|
|
|
16 Gennaio 2012, 16:55 |
#1 |
Registrato il: 2 Novembre 2011
|
So che forse sarà una cavolata, però secondo me non è una brutta idea.
Spammando in chat come molte volte accade mi è venuta in mente un'idea.
Creare la figura del procuratore che guadagna popolarità per ogni suo "giocatore" e che guadagna soldi se fa firmare a lui dei contratti con delle squadre.
Ogni procuratore potrebbe avere tot giocatori prestabiliti o dettati dalla popolarità che si ha.
Questa cosa si potrebbe fare in 3 maniere, o creare una figura distinta oppure che gli stessi giocatori possano essere anche dei procuratori, altrimenti come i manager ovvero tramite candidature, anche se secondo me la prima potrebbe essere la più "carina".
Io non so una mazza di PHP quindi non so se è fattibile, però come idea di base per me non è da buttare.
|
|
16 Gennaio 2012, 18:37 |
#2 |
Registrato il: 28 Novembre 2010
|
ognuno si fa il procuratore da solo!
e casomai può farlo di un pg appena arrivato! che non sa bene le regole e non conosce il game!
uno che è nuovo almeno fino alle 100 stat più o meno.. ma non credo sia utile a qualcosa |
| |
17 Gennaio 2012, 0:34 |
#3 |
|
Infatti non è l'utilità quello su cui volevo puntare ma l'originalità, dato che nessun'altro Browser Game lo ha, potremmo essere noi i primi a proporlo. |
| |
17 Gennaio 2012, 11:52 |
#4 |
|
ma è inutile , cioè gente che dovrebbe decidere per me e firmare per me o cose del genere!! per farlo deve chiedermelo ma a quel punto lo faccio direttamente io |
| |
17 Gennaio 2012, 16:10 |
#5 |
Registrato il: 4 Aprile 2011
|
Secondo me sarebbe utile creare degli slot...e attivare ciò che si vuole in ogni slot...puoi scegliere di attivare un calciatore, un manager, un procuratore o un giornalista...possiamo mettere il limite di 10 slots (i primi 2 non a pagamento) e potremmo mettere il limite di max 1 giornalista, max 1 manager e max 1 procuratore...
I calciatori appena iscritti si registrano alle procure e lì i procuratori offrono un tot per rappresentare quel calciatore, il miglior offerente, poi tratterà con il calciatore per gli anni di contratto che lo legheranno ad esso...da lì in poi il procuratore ha il compito di assistire il calciatore ed assicurargli un buon contratto perchè maggiore sarà il contratto e maggiore sarà il guadagno del procuratore...infatti prenderà una percentuale in base allo stipendio...
Secondo me il gioco diverrebbe davvero innovativo così... |
| |
17 Gennaio 2012, 16:44 |
#6 |
|
Marchionni come al solito ha capito ciò che volevo dire e lo ha reso più fattibile.
Jovetic quando tu sei entrato a far parte della comunità di CS avevi tutte le conoscenze che hai ora? Tutti ti conoscevano come ti conoscono ora? Io non credo, per questo il procuratore serve, perchè essendo conosciuto e quindi popolare, può aiutarti a scegliere il miglior contratto.
Per me non è così malaccio! |
| |
17 Gennaio 2012, 18:01 |
#7 |
|
bh'è se calcoli che sono stato uno dei primi pg si! mi conoscevano tutti! muahah
ma con altri nik
cmq è quello che ho detto anche io all'inizio , ovvero ai pg appena iscritti |
| |
|
|