Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 18:40:52
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

CS mondiale!
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
13 Luglio 2011, 22:02

Registrato il: 23 Gennaio 2010

Ho avuto un ideona ieri, perchè non apriamo gli orizzonti di CS???

sò che esiste il .net dove da quel che sò è tutto inglese.

Perchè non li uniamo, e dopo questa unione ci lavoriamo sù per far diventare CS un gioco aperto a tutti i paesi???

ci sono altri game che fanno questo. Ovviamente quest'idea potrebbe portare + pg che attivano il supporter e quindi i fondi per CS non mancherebbero mai.

Che ne dite?? Inoltre sembra banale dirlo ci sarà bisogno di nuovi spunti ed idee per attuare ciò e per fare in modo che non accadano spiacevoli imprevisti.

ad esempio si può mettere un traduttore, che se io mando un pvt ad un indiano, lo scrivo in italiano e a lui arriva nella sua madre lingua u.u e viceversa.

Secondo me CS ha bisogno del salto di qualità che tutti aspettano u.u

13 Luglio 2011, 22:03

Chuck

Utente

Registrato il: 1 Luglio 2009

cm fai ad unire 2 server?

13 Luglio 2011, 22:04

Lino37

Utente

Registrato il: 26 Febbraio 2011

e la chat?

13 Luglio 2011, 22:08

non li unisci, fai in modo che questo si allarghi tanto da poter ospitare altri 100.000 pg, perchè se si effettua stà cosa minimo 100.000 li trovi, tra cui circa 25.000 faranno il supporter u.u

secondo me è un ipotesi da non sottovalutare

13 Luglio 2011, 22:11

Chuck

Utente

Registrato il: 1 Luglio 2009

ma è una cavolata immonda

trovami un traduttore istantaneo che traduce anche le parole accorciate e soprattutto corregge gli errori grammaticali o di dislessia da tastiera

13 Luglio 2011, 22:17

ok allora togli la chat, oppure invece di sms scrivi messaggio -.-

e poi nel regolamente è scritto chiaramente che non si può accorciare una parola quindi... (almeno da quello che mi dissero)

se si fà in modo che tale regolamento venga rispettato siamo a posto

13 Luglio 2011, 23:02

Karakappa

Supporter
Karakappa

Registrato il: 6 Novembre 2007

Unire i due server?

Mi sembra un'idea pessima.

Obbiettivamente non credo che un inglese o un italiano si iscriva in un server dove trovi italiani e inglesi, se c'è a disposizione quello in lingua madre sceglie quest'ultimo, almeno io farei cosi.

14 Luglio 2011, 11:20

Registrato il: 28 Novembre 2010

i traduttori non sono mai efficaci al 100% gli arriverebbero parole e frasi nabbe! 

tipo se scrivo vado a pesca ..  a lui potrebbe arrivare vado a mangiare una pesca! perchè il traduttore traduce pesca come il frutto! e anche per altre cose! e poi non mi piace come idea..  concordo per kk per una volta -.-

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio