Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 18:37:06
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Rimborsi x pg bannati
CalcioStreet Forum » Idee e Suggerimenti » Rimborsi x pg bannati
Pagina 1 di 2
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
22 Maggio 2011, 3:21

Registrato il: 28 Settembre 2009

Salve, ultimamente sono sicuramente saltati all'occhio i ban di Sil e Pazzini, ma non voglio star qui a rivangare qst cose, ma volevo proporre una idea che un pò è guidata dal fatto che la sto vivendo in prima persona ai BA e un pò da un ragionamento generale, l'idea è:

Perchè non dare una sorta di risarcimento alla squadra nel caso in cui ci sia un Ban di un pg?

parlandone un pò mi è stato detto che sarebbe un pò irreale, però a parere mio il fatto corrisponderebbe come nella realtà il caso di mutu e il chelsea, in quel caso è stato disposto che il giocatore versi una somma +o- di 10 mln di euro, ora su cs il pg sarebbe bannato e quindi la cosa nn potrebbe verificarsi, quindi ciò potrebbe essere fatto dai GA però corrispondendo come risarcimento 1/ 3 del valore del pg

es.

pg ciccobello vale 300K   > viene bannato> viene corrisposta un cifra di 100K di rimborso...non sono molti però aiuterebbero sicuro.

il ragionamento si basa sul fatto che cmq non solo nel caso dei BA (nella stagione nove 2 ban Sil e dieg_maradona)
ma anche in altri casi vedi un pg dei falcons ecc. altri casi nelle passate stagioni, hanno portato squadre ad avere perdite cmq elevate...

ditemi voi che ne pensate :)

22 Maggio 2011, 3:26

dippo

Supporter
dippo

Registrato il: 29 Aprile 2008

io ti boccio l' idea, se un pg viene bannato è perchè ha violato, di sua spontanea volontà, il regolamento e sà che con quel comportamento di certo non aiuta la squadra!

e per non fare andare incontro alla squadra una situazione non piacevole non si fà bannare piuttosto

e comunque i ga se non ricordo male possono rescindere il contratto del pg bannato per ip, o è così o è l' alcool che mi fà straparlare

22 Maggio 2011, 3:30

Registrato il: 28 Settembre 2009

Dippo ti q8, però tu nn tieni conto di una cosa...la squadra e il man di certo nn sanno del suo imbroglio, cioè capisci l'azione è scorretta sicuramente, e il pg che la commette ne è consapevole, però il resto della società no...quindi che colpa ne ha?

riporto ancora l'esempio Mutu, in quel caso mutu sapeva benissimo che drogarsi è scorretto però la società ha cmq ottenuto un risarcimento per danni procurati...

22 Maggio 2011, 10:16

Tonetto

Utente

Registrato il: 2 Ottobre 2008

nn è previsto nessun rimborso e nn credo sia giusto metterlo

se lo chiedi per ticket il pg bannato viene svincolato gratuitamente

22 Maggio 2011, 11:13

Marke94

Utente

Registrato il: 2 Febbraio 2009

se è stato bannato che colpa ne ha lo staff?

è come se diventasse inattivo e quindi la colpa è solo del pg in questione

22 Maggio 2011, 11:43

Vaan

Utente

Registrato il: 29 Aprile 2009

non ne ha nessuna colpa nemmeno la squadra se il pg viene bannato quindi anche io la penso come acb, sarebbe giusta una sorta di risarcimento per aiutare la squadra a comprare un nuovo giocatore in sostituzione di quello bannato!

22 Maggio 2011, 11:48

Marke94

Utente

Registrato il: 2 Febbraio 2009

allora diamo risarcimenti x gli inattivi

cosa cambia tra inattivo e bannato?

inattivo: il pg nn vuole giocare e di sua spontanea volontà abbandona il game

bannato: il pg si fa bannare perchè non rispetta il regolamento di sua spontanea volontà

22 Maggio 2011, 11:52

Registrato il: 7 Settembre 2010

totalmente contrario,anzi anche di più,poichè già la squadra ha avuto la fortuna di usufruire di un pg fortissimo di cui le sue prestazioni erano avvantaggiate irregolarmente,quindi..

22 Maggio 2011, 12:08

dippo

Supporter
dippo

Registrato il: 29 Aprile 2008

beh spiders per essere bannato non devi mica perforza usare programmi per fare in automatico le sfide...

22 Maggio 2011, 12:13

Registrato il: 7 Settembre 2010

bè analizzando questo caso il pg in questione è stato bannato per avere automatizzando le sfide truccando il campionato,quindi penso i black angel siano stati avvantaggiati,ovviamente senza nessuna colpa da parte del manager,ma è pur sempre un bel vantaggio.

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 2
1
Il manageriale di calcio