Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 18:47:54
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Nome in Chat
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
10 Ottobre 2011, 17:04

Registrato il: 23 Settembre 2011

Mi è successa la seguente cosa: nella chat della squadra qualcuno ha scritto un'affermazione col mio nick, in quanto il sistema lascia liberi di scrivere il proprio nick in chat. Indipendentemente da cosa sia stato scritto, non mi sembra corretto che qualcuno che non sia il sottoscritto debba usare il mio nick per scrivere delle cose in chat (in questo caso "misterX" ha continuato una piccola discussione iniziata in chat).

chiedo agli amministratori se non sarebbe possibile sviluppare un modo per associare il proprio pg alla chat, così da essere univocamente determinati in chat e non lasciare la possibilità di scegliere il proprio nick in chat, così da evitare che qualcuno scriva cose sotto mentite spoglie, avendo così la potenzialità di creare anche attriti tra pg.

10 Ottobre 2011, 17:10

Tonetto

Utente

Registrato il: 2 Ottobre 2008

la chat "di squadra" nn è gestita da calciostreet, è il manager ad averla inserita ed è il manager che si prende la responsabilità di tutto quello che viene scritto e che succede

10 Ottobre 2011, 17:37

Registrato il: 23 Settembre 2011

mi stai dicendo che calcio street non può intervenire per modulare meglio la chat di squadra? non è pur sempre una componente del gioco?

10 Ottobre 2011, 18:08

Gokhan Inler

Supporter
Gokhan Inler

Registrato il: 27 Aprile 2009

No, la chat di squadra è fornita da gestori esterni a questo gioco, e seppur sia consentita non rientra nella responsbilità dello Staff.

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio