Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 18:37:53
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

CS Event
Pagina 1 di 2
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
29 Maggio 2011, 19:39

Roby Baggio

Supporter
Roby Baggio

Registrato il: 4 Ottobre 2007

Io direi di proporre altri giorni oltre la domenica per questi eventi

Così possiamo favorire tutti, perchè magari c'è chi la domenica preferisce svagarsi dopo una settimana di lavoro!

Fare (da quanto ho capito settimanalmente) la prima volta Domenica ok, poi passare al Lunedì, poi al Martedì, ecc ecc..

cosi facendo tutti i giorni non ci sarebbero gli scontenti e favoriremmo tutti!

29 Maggio 2011, 19:40

Neuer

Utente

Registrato il: 1 Dicembre 2009

2.4 Messaggi
È vietato rispondere alle discussioni con esclusivamente scritto: "concordo", "quoto", o che comunque quotino un messaggio senza esprimere espressamente il proprio pensiero dicendo la propria idea in merito in quanto non hanno alcuna utilità.
È vietato inserire link esterni al sito.
È vietato inserire referer link di CalcioStreet.
È vietato andare fuori dal tema della discussione.

Modificato da Karakappa in data: 29 Maggio 2011, 20:07 per il seguente motivo: Non consono

29 Maggio 2011, 19:41

Vaan

Utente

Registrato il: 29 Aprile 2009

Variare ogni giorno no, però un giorno della settimana fisso forse sarebbe meglio perchè come hai detto te la domenica e il sabato vanno quasi tutti via, soprattutto d'estate!

Registrato il: 20 Giugno 2008

2.4 Messaggi
È vietato rispondere alle discussioni con esclusivamente scritto: "concordo", "quoto", o che comunque quotino un messaggio senza esprimere espressamente il proprio pensiero dicendo la propria idea in merito in quanto non hanno alcuna utilità.
È vietato inserire link esterni al sito.
È vietato inserire referer link di CalcioStreet.
È vietato andare fuori dal tema della discussione.

Modificato da Karakappa in data: 29 Maggio 2011, 20:07 per il seguente motivo: Non consono

Registrato il: 7 Settembre 2010

io per esempio oggi non ci  sono stato,è meglio durante i giorni settimanali perchè la domenica come dici tu soprattutto ora che è estate si và a svagare,hai ragione:)

Gokhan Inler

Supporter
Gokhan Inler

Registrato il: 27 Aprile 2009

Io invece propongo la gestione personale ;) o altrimenti approvo

29 Maggio 2011, 19:42

Marke94

Utente

Registrato il: 2 Febbraio 2009

io oggi nn sn riuscito a favorire in pieno dell'iniziativa quindi approvo

comunque ora che finisce la scuola molta utenza avrà la possibilità di sfidare anche durante il giorno e si può aiutare i lavoratori a usare gli eventi durante il lavoro u.u

Modificato da Marke94 in data: 29 Maggio 2011, 19:42 per il seguente motivo: ........................................................

29 Maggio 2011, 20:02

Roby Baggio

Supporter
Roby Baggio

Registrato il: 4 Ottobre 2007

Grande Masche, bell'idea.. anche se poi non ci sarebbe più il "CS Event" ma sarebbe solo un opzione in più' come l'azzera timer sfide..

si sicuramente tutti potrebbero sfruttarlo alla meglio se si potesse decidere il giorno.. e sicuramente approverebbero tutti!

29 Maggio 2011, 20:19

Registrato il: 26 Agosto 2009

Da quanto ho capito ci sarà nuovamente il CS Event prossima Domenica... Però come detto da tanti la Domenica è un giorno di riposo per i lavoratori che di sicuro non si mettono a sfidare tutto il giorno.. Sarebbe bello poterlo attivare quando vogliamo u_u

29 Maggio 2011, 20:35

Registrato il: 28 Novembre 2010

questo l'avevo capito anche io!!  ma tipo la domenica no daii!!  ci sono le comunioni domenica prossima!!  :)

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 2
1
Il manageriale di calcio