Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 18:43:21
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Conferma formazioni
CalcioStreet Forum » Idee e Suggerimenti » Conferma formazioni
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
9 Settembre 2011, 17:15

Roby Baggio

Supporter
Roby Baggio

Registrato il: 4 Ottobre 2007

E' un tasto un po' delicato..

Io la penso così:

Perchè si deve per forza "confermare" la formazione? Non la si può fare e basta? Perchè bisogna avere l'ansia di confermare, sapendo che molte volte capita che uno deve aspettare e vedere se l'altro si setta, ma poi non sa se c'è per confermarla ecc ecc.

Secondo me è un ostacolo aggirabile e inutile! Uno fa la formazione e questa alle 20.00 diventa non + modificabile ma confermata automaticamente.. non sarebbe più logico?

A tutti capitano gli imprevisti e non sempre il vice è online 24h su 24!

Uno non gioca se non fa la formazione o se ci fossero errori che magari potrebbero essere segnalati da un pallino rosso! (errori tipo mancano i pg in barriera ecc)

Modificato da Roby Baggio in data: 9 Settembre 2011, 17:19 per il seguente motivo: erroreeeeee
Modificato da Roby Baggio in data: 9 Settembre 2011, 17:19 per il seguente motivo: erroreeeeee
9 Settembre 2011, 18:04

oris

Utente

Registrato il: 4 Dicembre 2009

se ci sarà un capitano nn ci saranno più problemi di formazione

9 Settembre 2011, 19:07

Registrato il: 11 Luglio 2008

Si intravede qualcosa di Cs5 nelle tue considerazioni.

Io pero' sono del parere che si hanno 48h prima per fare la formazione e mi sembra strano che un manager non possa farla.

9 Settembre 2011, 19:35

Dosse

Utente

Registrato il: 27 Gennaio 2010

non sempre!! ad esempio oggi le partite sono state messe dopo mezzogiorno!! quindi se uno non era in casa il pomeriggio la formazione non sarebbe stata consegnata!!

10 Settembre 2011, 15:21

Registrato il: 17 Febbraio 2008

che si faccia la formazione si Deb!

Alcune volte però soprattutto a me è capitata tipo:

la confermo stasera perchè devo vedere se si setta il tale pg.. poi imprevisto, non riuscivo a tornare a casa e quindi non la confermavo..

anche solo una svista, cioè:

ok ora la confermo--ti metti a fare altro e poi ti dimentichi

cioè a me succede così, perchè quando sono davanti al computer non sempre do anima e corpo a CS e quindi è facile dimenticarsi!

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio