Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 18:59:10
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Ingaggio Matricole
CalcioStreet Forum » Idee e Suggerimenti » Ingaggio Matricole
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
31 Ottobre 2011, 20:07

Gokhan Inler

Supporter
Gokhan Inler

Registrato il: 27 Aprile 2009

Premetto che questo argomento sia veramente importante rispetto all'imminenza di uscita della nuova versione di CS. Il grande problema che da sempre ha afflitto il nostro gioco è che purtroppo le nuove entrate umane non riescono mai a sopperire agli abbandoni continui dei vari players e con la Stagione 12 assisteremo a numerosi altri fallimenti di squadre fondate nemmeno 3 mesi fa. Complice anche lo scioglimento di squadre secolari come White Angels, Boca, Real calcio Street e scusatemi per tutte quelle che non ho nominato ma non meno importanti.

Avrei pensato dunque ad un esperimento che potrebbe essere preso in considerazione vista l'assenza di idee particolarmente brillanti. Tralasciando tutte le cose futili che potrebbero essere aggiunte in futuro, secondo me andrebbe presa in seria considerazione la possibilità da parte delle matricole del gioco di accettare contratti automatici di squadre all'iscrizione. In questo modo salterebbero gli schemi che si usano adesso del tipo: " Se fai tante sfide, ti prendo", "Se continui a sfidare, ti mando il contratto". Nemmeno l'idea delle Primavera ha avuto molto successo. Quindi il player prima di poter alzare le proprie abilità passa per l'obbligatoria scelta di una squadra qualsiasi secondo il criterio di simpatia del nome a prima lettura. Il contratto che accetterà non sarà di tipo vincolante, ma si tratterà di una prova di variabile durata, alla fine della quale le due parti (calciatore e manager) potranno mettersi d'accordo per un'eventuale prosieguo dell'avventura. Osservazione: i limiti di calciatori di una squadra decadono, perchè come accennato, si tratta di prove e di non reali ingaggi.

In tal senso un tutorial per i nuovi non esiste e sarebbe preferibile che ci sia, ben articolato e attraente.

La maggior parte dell'utenza decade proprio perchè non sa cosa fare. Questo è quanto succede a me tutte quelle volte che mi iscrivo da qualche parte dove il gameplay non è chiaro. Io gioco ESCLUSIVAMENTE perchè me l'hanno insegnato, ma se uno si imbatte per caso nel manageriale?

Altro aspetto fondamentale sono i manager delle squadre di NS. A mio avviso essi dovrebbero necessariamente aiutati da un veterano che possa interagire nel pannello manager (figura del consigliere, obbligatorio) che non abbia meno di 200 stats. Questo comporta una oculata gestione del team che permetterebbe una vita più duratura delle società.

Inoltre a mio avviso andrebbero separati due mondi in questo gioco qualora l'utenza crescesse a dismisura. Mi pare che le iscrizioni non manchino, purtroppo sono gli abbandoni in quantità maggiore. In una chat "vivono" personaggi di una certa esperienza e quindi il modo di parlare è certamente diverso e particolare. Nell'altra potrebbero confrontarsi piccole entità e chissà magari (perchè no) acquisire vicendevolmente quell'entusiasmo che perderebbero invece a causa di alcuni episodi spiacevoli.

E' tutto.

31 Ottobre 2011, 20:24

Registrato il: 12 Luglio 2010

idea giusta, ma metti caso che un pg è in prova ai Guinness, ma ci sono i Phoenix interessati all'acquisto del pg poi che succede? se lo vogliono deve per forza andare ai Guinness perchè è andato in prova da loro? non credi possano nascere equivoci?

poi per la divisione in due mondi... non credo sia una cosa da fare, anzi bisognerebbe stare insieme così che i "giovani" possano vedere quello che fanno i "vecchi" e trarre spunto ed acquisire esperienza (parlo per esperienza personale anche)

per il tutorial del Man è un'altra cosa corretta cui mi trovi favorevole. ma non sarebbe meglio fare le società satelliti? una squadra importante controlla una squadra più piccola, manda i pg più "nabbi" a fare esperienza (oppure pg che non giocano mai e vanno a giocare titolari)

31 Ottobre 2011, 21:12

Van Dom

Utente

Registrato il: 4 Luglio 2011

riguardo al tutorial dei man, non si potrebbe fare una guida con immaggini incluse che spiegano meglio le funzioni del man?

1 Novembre 2011, 3:44

MarcoPT

Supporter
MarcoPT

Registrato il: 13 Marzo 2009

la possibilità da parte delle matricole del gioco di accettare contratti automatici di squadre all'iscrizione. In questo modo salterebbero gli schemi che si usano adesso del tipo: " Se fai tante sfide, ti prendo", "Se continui a sfidare, ti mando il contratto".

Appoggio l'idea, naturalmente il sistema dovrebbe mettere solo le squadre che non arrivano a 18 giocatori e eliminarle in automatico se hanno le liste piene, ma andrebbe studiata bene perchè si potrebbe creare un altro problema se io ho 18 pg non posso acquistare e per forza farei fuori la matricola per acquistare, magari questi ingaggi non dovrebbero essere conteggiati, tipo se io ho 17 pg e una matricola la mia rosa è di 17 a meno che non decida di far lasciare lo status di matricola a suddetto pg.

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio