Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 19:01:45
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Nuovi contratti
Pagina 1 di 5
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
12 Novembre 2011, 0:31

kemot

Supporter
kemot

Registrato il: 1 Ottobre 2010

Stavo vedendo i nuovi contratti e mi è saltato subito all'occhio una cosa...

- Il manager ha l'obbligo di schierare in partite ufficiali ogni calciatore della rosa almeno 2 volte nell'arco della stagione.

non sarebbe secondo voi piu' bello poter scegliere il numero di partite minime all'invio del contratto? cosi si risolverebbe il problema del titolare fisso / turn over / non giocante e in base a questo uno si fa un'idea di quale squadra scegliere xk lo farà giocare maggiormente... che ne pensate?

12 Novembre 2011, 0:34

Registrato il: 28 Settembre 2009

concordo...cosi va bene però magari l'opzione di modifica non guasterebbe :D

cmq pensavo anche alla possibilità di inserire altre postille a mano che magari posso essere utili

del tipo: il giocatore per 1 stagione resterà settato 1 vs 1

o robe simili

12 Novembre 2011, 0:57

Ho notato però che si è ripresentato il problema stipendio...ovvero sono saliti gli stipendi, e come qlk stagione fa era stato provato che comporta una perdita alla società senza dimenticare un problema grosso come il fatto che un pg, nel caso restassero questi contratti, possa non accettare il rinnovo di sitpendio a partita inferiore....

non sò se sia temporanea la cosa perchè magari si stanno facendo lavori, però credo sia gradito a tutti i man tornare al vecchio sistema. :D

12 Novembre 2011, 10:28

Aldair

Utente

Registrato il: 16 Agosto 2009

obbligare un manager a schierare 2 volte ogni giocatore è UN'OBBLIGO che non mi piace,non si puo imporre a un manager di far giocare tutti,chi vuole giocare deve dimostrare impegno costante,PER QUALE MOTIVO DEVO FAR FARE 2 PARTITE A UNO CHE MI DIVENTA INATTIVO DOPO 2 SETTIMANE??? questa regola non a senso...

12 Novembre 2011, 12:37

kemot

Supporter
kemot

Registrato il: 1 Ottobre 2010

ovviamente per i non attivi non vale la regola u.u..anche xk dopo tot giorni nn sono piu' schierabili

12 Novembre 2011, 13:29

Registrato il: 12 Luglio 2010

fate una cosa intelligente: riportate i contratti come erano prima gentilmente.

"se non è rotto, non aggiustarlo" [cit.]

non mi sembra che ci siano mai stati problemi o lamentele riguardo i contratti, perchè fare una nabbata del genere cambiandoli?. specifico: esprimo la mia opinione e parlo da Man che con questi contratti così sono notevolmente aumentate le spese.

12 Novembre 2011, 13:30

Registrato il: 23 Gennaio 2010

aldair a parte quello che dice kemot....di partite ufficiali ci sono anche quelle di coppa,quindi se tu hai di queste paure (un tuo pg troppo piccolo di stat per il campionato o di uno che si potrebbe inattivizzare) li utilizzi in coppa e raggiri il problema

12 Novembre 2011, 15:50

la regola "dell' Obbligo" va bene, perchè cosi incentiviamo a far giocare tutti, ovviamente gli attivi, uno che è inattivo non lo puoi schierare e punto, poi in ogni caso c'è la coppa dove generalmente tutti i "panchinari" vengono schierati quindi questa regola è facilmente agirabile, anche se cmq il DOVER far giocare tutti non è male, almeno ognuno ha speranze di giocare e di rimanere attivo, sennò il desiderio decade, ci si annoia e poi si diventa inattivi...

L'unica cosa da cambiare sono le cose riguardanti i Soldi, dato che come è messo ora molti hanno il bilancio che è una Tragedia... :)

12 Novembre 2011, 16:34

marco76

Utente

Registrato il: 24 Aprile 2009

La regola dell'obbligo va piu che bene, anzi dovrebbe essere piu drastica, se hai pg che non schiererai mai, vendili a chi ne ha bisogno e chi li fa giocare, l'unica cosa che non mi piace è che la modifica andava comunicata come minimo per mezzo di una circolare(almeno ai man) spiegando tutte le modifiche effettuate, cosi com'e' ora sono convino che alla 3a di campionato ancora ci sarà qualcuno che non si è accorto della modifica.

12 Novembre 2011, 17:07

Registrato il: 3 Settembre 2008

1) perchè non è stato reso noto ai managers (tramite una circolare o un post in aggiornamenti o in forum manager)  queste modifiche ai contratti?Se non mi fosse stato detto io non l'avrei mai saputo.

2)in caso che io non schieri due volte un pg, cosa mi succede?Mi viene data una sanzione in soldi o punti in classifica?

3) io non sono libero di prendere in squadra pg di poche stats che non ho intenzione di schierare in quanto troppo "scarsi" per la mia serie?Non vedo quale sia la motivazione di questa regola.Al massimo potrebbe essere volta ad una migliore distribuzione dei pg nelle serie che più sarebbero indicate per le loro stats, ma ancora rimango perplesso.+

naturalmente tutto ciò è riferito al quarto punto del 2b dei contratti, gli altri punti sono condivisibili

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 5
1
Il manageriale di calcio