Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 19:03:30
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Ruoli specifici
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
15 Novembre 2011, 15:35

Registrato il: 23 Gennaio 2010

Gente mi è venuta l'idea per i ruoli. Praticamente ogni stagione i pg avranno la possibilità di scegliere il proprio ruolo, tra portiere, difensore, centrocampista, attaccante.

in base al ruolo che sceglierà, avrà abilità specifiche nella propria scheda, ovviamente ogni volta che avrà che cambierà ruolo (Un solo cambio a stagione) le abilità si azzerano e potrà ridistribuirle per il nuovo ruolo.

per fare la cosa un pò più lineare si potrebbe aprire una sezione nel forum generale dove è possibile chiedere il cambio ruolo, che i GA approveranno in data apposita xD

che ne dite?

15 Novembre 2011, 15:41

IceDevil

Utente

Registrato il: 1 Luglio 2007

un'azzeramento e sistemazione nuova delle stat in pratica?

15 Novembre 2011, 15:43

Roby Baggio

Supporter
Roby Baggio

Registrato il: 4 Ottobre 2007

Idea lunga da attuare dato che questi script non sono adatti e sarebbe da fare per CS5, però non male come idea

Io invece pensavo, anche solo per ora, che ognuno può scegliere il proprio ruolo e avere il 5-10% in più di abilità nella scheda in partita!

15 Novembre 2011, 15:44

Registrato il: 14 Gennaio 2010

mi piace molto come idea :)

15 Novembre 2011, 16:03

Registrato il: 17 Luglio 2007

L'idea non sarebbe male anche se attualmente difficile da attuare....ma con l'arrivo di cs5 avendo la possibilità di azzerare le abilità credo sia una cosa già ben definita......in ogni caso.....sare d'accordo attualmente ci sono troppi attaccanti e centrocampisti......rimescolare le carte e creare dei difensori e portieri di livello non fosse male....appoggio

Il Boss

15 Novembre 2011, 17:16

Registrato il: 22 Giugno 2010

favorevole all idea di navas e condivido a pieno il pensiero ci ciro..io aggiungerei anche chi ha un multiaccount non possa ricoprire lo stesso ruolo con 2 pg..cosi veramente rimescoleremmo le carte e tutti troverebbero piu spazi e ruoli a disposizione

15 Novembre 2011, 18:33

CrAzY_Ax

Manager
CrAzY_Ax

Registrato il: 11 Ottobre 2008

è già un'implementazione di CS5 la distribuzione delle stat ed è esattamente come l'hai descritta tu.

Sei supporter, dovresti saperlo u.u

15 Novembre 2011, 18:57

Registrato il: 22 Giugno 2010

craxy veramente non l ho letto..non sono supporter da molto e non mi sono letto qualsiasi topic supporter u_u ...ben venga poi lo cerco

16 Novembre 2011, 10:33

utile

Utente

Registrato il: 27 Dicembre 2008

cmq x uno ke ha ftt sempre il portiere ed ha aumentato sempre le solite stats nn credo convenga....dato ke alzando sempre le stesse stat perde molto più tempo.....quindi a sto punto si alzano le abilità nello stesso modo....

16 Novembre 2011, 12:13

Registrato il: 1 Ottobre 2008

io sono dell'idea che vada differenziata la crescità dei PG x i diversi ruoli,in un'altro browser (di qui aimè non si può fare il nome) al momento dell'iscrizione e della scelta del ruolo ti indicava le richieste in percentuale per i vari ruoli,in questa maniera un nuovo iscritto sa da subito in che ruolo puo cimentarsi con più facilità,poi naturalmente la scelta è libera.
Sono cmq d'accordo x il rimescolo delle carte ma difficilmente gli attaccanti più convinti accetteranno di cambiare ruolo,a mio avviso ce bisogno di portieri prima e difensori poi anche se il ruolo più difficile da trovare è il centrocampista,la magior parte sono CC adattati!

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio