|
|
|
16 Maggio 2008, 12:27 |
#1 |
Registrato il: 5 Aprile 2008
|
Ho appena visto ke da questa stagione le partite di campionato saranno il giovedì e la domenica. X il giovedì non credo ci siano problemi ma visto ke l'estate ormai è vicina la domenica ormai difficilmente si resta a casa perciò almeno x il mio punto di vista non è ke mi piaccia molto giocare la domenica. Ad esempio io punto molto sul 1vs1 ma visto ke ci sarà la partita domenica dovrò star settato da 11vs11 tutto il giorno poichè molto probabilmente starò al mare(come immagino in molti) e tornando in serata, invece se ritornasse a giocare il sabato come nella vecchia stagione uno potrebbe risettarsi in 1vs1 subito dopo la partita.
Almeno questo è il mio giudizio, a voi come vi sembra l'idea delle partite la domenica? |
|
16 Maggio 2008, 12:33 |
#2 |
Registrato il: 21 Ottobre 2007
|
boccio all'infinito le partite di domenica!!!
mooolto meglio giocare lunedì e giovedì, magari tra le 18:00 e le 20:00.
Che tristezza... |
| |
16 Maggio 2008, 12:53 |
#3 |
Registrato il: 1 Luglio 2007
|
sono d'accordo però se posso fare un appunto...
nella vecchia stagione si è giocato di domenica... al sabato ci sono solo le amichevoli
in pratica la settimana di CS è così:
- Martedì: Amichevole (a campionato finito)
- Giovedì: Campionato
- Sabato: Amichevole (a campionato finito)
- Domenica: Campionato
questo per dire che non è una modifica fatta di recente... poi per il resto sono d'accordo :) |
| |
16 Maggio 2008, 13:08 |
#4 |
Registrato il: 21 Ottobre 2007
|
sisi Kaluen!!! ^^
ma speravo ci fosse il cambiamento di giorni delle partite tra tutte le altre modifiche...
|
| |
16 Maggio 2008, 13:15 |
#5 |
Registrato il: 4 Giugno 2007
|
Infatti..
Anche la stagione scorsa era Giovedi e Domenica |
| |
16 Maggio 2008, 19:47 |
#6 |
Registrato il: 29 Novembre 2007
|
ma perche, mettere le partite sempre al martedi e al sabato sia le amichevoli (a campionato finito) che le partite di campionato (quando c'è il campionato ovviamente!) è una brutta idea???
sono d'accordissimo con tyler.. |
| |
16 Maggio 2008, 23:13 |
#7 |
Registrato il: 6 Dicembre 2007
|
Secondo me effettivamente in questo momento dell'anno le partite di domenica sono un vero problema... credo che martedì e sabato siano più che perfetti, o addirittura martedì e venerdì...
P.S.: non cambierebbe nulla in termini "pratici"... non posso che essere d'accordo con tyler, ammesso che serva a qualcosa. Messaggio modificato da: Siffredi - 16 Maggio 2008 |
| |
16 Maggio 2008, 23:26 |
#8 |
Registrato il: 24 Giugno 2007
|
le partite rimarranno come la stagione scorsa,il giovedi' e' la domenica.
|
| |
16 Maggio 2008, 23:26 |
#9 |
Registrato il: 8 Settembre 2007
|
personalmente non ho preferenze sui giorni delle partite...
quello che non so è se in termini di script si possa cambiare la cosa...
ossia non so se ci sia qualcosa di preimpostato che stabilisca che le partite di campionato si debbano giocare in determinati giorni...
comunque ho chiesto e attendo risposta... |
| |
17 Maggio 2008, 9:33 |
#10 |
Registrato il: 8 Settembre 2007
|
mi sono informata... non è possibile cambiare giorno... |
| |
|
|