Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 18:51:25
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Classifica
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
17 Ottobre 2011, 14:10

JamesVip

Utente

Registrato il: 24 Agosto 2011

sapete guardando la classifica la vedo troppo poco non so che dire bah.

cmq volevo proporre di cambiare il colore della classifica:

- la zona promozione sarebbe delineata da una riga verde

- la zona centrale come sempre

- la zona retrocessione rossa

poi accanto al nome della squadra sarebbe bello mettere una freccia; verde se la squadra è salita di una posizione, gialla se è rimasta nella stessa posizione, rossa se è calata di una posizione.

poi accanto alla freccia si potrebbe mettere una parentesi con la posizione che si aveva prima

e accanto al nome mettere una parentesi con (R) o (P) se nella stagione precedente è stata promoss ao retrocessa

ecco un esempio: http://imageshack.us/photo/my-images/841/schermataam.png/

17 Ottobre 2011, 15:09

sparxino

Manager

Registrato il: 15 Luglio 2011

sarebbe molto più completa =) ma credo ke servono più developer perchè non credo che darkita possa occuparsi di tutto cio

17 Ottobre 2011, 19:52

coutadeur

Utente

Registrato il: 23 Ottobre 2009

bella come idea...non so se si possa fare però mi sembra carina,se non altro ci sarebbero più informazioni sulle squadre!!:)

17 Ottobre 2011, 20:47

Registrato il: 21 Ottobre 2007

I ritocchi grafici son l'ultima cosa importante in sto gioco. E ancora meno prioritari son i ritocchi delle classifiche.

In questo momento, si stanno ultimando le cose per la versione CalcioStreet 5, che si sta rivelando un parto molto più complesso di quello che si poteva prevedere. Per cui le modifiche "frivole" per questa versione, non ha senso metterle in atto, dato che portano via tempo per la realizzazione di CS5 senza apportare nulla di significativo per il game attualmente in uso.

Inoltre una tabella come quella proposta da te, non ha molto senso finchè si hanno le serie di 8 club soltanto. Non penso sia difficile ricordarsi la posizione in classifica di 5-6 team (di norma il primo e l'ultimo non cambiano quasi mai...). Certo, se la lega fosse di 16-20 team, magari potrebbe essere un po' più interessante... in tal senso però, sarebbe più utile il grafico stagionale o almeno l'andamento delle ultime 5 giornate.

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio