Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Mercoledi 23 Maggio 2012 - 04:44:00
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Propongo
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
13 Maggio 2008, 14:20

Neored1

Utente

Registrato il: 23 Giugno 2007

Propongo, un abolimento, almeno in parte, della regola del pg col contratto rescisso.
Allora, la mia idea consiste nel rifare contratto ad un giocatore al quale io ho rescisso il contratto, a condizione che questi sia già entrato in un\'altra squadra e ci sia rimasto per un tot di mesi...

13 Maggio 2008, 14:26

Registrato il: 1 Settembre 2007

Quota (neored1 - 13/05/2008, 14:20)

Propongo, un abolimento, almeno in parte, della regola del pg col contratto rescisso.
Allora, la mia idea consiste nel rifare contratto ad un giocatore al quale io ho rescisso il contratto, a condizione che questi sia già entrato in un\'altra squadra e ci sia rimasto per un tot di mesi...

13 Maggio 2008, 14:30

Karakappa

Supporter
Karakappa

Registrato il: 6 Novembre 2007

Quota (Sconvolts90 - 13/05/2008, 14:26)
Quota (neored1 - 13/05/2008, 14:20)

si quoto..però secondo me è sbagliato che un giocatore NON puo tornare nella vekkia squadra...

13 Maggio 2008, 14:33

xanco75

Manager

Registrato il: 20 Settembre 2007

Io boccio l'idea......

Questa regola serve per evitare le troppe rescissioni che ci sono state ultimamente e per evitare "giochetti" avvenuti la scorsa stagione tra alcune squadre....

Con la partenza dei campionati si presume che non ci siano pause così lunghe come questa, pertanto il mercato dovrebbe essere più fluido e ben distribuito...

Nel senso che se un campionato dura due mesi al terzo per assurdo potresti riprenderti un giocatore rescisso la stagione prima........

Poi scusa....se rescinde un Pg o viene licenziato significa che una delle due parti non era soddisfatta.......;-)

13 Maggio 2008, 18:49

Registrato il: 21 Ottobre 2007

Quota (xanco75 - 13/05/2008, 14:33)

Io boccio l'idea......

Questa regola serve per evitare le troppe rescissioni che ci sono state ultimamente e per evitare "giochetti" avvenuti la scorsa stagione tra alcune squadre....

Con la partenza dei campionati si presume che non ci siano pause così lunghe come questa, pertanto il mercato dovrebbe essere più fluido e ben distribuito...

Nel senso che se un campionato dura due mesi al terzo per assurdo potresti riprenderti un giocatore rescisso la stagione prima........

Poi scusa....se rescinde un Pg o viene licenziato significa che una delle due parti non era soddisfatta.......;-)

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio