|
|
|
22 Maggio 2011, 3:21 |
#1 |
Registrato il: 28 Settembre 2009
|
Salve, ultimamente sono sicuramente saltati all'occhio i ban di Sil e Pazzini, ma non voglio star qui a rivangare qst cose, ma volevo proporre una idea che un pò è guidata dal fatto che la sto vivendo in prima persona ai BA e un pò da un ragionamento generale, l'idea è:
Perchè non dare una sorta di risarcimento alla squadra nel caso in cui ci sia un Ban di un pg?
parlandone un pò mi è stato detto che sarebbe un pò irreale, però a parere mio il fatto corrisponderebbe come nella realtà il caso di mutu e il chelsea, in quel caso è stato disposto che il giocatore versi una somma +o- di 10 mln di euro, ora su cs il pg sarebbe bannato e quindi la cosa nn potrebbe verificarsi, quindi ciò potrebbe essere fatto dai GA però corrispondendo come risarcimento 1/ 3 del valore del pg
es.
pg ciccobello vale 300K > viene bannato> viene corrisposta un cifra di 100K di rimborso...non sono molti però aiuterebbero sicuro.
il ragionamento si basa sul fatto che cmq non solo nel caso dei BA (nella stagione nove 2 ban Sil e dieg_maradona)
ma anche in altri casi vedi un pg dei falcons ecc. altri casi nelle passate stagioni, hanno portato squadre ad avere perdite cmq elevate...
ditemi voi che ne pensate :) |
|
22 Maggio 2011, 3:26 |
#2 |
Registrato il: 29 Aprile 2008
|
io ti boccio l' idea, se un pg viene bannato è perchè ha violato, di sua spontanea volontà, il regolamento e sà che con quel comportamento di certo non aiuta la squadra!
e per non fare andare incontro alla squadra una situazione non piacevole non si fà bannare piuttosto
e comunque i ga se non ricordo male possono rescindere il contratto del pg bannato per ip, o è così o è l' alcool che mi fà straparlare  |
| |
22 Maggio 2011, 3:30 |
#3 |
Registrato il: 28 Settembre 2009
|
Dippo ti q8, però tu nn tieni conto di una cosa...la squadra e il man di certo nn sanno del suo imbroglio, cioè capisci l'azione è scorretta sicuramente, e il pg che la commette ne è consapevole, però il resto della società no...quindi che colpa ne ha?
riporto ancora l'esempio Mutu, in quel caso mutu sapeva benissimo che drogarsi è scorretto però la società ha cmq ottenuto un risarcimento per danni procurati... |
| |
22 Maggio 2011, 10:16 |
#4 |
Registrato il: 2 Ottobre 2008
|
nn è previsto nessun rimborso e nn credo sia giusto metterlo
se lo chiedi per ticket il pg bannato viene svincolato gratuitamente |
| |
22 Maggio 2011, 11:13 |
#5 |
Registrato il: 2 Febbraio 2009
|
se è stato bannato che colpa ne ha lo staff?
è come se diventasse inattivo e quindi la colpa è solo del pg in questione |
| |
22 Maggio 2011, 11:43 |
#6 |
Registrato il: 29 Aprile 2009
|
non ne ha nessuna colpa nemmeno la squadra se il pg viene bannato quindi anche io la penso come acb, sarebbe giusta una sorta di risarcimento per aiutare la squadra a comprare un nuovo giocatore in sostituzione di quello bannato! |
| |
22 Maggio 2011, 11:48 |
#7 |
Registrato il: 2 Febbraio 2009
|
allora diamo risarcimenti x gli inattivi
cosa cambia tra inattivo e bannato?
inattivo: il pg nn vuole giocare e di sua spontanea volontà abbandona il game
bannato: il pg si fa bannare perchè non rispetta il regolamento di sua spontanea volontà |
| |
22 Maggio 2011, 11:52 |
#8 |
Registrato il: 7 Settembre 2010
|
totalmente contrario,anzi anche di più,poichè già la squadra ha avuto la fortuna di usufruire di un pg fortissimo di cui le sue prestazioni erano avvantaggiate irregolarmente,quindi.. |
| |
22 Maggio 2011, 12:08 |
#9 |
Registrato il: 29 Aprile 2008
|
beh spiders per essere bannato non devi mica perforza usare programmi per fare in automatico le sfide... |
| |
22 Maggio 2011, 12:13 |
#10 |
Registrato il: 7 Settembre 2010
|
bè analizzando questo caso il pg in questione è stato bannato per avere automatizzando le sfide truccando il campionato,quindi penso i black angel siano stati avvantaggiati,ovviamente senza nessuna colpa da parte del manager,ma è pur sempre un bel vantaggio. |
| |
|
|