Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Mercoledi 23 Maggio 2012 - 04:36:39
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Training,età e varie
CalcioStreet Forum » Idee e Suggerimenti » Training,età e varie
Pagina 1 di 4
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
27 Dicembre 2011, 18:30

sparxino

Manager

Registrato il: 15 Luglio 2011

PREMESSA

Questo topic è diretto a DarkIta o ai GA, dato che mi sono rotto il sederino per far uscire queste idee per cs, possibilmente gli utenti che non sono d'accordo evitano di scrivere cose inutili =) se invece avete commenti costruttivi sulle cose che ho sottolineato, e quindi che non ho ancora pensato, allora fate pure! =)

Magari non in cs5, ma in futuro penso sia molto bello apportare queste modifiche a Calciostreet:

ALLENAMENTO

L'allenamento di calciostreet non ha un senso logico, è un semplice allenamento della forma fisica. Ogni giocatore se ne lava le mani e lascia la responsabilità al suo mister. L'unica cosa che si fa è allenarsi in palestra costruendo dei set che nn si capiscono molto. E allora perchè non dare la possibilità a tutti di essere diversi, di essere responsabili della propria condizione fisica?! Far fare più cose ai player normali , che a volte non sanno proprio cosa fare su CS.

In cosa consiste la mia modifica? L'allenatore ogni fine settimana deve programmare l'allenamento settimanale, ogni giocatore deve partecipare manualmente all'allenamento (magari con un collegamento del tipo "partecipa all'allenamento"), a fine allenamento ogni giocatore riceve "1" punto training che potrà sfruttare per allenare la skill che vuole. Naturalmente ogni allenamento giornaliero farà calare di 2% la condizione fisica (che partirà da 100%), che si può recuperare allenando la condizione fisica (1 allenamento fa recuperare il 12% della condizione fisica) prima della partita, quindi domenica mattina.

Allora 1 punto training è uguale ad 1 skill? è c'è un punto finale dove le skill raggiungono il massimo?  No 1 punto training equivale ad 1 punto skill,però con l'aumentare dei punti skill ci vorranno 2 punti training per un punto skill, oppure 3 punti training per 1 punto skill, e cosi via. Non c'è un massimo skill, ki si allean di più, può essere il messi di CS , chi invece salta gli allenamenti, sarà magari il Vieri di CS.

Ma quando si raggiunge la massima età cosa succede? Beh come nella realtà uno si ritira e a questo punto arriva il bello =) su cs c'è la discoteca per avere la ragazza, ma nn fa altro che ciucciarti soldi solo per la popolarità. Io invece propongo che la ragazza o moglie serve per fare 1 figlio, che ti darà l'opportunità di tornare a giocare partendo da 0, e lasciando il pg di 35 anni con la sola possibilità di fare l'allenatore. Quindi avere 2 pg, uno che puo solo allenare e uno che puo fare entrambi fin quando naturlamente nn raggiunge la massima età pure. Cosi si può formare anche l'albo di un giocatore, generazioni ecc. ecc.

Quali saranno le skill? Le skill ke ho pensato saranno:

Allenamenti per tutti:
CONTRASTI - PASSAGGI - TECNICA - FINALIZZAZIONE - POSIZIONE - COLPO DI TESTA - VELOCITA' - RESISTENZA - CONDIZIONE FISICA - CROSS - DRIBBLING - REGIA

Allenamenti solo portieri:
BLOCCARE TIRI - USCITE - RIFLESSI - AGILITA' - RINVII

Allenamenti posizione:
Lato sinistro - Lato destro - Lato centrale (esempio: AS - AD - AC)

Allenamenti ruolo:
Portiere - Difensore - Centrocampista - Attaccante

ADRENALINA

Beh gli allenamenti prima si facevano dopandosi con adrenalina, ora a che serve?? A tutto c'è una novità. i punti adrenalina che si ottengono possono essere usati per prendere degli oggetti a scadenza. Da un paio di guanti che danno +2 di bloccare tiri per la durata di 30 giorni, ad un paio di guanti che danno bloccare tiri +10 e riflessi +10 per 30 giorni. Tutto questo con il solo uso di adrenalina. Sul come si ottiene l'adrenalina ci sto lavorando, le semplici sfide credo che annoiano, pensavo a delle sfide di gruppo, come delle instance dove in gruppo si prova a sfidare una squadra bot che da come reward un tot di adrenalina. La parte sottolineata è un ipotesi fatta sul momento.

