Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Mercoledi 23 Maggio 2012 - 04:54:34
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Il procuratore..
Pagina 1 di 3
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
20 Giugno 2008, 16:43

Bomber

Utente

Registrato il: 13 Agosto 2007

Che ne pensate? Potrebbe essere la figura che cura gli interessi dei pg... e dei suoi rapporti con le squadre!

So scemo eh? ^^

20 Giugno 2008, 16:58

lottiz

Utente

Registrato il: 1 Giugno 2008

ehi, non sarebbe neanche male...anzi

20 Giugno 2008, 17:04

Aguero

Utente

Registrato il: 10 Novembre 2007

in pratica deve gestire gli affari con le altre squadre?

e gestire i contratti? 

20 Giugno 2008, 17:10

Bomber

Utente

Registrato il: 13 Agosto 2007

Avevo in mente qualcosa molto simile a quello che è il classico ruolo del procuratore..

Ogni procuratore può prendersi un pacchetto di calciatori, e gestirne le prestazioni.. Su ogni contratto, il procuratore prende una percentuale.. In base a questo si creerà una classifica di bravura dei procuratori. Ovviamente più bravo è, più avrà i calciatori da gestire e più soldi avrà..

Ovviamente le squadre dovranno contattare il procuratore anzichè il calciatore...

E' un'idea.. poi magari se vi piace, potete anche lasciare i consigli e suggerimenti su questa figura.

Mi sembra una cosa simpatica! 

20 Giugno 2008, 17:10

HHRiK

Utente

Registrato il: 30 Maggio 2008

Non è male come idea perchè qualcuno che curi i dettagli dei pg soprattutto se nuovi ed inesperti nn sarebbe male...ma nn mi convince la storia ke il giocatore è tagliato fuori dalla contrattazione ke avverrebbe tra squadra-procuratore.

Credo serva di + qualcuno disposto ad aiutare i meno esperti ad accassarsi o chi si trova in difficoltà all'interno di 1 team piuttosto ke...veder uscire fuori procuratori "materialisti" ke 1 volta accasato 1 giocatore e presa la sua quota se ne strafreghi di come il giocatore si senta all'interno della squadra...poi mi sbaglierò

Messaggio modificato da: hhrik - 20 Giugno 2008

20 Giugno 2008, 19:15

bekket

Supporter
bekket

Registrato il: 4 Novembre 2007

Quota (Bomber - 20/06/2008, 16:43)

Che ne pensate? Potrebbe essere la figura che cura gli interessi dei pg... e dei suoi rapporti con le squadre!

20 Giugno 2008, 20:11

_Cayla_

Utente

Registrato il: 25 Aprile 2008

bommber veramernte 1 ottima complimenti!

20 Giugno 2008, 20:48

Karakappa

Supporter
Karakappa

Registrato il: 6 Novembre 2007

ottima idea, il procuratore dopo aver finito il contratto lo propone al giocatore e il giocatore è libero di accettare o non

20 Giugno 2008, 22:12

Giocs

Utente

Registrato il: 10 Ottobre 2007

Quota (Bomber - 20/06/2008, 17:10)

Avevo in mente qualcosa molto simile a quello che è il classico ruolo del procuratore..

Ogni procuratore può prendersi un pacchetto di calciatori, e gestirne le prestazioni.. Su ogni contratto, il procuratore prende una percentuale.. In base a questo si creerà una classifica di bravura dei procuratori. Ovviamente più bravo è, più avrà i calciatori da gestire e più soldi avrà..

Ovviamente le squadre dovranno contattare il procuratore anzichè il calciatore...

E' un'idea.. poi magari se vi piace, potete anche lasciare i consigli e suggerimenti su questa figura.

Mi sembra una cosa simpatica!

Ottima idea ;-)...gli admin staranno uscendo pazzi con tutti sti suggerimenti xDxD

20 Giugno 2008, 23:07

nam

Utente

Registrato il: 25 Aprile 2008

e ma poi ki fa il procuratore nn deve più giokare,cioè nn può essere il procuratore di se stesso?

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 3
1
Il manageriale di calcio