Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Martedi 22 Maggio 2012 - 19:04:20
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

rescissione unilaterale
CalcioStreet Forum » Idee e Suggerimenti » rescissione unilaterale
Pagina 1 di 2
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
16 Novembre 2011, 15:55

Registrato il: 12 Luglio 2010

io penso che debba essere attuata un'opzione del genere in questi casi:

1) gravissimi disguidi tra Man e giocatore cui durante una stagione non è possibile ricucire il rapporto
2) il pg si rende protagonista di gravissimi episodi (tipo sabotaggi in primis...)
3) pg che non esegue istruzioni dal Man oppure non risponde ai pvt

la clausola di rescissione attuale non serve a nulla, a parte quando deve essere impostato un pg Man e quindi la squadra cui verrà affidata al pg sarà privata del soldi equivalenti alla clausola del pg. io parto dal principio che in caso di questi 3 gravi motivi possa esserci la rescissione unilaterale per gravi motivi anche non pagando nulla. si può sottoporre il caso allo staff e decide lo staff stesso secondo elementi che può raccogliere o delle testimonianze che il Man da se può dare l'assenso alla rescissione o no. ovviamente tutto questo può accadere anche durante una stagione e tenere un pg che può combinarti qualcosa di grave è pericoloso per l'armonia della squadra. pensate al caso Cassano: Garrone ha sottoposto il caso ad un tribunale, cui ha dato ragione a lui e Cassano è stato rescisso.

16 Novembre 2011, 15:57

Registrato il: 28 Novembre 2010

dovrei quotarti ma non ho voglia! quindi un idea pessima U_U

16 Novembre 2011, 16:01

Marke94

Utente

Registrato il: 2 Febbraio 2009

io darei anche le multe sia a man che giocatori

il che però necessiterebbe di una specie di giuria

16 Novembre 2011, 16:42

Registrato il: 28 Settembre 2009

andrebbe bene, in alcuni casi potrebbe essere risolutiva.

16 Novembre 2011, 16:48

reddie

Utente

Registrato il: 19 Giugno 2009

in linea di principio quello che proponi è giustissimo ma inapplicabile temo....

esempio pratico: un pg aveva il contratto ancora x 3 stagioni con i looney

volendosene andare aveva 2 possibilità:

1)svincolarsi

2)farsi vendersi

lui ke ha fatto? è andato dal mio vice e gli ha detto di fargli il contratto a scadenza ke era d'accordo con me

il mio vice si è fidato (anke xke nn c'è mai stato uno screzio e andavamo tutti d'accordo) e glielo ha concesso

risultato? oltre al comportamento immorale di cabrini i looney hanno perso soldi (della cessione o della penale)

bene.... ho mandato un mex ad un ga esponedogli la faccenda e ke mi ha risposto? ke è colpa del mio vice

in passato x comportamenti simili ci sono state punizioni esemplari

(io nn volevo nessun ban ma almeno rimettere le cose a posto)

tutta sta pappardella x dire ke se nn c'è uniformità nelle decisioni dello staff è inutile creare giurie o roba del genere u.u

chi controlla i controllori?[cit.]

Modificato da reddie in data: 16 Novembre 2011, 17:45 per il seguente motivo: cccccccccccccccccccccccccccccc

16 Novembre 2011, 16:54

Marke94

Utente

Registrato il: 2 Febbraio 2009

reddie cn tt il rispetto e la calma: il tuo vice è stato poco furbo (attenzione alla parola che non indica insulto) perchè avrebbe prima dovuto chiedere a te

cmnq è un esempio che può essere considerato valido

16 Novembre 2011, 16:58

reddie

Utente

Registrato il: 19 Giugno 2009

OT ( ho capito marke ma se c'è fiducia tra le persone nn ti apetti certi comportamenti)

cmq è l'esempio ke conta: manca l'uniformità di giudizio secondo me 

quindi sarebbero inutili giurie o cose del genere pur ribadendo la fondatezza del suggerimento di tm

16 Novembre 2011, 17:08

Registrato il: 10 Settembre 2009

cmq è l'esempio ke conta: manca l'uniformità di giudizio secondo me 

ai tempi...

l'esempio di reddie è capitato anche a me solo che il pg(era l'attuale vice) per andare in un altra squadra si mise il contratto a 0 e poi si rescisse ... 

Io circa 3 giorni prima dissi ai ga di toglierlo tramite ticket ma niente ... Ed è finita semplicemente così: io dovevo venderlo a 300k ma i ga me ne diedero solo 150k perciò per tornare ad una citazione di reddie

manca l'uniformità di giudizio

16 Novembre 2011, 17:22

Gokhan Inler

Supporter
Gokhan Inler

Registrato il: 27 Aprile 2009

Cabrini va bannato per sempre. E' già la seconda volta.

A mio parere l'idea non è applicabile perchè in controsenso con la campagna antiscioglimento prematuro delle squadre.

Modificato da Gokhan Inler in data: 16 Novembre 2011, 17:27 per il seguente motivo: Aggiornamento

16 Novembre 2011, 17:22

Registrato il: 12 Febbraio 2011

Seocondo me sarebbe una cosa buona e giusta perchè alcuni pg si comportano da bambini e con questo tipo di persone nessuno vuole averci a che fare

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 2
1
Il manageriale di calcio