MORALE

Su cs4 il morale non serve quasi a nulla, e allora ho trovato la soluzione. Intanto il morale non dovrà essere più con "numeri", ma dovrà avere questi parametri: MOLTO BASSO - BASSO - MEDIO - ALTO - MOLTO ALTO - ESAGERATO. Il morale influirà sulle partite. Se si ha il morale da molto basso a medio, la prestazione in partita sarà molto scadente. Se si ha il morale da alto a molto alto, la prestazione in partita sarà ottima. Se la squadra vince una partita il morale dei giocatori aumenta, se la squadra perde il morale si abbassa. Nel caso di esagerata la prestazione partita sarà sufficiente, il giocatore potrebbe montarsi la testa per il troppo morale alto, in questo caso si dovrà diminuire il morale fino a molto alta. Come vedete cosi facendo i giocatori di CS hanno molto da fare, rispetto ad ora che non fanno niente, solo palestra ogni 10 giorni. PS. su come far salire il morale ci sto ancora lavorando.

SOLDI

Si possono utilizzare per comprare oggetti partita di grado bassi, oppure veicoli, casa e altre robe inutili xD

PUNTI

Si potrebbero lasciare a solo scopo di ranking ma si potrebbero togliere e sostituire con qualcosa di più utile. Magari l'esperienza di un giocatore.

CREZIONE GIOCATORE

Avatar nuovi, ho trovato un sito che fa degli avatar personalizzabili (appena torni dalle vacanze dark te lo mando). La possibilità di mettere una nazionalità sul profilo giocatore, non proprio per fare tornei mondiali perchè è impossibile, ma per rendere sempre più personlazziato il profilo di un giocatore.

Per oggi bastano queste, poi creero un'altro topic in caso....

Modificato da sparxino in data: 27 Dicembre 2011, 18:39 per il seguente motivo: aggiornamento topic
27 Dicembre 2011, 18:52

Registrato il: 3 Ottobre 2010

figo anche se non ho capito benissimo i punti xD

27 Dicembre 2011, 19:00

nivek

Utente

Registrato il: 29 Maggio 2011

secondo me sarebbe fantastico , solo che sarebbe faticoso partire dinuovo da 0, o meglio potremmo partire da 0 ma col dimezzamento del tempo delaa palestra

27 Dicembre 2011, 19:02

sparxino

Manager

nivek xD con l'approvazione della nuova modalità di allenamento, non ci sono più i timer di allenamento della palestra =D potresti fare anche 6 skill a settimana

27 Dicembre 2011, 19:03

nivek

Utente

Registrato il: 29 Maggio 2011

a, quella parte penso di averla saltata xD

27 Dicembre 2011, 19:17

la gamba

Utente

Registrato il: 2 Novembre 2009

premetto che non ho letto tutto perche troppo lungo

ma gia arrivando al punto si gioca domenica quindi allenamento domenica mattina

pensiero sbagliato

martedi si gioca la coppa

giovedi e domenica campionato

quindi sarebbero 3 allenamenti a forma fisica a settimana

troppi.. dopo vedremmo giocatori con 300 stat che salgono di 5 stat a settimana..

e il gap nuovo - vecchio quando lo colmiamo??

27 Dicembre 2011, 19:21

sparxino

Manager

beh a questo c'ho pensato infatti le partite saranno solo domenica, cosi le stagioni durano di più e l'eta di un calciatore cresce di meno... quindi basta un semplice allenamento di condizione fisica per domenica mattina. Le coppe verranno effettuate ogni tanto il mercoledi o giovedi e i giocatori che partecipano alla coppa ottengono più esperienza. (Nel caso viene aggiunto un nuovo attributo "esperienza")

27 Dicembre 2011, 19:47

Registrato il: 28 Novembre 2010

avevo pensato e proposto tempo fa una cosa del genere come nel primi punti!

27 Dicembre 2011, 21:32

sca_sca

Utente

Registrato il: 15 Aprile 2009

seee ciaoo

una partita a settimana?

gia si lamentano che si gioca poco con 3 a settimana figurati con 1

boccio assolutamente

27 Dicembre 2011, 22:33

sparxino

Manager