|
|
|
26 Maggio 2008, 13:38 |
#1 |
Registrato il: 6 Novembre 2007
|
Più che un'idea la mia è una supplica... perdonatemi, ma penso che giocare le partite in estate di domenica sia quantomeno antipatico. Penso che quasi nessuno sarà connesso (w i w-e al mare) e soprattutto che sia veramente un qualcosa di invasivo nei confronti di chi a questo gioco ci tiene... lo si obbliga a comprarsi un portatile o a falsare il proprio gioco dando formazioni 2/3 giorni prima e rimanendo con il pg settato da 11vs11 per tutto il fine settimana... Vi supplico, pensateci bene prima di continuare su questa strada. La mia idea è di cambiare i giorni in martedì e venerdì... e possibilmente con orari + decenti. Grazie comunque. |
|
26 Maggio 2008, 13:40 |
#2 |
Registrato il: 17 Febbraio 2008
|
|
| |
26 Maggio 2008, 13:42 |
#3 |
|
Ah, dimenticavo... il "si obbliga a comprare un portatile" è una provocazione... meglio specificare prima che qualcuno si soffermi su quel punto. |
| |
26 Maggio 2008, 13:50 |
#4 |
Registrato il: 9 Luglio 2007
|
se posso dire la mia (e posso dato che grazie a dio ancora non è bloccato questo post) si dovrebbe giocare martedì e venerdì: martedì con inizio delle partite alle 15.00 (consegna formazione alle 14.30) e venerdì tutte in posticipo con inizio ore 20.00 con consegna formazioni ore 19.30.
Una sola domanda: chi ha deciso di spostare le parite in quei giorni?
dato che di fondo c'è una comunità e che il gioco è fatto di persone reali, come mai non si è saputo niente fino alla consegna ufficiale del calendario?
Benjamin_Price |
| |
26 Maggio 2008, 13:53 |
#5 |
Registrato il: 8 Settembre 2007
|
personalmente non ho preferenze sui giorni in cui giocare...
quando chiesi a mastruk se era possibile cambiare giorno mi disse di no, come avevo già riferito qui
http://www.calciostreet.it/forum/10-idee-e-suggerimenti/2801-campionato-di-domenica.html
posso provare a richiederglielo.... |
| |
27 Maggio 2008, 12:22 |
#6 |
Registrato il: 28 Agosto 2007
|
Non sono d'accordo. è co me la questione delle vacanze! allora in agosto non ci sarà il campionato? è un modo anche questo di giocare restando settati e controllare bene le abilità in modo da non perdere tempo durante le vacanze! Ok non c'entra, ma per quanto riguarda le partite non fate tutti gli affamati di potere. Non crede morite restando settati da 11v11!
E' lo stesso motivo per cui hanno alzato i soldi per l'azzeramento. Perchè modificare il gioco in funzione dei + forti e dei più presenti? Credo sia già penalizzante di suo in questo modo non peggioriamo le cose ulteriormente per favore! |
| |
27 Maggio 2008, 13:56 |
#7 |
Registrato il: 10 Agosto 2007
|
per me è uguale, se si vuole spostare per sollevare qualcuno che ha impegni per me non ci sono problemi, tanto io faccio solitamente le formazioni una settimana prima O_o Messaggio modificato da: ninjow - 27 Maggio 2008 |
| |
27 Maggio 2008, 15:44 |
#8 |
Registrato il: 29 Novembre 2007
|
Quota (Bender - 27/05/2008, 12:22)
Non sono d'accordo. è co me la questione delle vacanze! allora in agosto non ci sarà il campionato? è un modo anche questo di giocare restando settati e controllare bene le abilità in modo da non perdere tempo durante le vacanze! Ok non c'entra, ma per quanto riguarda le partite non fate tutti gli affamati di potere. Non crede morite restando settati da 11v11!
E' lo stesso motivo per cui hanno alzato i soldi per l'azzeramento. Perchè modificare il gioco in funzione dei + forti e dei più presenti? Credo sia già penalizzante di suo in questo modo non peggioriamo le cose ulteriormente per favore!
non è un discorso sbagliato il suo.. secondo me, ha descritto la situazione in modo un po' confusionaria, ma fondamentalmente veritiera. restare settati da 11vs11 non è poi un dramma, eventualmente, e neanche il consegnare la formazione 2 giorni prima..
personalmente però, sono contrario al giocare la domenica, preferire il martedi e il venerdi, magari il martedi alle 15 e il venerdi alle 20, nessun problema!
però la domenica, effettivamente, d'estate non ci siamo proprio mai!!!!!!
|
| |
27 Maggio 2008, 16:14 |
#9 |
Registrato il: 23 Giugno 2007
|
Sicuramente si troverà qualche soluzione xD non vi preoccupate |
| |
27 Maggio 2008, 16:40 |
#10 |
|
beh, a me piacerebbe vivere la tensione del gioco e poter seguire la partita "in diretta"... senza saperla dal resto del mondo, senza spoiler... penso che sia una delle cose + belle del game e che sia anche il motivo x cui gli admin hanno inserito quell'ora di attesa prima dell'inizio della partita... credo sia una delle migliorie + belle a livello di script!
poi bender... io credo proprio che in agosto il campionato non ci sarà, sarebbe quantomeno curioso vedere chi c'è ad agosto qui in game +ttosto che al mare... abbiamo aspettato 5 mesi x iniziare la stagione 2 e ci sono i trasferimenti bloccati, penso che un mesetto tra un campionato e l'altro (dato che è estate) possa passare, anche perchè gli admin avranno bug da risolvere ed aggiornamenti da fare, ma anche loro hanno diritto ad una vacanza!! |
| |
|
|