12 Maggio 2011, 4:24 |
#4 |
Registrato il: 22 Giugno 2010
|
il limite stat e fondamentale e va mantenuto ma dovrebbe valere sui due fronti cioe esserci sia un limite massimo ma anche un minimo se no la ns sara sempre senza pg |
| |
12 Maggio 2011, 5:07 |
#5 |
Registrato il: 5 Luglio 2007
|
Sinceramente non ci avevo mai pensato ma nella posizione in cui mi trovo ora ci penso eccome .
Se ne è parlato anche in chat nei giorni passati e sono d'accordo con un adeguamento dei limiti ma non con la rimozione.
|
| |
12 Maggio 2011, 6:24 |
#6 |
Registrato il: 3 Settembre 2008
|
un solo pg può falsare un intero campionato la scorsa stagione sereni e bongi in NS hanno fatto vincere il campionato al comando che poi è prontamente retrocesso questa stagione nessun0 e shino da soli hanno fatto vincere il campionato agli aragosta
se per esempio tu andassi in NS a giocare in attacco, magari faresti salire una squadra scarserrima falsando il campionato come nei casi qui sopra U_U |
| |
12 Maggio 2011, 8:09 |
#7 |
Registrato il: 26 Agosto 2008
|
Per come la vedo io il limite stat così come funziona adesso è sbagliato ed ingiusto. O si mette un limite invalicabile, nel senso che nessuna squadra può avere pg che abbiano più di tot stat, oppure non ha senso perchè se le squadre possono tenere i pg che oltrepassano il limite non è giusto che le altre squadre non li possano comprare. Vi faccio l'esempio dei Comando che la scorsa stagione sono stati promossi dalla NS alla RT, sono una delle squadre più attive del game, ma sono andati a scontrarsi in un campionato con squadre che hanno quasi tutti parecchi giocatori oltre il limite stat, ma loro non li potevano comprare. Come potevano competere in quel campionato? Ed infatti sono retrocessi. Da quando c'è il blocco stat il mercato è ingessato come non mai, fare acquisti è difficilissimo, secondo me non ha portato vantaggi a nessuno, infatti in tutte le categorie ci sono pg che superano il limite, quindi a che serve quel limite? Io sinceramante non lo capisco.
Kun dice che un solo giocatore può falsare il campionato, ed è vero. Ma lo falsa solo se le altre squadre non hanno la possibilità di difendersi alla stessa maniera. Se una squadra retrocede in RT con 2 over 200 stat può falsarsi il campionato lo stesso, ma se le altre squadre di RT hanno la possibilità di comprarsi anche loro un paio di over 200 sta allora il campionato non sarà più falsato. Quindi in realtà così come stanno le cose adesso è paradossalmente peggio. Modificato da Cagnaccio in data: 12 Maggio 2011, 8:14 per il seguente motivo: aggiunta risposta al commento di KunAguero
|
| |
12 Maggio 2011, 8:25 |
#8 |
Registrato il: 7 Settembre 2010
|
se non si può togliere vanno decisamente aumentati..o le squadre che si formano da poco non sono competitive. |
| |
12 Maggio 2011, 9:05 |
#9 |
Registrato il: 23 Gennaio 2010
|
Secondo me non serve a nulla,anche perchè chi è quel over 200 che accetta di andare a giocare in NS o RT? l'adeguamento invece sarebbe una buona idea |
| |
12 Maggio 2011, 9:14 |
#10 |
Registrato il: 29 Marzo 2011
|
io la penso esattamente come cagnaccio....!!!
Da quello che ho capito i limiti di stats sono attivi solamente in fase di mercato in entrata giusto? (creando così il problema capitato ai commando...o alle neo promosse in generale....i pg delle squadre della serie superiore sono cresciuti oltrepassando il limite...e le neo promosse non possono riforzarsi per via del limite...)
a mio avviso si potrebbe estendere il limite ai pg in relazione alla serie a ciu stanno partecipando...
Ad esempio.... in ns il limite è di 100 stats...(stò facendo un esempio...) io che gioco in ns arrivo solamente fino a 100 stats e NON posso superarlo... se poi passo in una serie superiore il limite si alzerà...
domanda...e la palestra?
Io contunuo ugualmente ad andare in palestra aumentando così le mie stats ...e i punti abilità , fino a quando non raggiungo il limite...dopodi chè la situazione viene congelata (sia stats che punti abilità)...mettendo le stats guadagnate successivamente in una sezione separata.... quindi io potrò avere un pg in ns con 100 stats utilizzabili per la serie e 20 Stats non utilizzabili....(che incrementeranno ogni qualvolta vado in palestra...)
stesso discorso dovrebbe valere se un pg da 130 stats passa da una serie superiore ad un inferiore....(da rt - a ns...)...avrà 100 stats utilizzabili e 30 non utilizzabili....(con i punti abilità azzerati....messi in residui...)
se un pg resta senza squadra avrà tutte lel stats disponibili....
spero di essermi spiegato bene.... |
| |
|
|