Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 18:57:25
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

lavoro e attivita
CalcioStreet Forum » Idee e Suggerimenti » lavoro e attivita
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
30 Ottobre 2011, 15:57

Registrato il: 22 Giugno 2010

Partendo dal presupposto che ogni innovazione dovrebbe tendere a farsi di aumentare l attivita e l interesse da parte dei pg la mia idea e questa:io innanzitutto farei si che le ore di lavoro sianoguadagnabili..cioe ogni ora di login accumulo 2 ore di lavoro oppure ogni 20 sfide accumulo 2 ore di lavoro che potro usare quando saro inattivo(in modo che il giovane abbia dei vantaggi sui veterani pigri che solo loggano in un giorno)!!le ore di lavoro accumulate le usero cosi:un piccolo compenso in soldi per ogni ora lavoro ma non cifre altissime perche le sfide devono rimanere la fonte primaria del gioco(20 o 30 soldi a ora) mentre i lavori da poter scegliere saranno all interno della propria societa :ristrutturazione stadio, allenamento fisico, palestra, ricerca sponsor!!ogni pg potra scegliere a quale lavoro dedicarsi per l aiuto della sua squadra:500 ore lavoro svolte nella ristrutturazione dello stadio ti permetteranno una ristrutturazione gratuita,500 ore svolte nell allenamento fisico ti darranno un allenamento gratuito,500 ore di lavoro svolte per lo sponsor ti daranno una cifra bonus nella cassa della squadra,500 ore svolte in palestra ti daranno un giorno gratis nella palestra per ogni pg della squadra!!la mia idea tende a premiare l attivita e una piccola squadra ma con 16 pg attivi avrebbe maggiori benefici di una squadra di inattivazzi e questo comporterebbe la ricerca da parte dei man di pg attivi e non solo di stat!!!

Modificato da barbutos in data: 30 Ottobre 2011, 16:04 per il seguente motivo: ....................................................
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio