Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Mercoledi 23 Maggio 2012 - 04:32:10
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Stadio
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
6 Dicembre 2011, 21:28

Registrato il: 23 Gennaio 2010

Ideona per lo stadio, anzi, ideonE, 

allora perchè non facciamo che lo stadio possa avere i biglietti?, non standard come ora, ma il manager sceglie il prezzo del biglietto, che influirà sulla presenza dei tifosi, ovvio che in NS non si possono mettere biglietti a 100, ma a cifre basse.

Esempio facilissimo:

Spettatori in curva
Prezzo biglietto : 20/  Affluenza 100%
Spettatori in distinto
Prezzo biglietto: 25/  Affluenza 100%
Spettatori in tribuna
Prezzo biglietto: 40/  Affluenza 100%
Spettatori in tribuna vip
Prezzo Biglietto: 55/  Affluenza 100%
Incasso
----

e di fianco si scriverà l'affluenza dei tifosi in percentiali. credo sia un metodo utile e anche molto più propenso ad utilizzare le abilità del man, ovviamente lo stadio avrà sempre i suoi livelli, che gli consentiranno come ora di aumentare la capienza per i tifosi.

Altro punto, la riparazione dello stadio, perchè deve essere standard di 10%??

non possiamo fare in modo di poter scegliere ??

ad esempio Stadio 98%

Ripara stadio = (e si scegle la percentuale, ovviamente il prezzo non sarà lo stesso, varierà in base alle percentuali)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Avevo in mente anche un altro punto ma l'ho dimenticato nel momento in cui lo ricordo, lo scriverò in un nuovo topic, 

per ora fatemi sapere che ne pensate di queste xD e specificate il motivo, ovviamente non capirò mai chi mi dice che è difficile da attuare perchè quà di DGA ce ne sono 2 e credo che solo loro possono sapere se sia facile o meno XD

6 Dicembre 2011, 22:11

dippo

Supporter
dippo

Registrato il: 29 Aprile 2008

Non sarebbe una brutta idea la seconda...
La prima è da migliorare, perchè gli stadi si riempiono tramite la popolarità e come si fà a fare un calcolo prima, mettendo i migliori 11 delle 2 squadre? inoltre mi pare uno script non facile U_U

6 Dicembre 2011, 22:17

Registrato il: 7 Aprile 2009

la prima sarebbe una bella cosa e la appoggio

anche la seconda è un'ottima idea e se non si può fare si potrebbe sistemare aumentando la percentuale di riparazione pagando sempre lo stesso  prezzo

6 Dicembre 2011, 23:21

sca_sca

Utente

Registrato il: 15 Aprile 2009

gia proposto tempo fa!

8 Dicembre 2011, 13:47

Registrato il: 28 Novembre 2010

si confermo.. è stato chiesto anche da me una volta! quindi non posso che appoggiarti su entrambe le idee

9 Dicembre 2011, 16:19

pably

Utente

Registrato il: 11 Maggio 2011

Grandi idee!!!!

Specialmente la seconda!!!!

Modificato da pably in data: 9 Dicembre 2011, 16:19 per il seguente motivo: ........................................................

13 Dicembre 2011, 13:12

bene! quindi aspettiamo i GA

29 Dicembre 2011, 11:50

Gareth Bale

Supporter
Gareth Bale

Registrato il: 16 Gennaio 2010

La seconda idea della riparazione è molto utile.......xk nn farebbe sprecare alla squadra i soldi....cm detto da JN io devo ripare lo stadio solo del 4% quindi senza spendere tutto il prezzo completo per la riparazione, ne pago un tot che equivale al 4%.

ESEMPIO: stadio liv. 5 costo riparazione 25k al posto di pargarli tutti ne pago 10k per il 4% e così via

29 Dicembre 2011, 12:24

sparxino

Manager

Registrato il: 15 Luglio 2011

gia presente nelle mie idee di nuovo CS hehe avevo previsto 100.000 funzioni nuovi per lo stadio xD

30 Dicembre 2011, 18:53

anche le luci per la notte? e il riscaldamento per l'inverno?

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio