|
|
|
27 Maggio 2008, 18:01 |
#1 |
Registrato il: 13 Ottobre 2007
|
ragazzi stavo pensando non sarebbe bello far uscire periodicamente dopo ogni partita i voti dei giocatori un pò come avviene per la gazzetta? niente di particolare, solo il nome e il voto...
si potrebbe utilizzare il giornale. ciò consentirebbe di avere sotto controllo la media di ciascuno di noi oltre alla possibilità di decretare il miglior giocatore a fine campionato...
chiaramente ogni squadra fa el sue pagelle interne, ma io intendo solo voti assegnati da un gruppo ceh si occupi solo di questo. dell'ettribuzione dei voti partita per partita.
i membri che si occuperanno di questi chiaramente dovrebbero essere scelti da + squadre in modo tale da garantirne la trasparenza
credo sia un'ottima idea che non richiede tanto impegno .. voi che dite? Messaggio modificato da: TheLegend - 27 Maggio 2008 |
|
27 Maggio 2008, 18:03 |
#2 |
Registrato il: 6 Gennaio 2008
|
bella idea...se si può va benissimo :D |
| |
#3 |
Registrato il: 17 Luglio 2007
|
Quota (TheLegend - 27/05/2008, 18:01)
ragazzi stavo pensando non sarebbe bello far uscire periodicamente dopo ogni partita i voti dei giocatori un pò come avviene per la gazzetta? niente di particolare, solo il nome e il voto...
si potrebbe utilizzare il giornale. ciò consentirebbe di avere sotto controllo la media di ciascuno di noi oltre alla possibilità di decretare il miglior giocatore a fine campionato...
credo sia un'ottima idea che non richiede tanto impegno .. voi che dite?
ottima idea....si vede che noi devils siamo un passo avanti anche perchè nel nostro forum già facciamo le pagelle di ogni nostra partita.......FORZA BLACK DEVILS
|
| |
#4 |
Registrato il: 6 Novembre 2007
|
si ogni squadra ha uno che fa le pagelle, cmq l'idea non è male, solo che si devono trovare 5-6 volontari perchè 1-2 non credo k ce la facciano a fare le pagelle di tt le squadre |
| |
27 Maggio 2008, 18:05 |
#5 |
|
le pagelle che si fanno nelle squadre sono con i giudizi, in quto caso saranno solo voti, altrimenti diventerebe troppo pesante da gestire.. invece solo con i voti come avviene sulla gazzetta potrebbe andare bene... si potrebbe adottare la stessa modalità di valutazione del fantacalcio |
| |
27 Maggio 2008, 18:09 |
#6 |
Registrato il: 17 Luglio 2007
|
perfetto si sono d'accordo solo i voti altrimenti non sarà facile gestirlo |
| |
27 Maggio 2008, 18:10 |
#7 |
Registrato il: 4 Ottobre 2007
|
Noi queen le facciamo già, e le postiamo sul forum ke possono vedere tutti..
cmq non è male come idea |
| |
27 Maggio 2008, 18:17 |
#8 |
|
si ma quelle che faciamo all'interno della squadra sono arbitrarie io intendo qualcosa di uniforme. una commissione costituita da membri di diverse squadre che si occupi dei voti. non una cosa di parte. tutte deve essere gestito in maniera trasparente e senza giochi strani ...
|
| |
27 Maggio 2008, 18:21 |
#9 |
Registrato il: 1 Luglio 2007
|
sì, è una cosa che si può fare |
| |
27 Maggio 2008, 18:21 |
#10 |
Registrato il: 27 Novembre 2007
|
Quota (TheLegend - 27/05/2008, 18:01)
chiaramente ogni squadra fa el sue pagelle interne, ma io intendo solo voti assegnati da un gruppo ceh si occupi solo di questo. dell'ettribuzione dei voti partita per partita.
i membri che si occuperanno di questi chiaramente dovrebbero essere scelti da + squadre in modo tale da garantirne la trasparenza
credo sia un'ottima idea che non richiede tanto impegno .. voi che dite?
Quoto Pienamente.
Wayne Rooney |
| |
|
|