Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 18:46:12
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Ipad Music
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
5 Ottobre 2011, 22:40

Registrato il: 14 Gennaio 2010

ragazzi avrei un idea ma non so se funzionerebbe non so se si può mettere le canzoni che a tutti piacionno così quando qualcuno sta chattando può anke ascoltare la musica su calciostreet al posto di aprile lui la musica e forse gli lagga anke il compiuter sarebbe un coa bellissima d-_-b commentate

che ne dite???             

Distinti saluti da Erald_ever

6 Ottobre 2011, 13:46

JamesVip

Utente

Registrato il: 24 Agosto 2011

si mi piace l'idea così non dovrei sempr eaprire un altra finestra  

si potrebbe creare una specie di radio di calciostreet che trasmette le canzoni + popolari, oppure facciamo una lista noi 

6 Ottobre 2011, 13:59

proprio quella intendevo bravo james io non mi spigo bene xke non sono italiano x questo :D

6 Ottobre 2011, 14:00

Marke94

Utente

Registrato il: 2 Febbraio 2009

non voglio dire che nn sia una bella idea ma se vuoi ascoltare della musica puoi usare i programmi che hai nel pc o siti esterni non menzionabili

6 Ottobre 2011, 14:30

JamesVip

Utente

si ma lui intende dire che aprendo altri siti che non dico a volte ti fa laggare il game

6 Ottobre 2011, 15:08

Marke94

Utente

Registrato il: 2 Febbraio 2009

ma come fa a laggarvi calciostreet?

6 Ottobre 2011, 15:35

sparxino

Manager

Registrato il: 15 Luglio 2011

è un browser game che non usa memoria del pc, non ha grafica, anche con il cellulare riesco a stare su cs, anche con un commodore 64.... è tutto testo, poche immagine quasi niente....quindi non credo sia un motivo valido, se la proponi dicendo: mi piacerebbe vedere un lettore musicale sul sito come extra" allora va bene...ma se dici xkè fa laggare il pc, mi pare assurdo

6 Ottobre 2011, 15:59

pably

Utente

Registrato il: 11 Maggio 2011

si potrebbe fare ma nn x evitare di laggare il computer ma x comodità :D

sarebbe carino così ognuno potrebbe caricare le canzoni che preferisce e potrebbe far sentire a gli altri il proprio gusto musicale.Inoltre servirebbe anche a far conoscere nuove canzoni a tutti gli utenti nnt male come idea.

6 Ottobre 2011, 17:09

JamesVip

Utente

cmq non ho detto che mi lagga a me, xkè a me va a meravigli, ma stavo solo ipotizzando x lui

6 Ottobre 2011, 18:27

a me lagga sul portatile non sul fisso x cioè era solo un idea xke a me da fastidio avere tanti programmi aperti quindi se in un browser ci sarebbe tutto mi farebbe piacere sia a me anke agli altri :P

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio