Parto subito ammettendo che questa è stata un idea proposta più volte, ma io credo di averla perfezionata ; )
allora introdurremo la banca per evitare fallimenti che influiscono sul normale proseguimento del game, ma la mia banca và anche contro i furbi, e spendaccioni. eccovi l'idea.
la mia banca sarà diversa per ogni serie.
NS potra avere un prestito massimo di 100.000
RT potrà avere un prestito massimo di 250.000
QC potrà avere un prestito massimo di 500.000
SSL potrà avere un prestito massimo di 1.000.000
Ovviamente queste sono le cifre massime, uno può prendere anche 60.000 e cosi via.
Inoltre in base alla cifrà che si prende ci sarà un interesse del 2% su ogni prestito. Questo interesse sarà sotratto ogni settimana insieme ad una parte di soldi che andrà a risarcire il debito.
Alla fine della stagione tutti i prestito dovranno essere annullati. Una sorta di Fair Play Finanziario, se una di NS ha preso in prestito 100.000 alla fine della stagione dovrà restituirli OBBLIGATORIAMENTE. Se non lo fà avrà dei punti di penalizzazione in campionato, non sarà promossa, Fallimento.
queste 3 sanzioni o altre che sicuramente troveremo più avanti, in base alla cifra che una squadra non riesce a restituire.
se una non restituisce i 100.000 (NS) ovvio che fallirà o non sarà promossa nel caso sia arrivata una posizione tale da ambire ad una promozione.
Quindi qui ci stà tutta la bravura del manager.
Ricordo che la banca vorrà un interesse del 2% ogni settimana che se sò fare bene i conti su 100.000 sono 2.000 di interesse.
La banca è un vantaggio momentaneo che se non si sà gestire con intelligenza diventa uno svantaggio tale da influire sul futuro della squadra.
A voi la parola ovviamente ditemi anche i motivi del vostro possibile NO! xD