|
|
|
28 Novembre 2011, 17:55 |
#1 |
Registrato il: 4 Novembre 2008
|
che ne pensate se per chi fa più di un tot di sfide al giorno (es. 50) dalle ennesima in poi c'è un bonus di adrnalia in più per ogni sfida? (+1 adrenalina dalla 51 in poi)....
ovviamente il limite lo si può decidere.... |
|
28 Novembre 2011, 18:42 |
#2 |
Registrato il: 24 Aprile 2009
|
Ottima e semplice, niente da aggiungere. |
| |
28 Novembre 2011, 19:13 |
#3 |
Registrato il: 28 Settembre 2009
|
non vorrei dire na cavolata, ma qualcosa di simile dovrebbe essere fatta con CS5.....se non ricordo male :) |
| |
28 Novembre 2011, 19:21 |
#4 |
Registrato il: 1 Ottobre 2008
|
non sono d'accordo,chi più sfida a cmq già un netto vantaggio su chi sfida poco e 50 sfide sono tante,per invogliare servono idee più alla portata di tutti,già portare la maggior parte dell'utenza vicina ad una media di 20 sfide (FATTE) al giorno sarebbe un gran bel passo (sono più di 3 ore al giorno e non tutti possiedono questo tempo)
Io proporrei un bonus fisso per ogni 20 sfide fatte e per ogni 20 sfide ricevute! |
| |
28 Novembre 2011, 19:31 |
#5 |
Registrato il: 16 Gennaio 2010
|
io sono d'accordo cn julio sergio.....la maggior parte dell'utenza nn arriva nemmeno a 20 sfide......e per invogliare ci vorrebbe anche qualche bonus dalle 20 sfide in poi...! |
| |
28 Novembre 2011, 19:35 |
#6 |
Registrato il: 4 Ottobre 2007
|
Si certo, potremmo mettere anche da meno sfide per esempio
Dalla 20° + 1 di adrenalina
dalla 30° più 2 di adrenalina
però credo che avvantaggiare la gente più attiva sia giusto e soprattutto invoglierebbe magari a fare qualche sfida in più ;)
Bell'idea Marcuzza! |
| |
28 Novembre 2011, 19:45 |
#7 |
|
capisco in effetti quello che dite..... per tutta l'utenza... ma la mia era proprio un'idea che serve solo per dare un bonus a chi o è più fortunato o ha più voglia di stare su cs....
credo che si invoglia anche la gente a farle.... io ho detto 50 sfide ma possono essere anche di meno per carità.... come detto i numeri erano ad esempio!!!!
prego baggiotta marmotta! |
| |
28 Novembre 2011, 19:47 |
#8 |
Registrato il: 28 Novembre 2010
|
marco farò più sfide di te! e avrò più bonus! |
| |
28 Novembre 2011, 20:05 |
#9 |
Registrato il: 1 Ottobre 2008
|
Marco a gente come me non manca tanto la voglia di CS ma il tempo,lavoro tempo libero e famiglia oltre agli imprevisti tolgono tempo a CS e se molti poi mollano il gioco è proprio perchè questo facilità esclusivamente chi ci passa ore e ore quindi disoccupati o cmq categorie di persone facilitate dall'uso del pc e cmq di ristretta utenza,se si vuole allargare le vedute bisogna puntare anche a quelle categorie di utenti che non possono dedicare più delle 3 ore quotidiane! |
| |
28 Novembre 2011, 20:16 |
#10 |
|
ok julio.... ripeto che non è una cosa per tutta l'utenza ma solo un esclusivo riconoscimento che chi fa tante sfide (come da titolo).... se fosse troppo paritario non ci sarebbe manco tanto gusto a giocare.... uno sa che al massimo con 3 ore raggiunge un obiettivo e quindi si finisce li..... credo che sia giusto incentivare tutti, per carità... ma credo pure che o un riconoscimento a chi invece passa più tempo fa si che uno magari vede la sua costanza ricompensata (per quello avevo messo un numero alto di sfie)... ripeto altrimenti tutti attivi per 3 ore.....
comunque era solo un'idea.... per me si può pure chiudere qua :) |
| |
|
|