Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 18:54:15
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

settore giovanile
CalcioStreet Forum » Idee e Suggerimenti » settore giovanile
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
29 Ottobre 2011, 1:05

sk8erboy

Utente

Registrato il: 20 Novembre 2008

ora che sono tornato ho visto che è stata creato una serie per i "giovani" ma io ho pensato...(premetto che stravolgerebbe tutto)

xke nn fare 1,massimo 2 serie...con 16 squadre...ed ogniuno ha un settore giovanile che a sua volta puo giocare,ma i giovani magari possono anche essere convocati in prima squadra...visto che cmq la SSL ha 10 squadre..in qc rt e ns 8...mi sembrano un po misere...

31 Ottobre 2011, 11:04

Registrato il: 1 Ottobre 2008

boccio perchè cmq limiterebbe il numero degli utenti,mi spiego le giovanili hanno giocatori che possono militare solo fino ad un certo numero di stat per poi lasciar posto ai nuovi iscritti,tutto ruota bene finchè nelle squadre maggiori ce posto per i tesseramenti,ma se poi posti a disposizione non ce ne fossero? molto meglio mantenere le 4 serie cosi come sono,al massimo scendere a 3 serie!

31 Ottobre 2011, 14:16

sk8erboy

Utente

Registrato il: 20 Novembre 2008

ovviamente il limite nn sarebbe piu 18...io penso solo che ci debbano essere meno serie...e piu squadre x serie...magari ogni prima squadra ne ha 20,poi xò ci sn la primavera...che comprendere anche i giocatori fuori rosa(come in realtà)

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio