Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Mercoledi 23 Maggio 2012 - 04:42:02
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Prossima stagione
CalcioStreet Forum » Idee e Suggerimenti » Prossima stagione
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
3 Febbraio 2012, 16:06

Dosse

Utente

Registrato il: 27 Gennaio 2010

Io faccio questa proposta anche se magari è già stata fatta in passato! Dal momento che in NS si sono sciolte 2 squadre e alcune anche nelle altre serie io butto li la mia idea!

Invece che avere 4 serie non si potrebbero fare 3 serie con 10 squadre ?? ovviamente le prime 2 della serie salgono dirette nella serie superiore tranne la vincitrice della SSL (ovviamente) e tra la 3° e la 4° si fanno i playoff per salire .Le ultime 2 squadre retrocedono e si fanno i playout tra l' 8° e la 7° squadra!!quindi come i campionati reali! Ovviamente per far si che anche le squadre più scarse facciano il meglio possibile in campionato si danno dei premi a fine stagione in base alla posizione raggiunta tranne all'ultima!!! ci sarebbe così un campionato più lungo e avvincente secondo me! anche perchè in NS sono rimaste poche squadre!

Io vi ho buttato li la mia idea! :)

3 Febbraio 2012, 16:11

Registrato il: 28 Novembre 2010

potrebbe essere utile se ri rifondassero le squadre da zero! 2 squadre in più in NS visti i pg sarebbero quasi sicuramente le più forti! o meglio ci sarebbe troppa differenza tra le prime 2 e le altre !! ma del resto come gli altri campionati!

3 Febbraio 2012, 16:13

Registrato il: 11 Luglio 2008

abbiamo gia provveduto per questo problema,nei prossimi giorni vi faremo sapere

3 Febbraio 2012, 16:14

Dosse

Utente

Registrato il: 27 Gennaio 2010

ok!! siccome non sapevo ho provato a buttare lì un'idea deb!

3 Febbraio 2012, 16:17

CrazyKiller

Supporter
CrazyKiller

Registrato il: 2 Novembre 2011

L'idea non è male, anzi, però proporrei di fare giocare le tre serie tutte assieme, altrimenti le stagioni non finirebbero più :)

3 Febbraio 2012, 16:27

sca_sca

Utente

Registrato il: 15 Aprile 2009

da quello che so oltre alla NS si sciolgono anche Guinness united  e FC Playa

quindi le squadre che si sciolgono saranno 4/5

4 Febbraio 2012, 10:31

Registrato il: 28 Novembre 2010

facciamo le nazionali!!  muahaha ...   purtroppo ogni stagione 3 o 4 squadre falliscono sempre!

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio