Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 18:43:47
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Banca!!
Pagina 1 di 2
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
17 Settembre 2011, 11:19

Registrato il: 23 Gennaio 2010

Parto subito ammettendo che questa è stata un idea proposta più volte, ma io credo di averla perfezionata ; )

allora introdurremo la banca per evitare fallimenti che influiscono sul normale proseguimento del game, ma la mia banca và anche contro i furbi, e spendaccioni. eccovi l'idea.

la mia banca sarà diversa per ogni serie.

NS potra avere un prestito massimo di 100.000

RT potrà avere un prestito massimo di 250.000

QC potrà avere un prestito massimo di 500.000

SSL potrà avere un prestito massimo di 1.000.000

Ovviamente queste sono le cifre massime, uno può prendere anche 60.000 e cosi via.

Inoltre in base alla cifrà che si prende ci sarà un interesse del 2% su ogni prestito. Questo interesse sarà sotratto ogni settimana insieme ad una parte di soldi che andrà a risarcire il debito.

Alla fine della stagione tutti i prestito dovranno essere annullati. Una sorta di Fair Play Finanziario, se una di NS ha preso in prestito 100.000 alla fine della stagione dovrà restituirli OBBLIGATORIAMENTE. Se non lo fà avrà dei punti di penalizzazione in campionato, non sarà promossa, Fallimento.

queste 3 sanzioni o altre che sicuramente troveremo più avanti, in base alla cifra che una squadra non riesce a restituire.

se una non restituisce i 100.000 (NS) ovvio che fallirà o non sarà promossa nel caso sia arrivata una posizione tale da ambire ad una promozione.

Quindi qui ci stà tutta la bravura del manager.

Ricordo che la banca vorrà un interesse del 2% ogni settimana che se sò fare bene i conti su 100.000 sono 2.000 di interesse.

La banca è un vantaggio momentaneo che se non si sà gestire con intelligenza diventa uno svantaggio tale da influire sul futuro della squadra.

A voi la parola ovviamente ditemi anche i motivi del vostro possibile NO! xD

17 Settembre 2011, 11:27

NziNtonio

Utente

Registrato il: 8 Aprile 2011

Quoto totalmente..

Non vedo motivi per cui ciò non possa essere introdotto, perciò favorevole..

PS: E' un modo anche per tenere in vita società che da poco si sono formate e hanno pochi soldi..

17 Settembre 2011, 11:35

Markio

Manager
Markio

Registrato il: 4 Aprile 2011

Boccio totalmente, il bilancio deve esser fatto quadrare dal manager...altrimenti che ruolo avrebbe il manager all'interno di CS, solo di "leader" (non ci metterei la mano sul fuoco) del gruppo?

17 Settembre 2011, 11:59

ovviamente quoto marchionni..... il manager di quasiasi squadra oltre a fare le formazioni ha il dovere di far ''quadrare'' il bilancio per evitare i famosi fallimenti, quindi per me è da bocciare

17 Settembre 2011, 12:09

forse non avete capito, io non propongo di regalare soldi.

la banca è un arma a doppio taglio

può anche far fallire come salvare.

è utile anche per man appena iscritti che si ritrovano con un bilancio bassissimo (io credo di aver fatto un recordo ho iniziato con 30.000 ndr.) e davvero si trova in difficoltà, io ne sò qualcosa.

voi bocciate perchè siete in squadre con una cassa bella piena. Io non parlo per la mia che ha circa 300.000 ma per squadre sotto i 100.000 quest'idea può essere utile. Anche perchè se un man abbandona la squadra, il man che subentra si ritrova in un vicolo cieco.

boh fate ragionamenti strani, però fate come volete + di consigliare non si può u.u

17 Settembre 2011, 12:29

Markio

Manager
Markio

Registrato il: 4 Aprile 2011

JN noi abbiamo capito benissimo, ma non siamo d'accordo...ma ci prendete sempre per stupidi? u.u

17 Settembre 2011, 12:41

Alexis

Utente

Registrato il: 31 Ottobre 2010

appoggio l'idea

17 Settembre 2011, 12:45

Gokhan Inler

Supporter
Gokhan Inler

Registrato il: 27 Aprile 2009

Sinceramente non capisco il senso. A prima vista, leggo ecco la Banca che eviterà i fallimenti delle squadre. E questo già diciamo sarebbe discutibile. Poi ti rimangi le parole e dici: "Ma può anche essere a doppio taglio può far fallire come salvare". Mi spieghi che senso ha tutto questo? Un manager può fare fallire o salvare la squadra anche senza prendere in prestito dei soldi.

17 Settembre 2011, 14:31

Registrato il: 21 Agosto 2011

io appoggio

17 Settembre 2011, 16:36

NziNtonio

Utente

Registrato il: 8 Aprile 2011

Inler..

Il prestito è una possibilità che viene data al man di quella squadra per evitare il fallimento..

Se poi non riesce a restituire quella cifra, verrà punito con penalità oppure fallimento..

Questo eviterebbe di molto la possibilità che molti club, quelli di NS sopratutto, falliscano..

Quindi ripeto appoggio in pieno JN..

PS: Le Big avranno sempre le casse piene e chi sarà a farne le spese saranno sempre i piccoli club..

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 2
1
Il manageriale di calcio