|
|
|
19 Dicembre 2008, 20:35 |
#11 |
Registrato il: 6 Novembre 2007
|
Pagare la rescissione? Io penso che una squadra dovrebbe dover pagare il DOPPIO se non il TRIPLO della rescissione... invece il pg se vuole svincolarsi da solo paga la rescissione :) |
|
19 Dicembre 2008, 20:37 |
#12 |
Registrato il: 5 Gennaio 2008
|
Editato dallo staff, vietato quotare l'intero messaggio postato da un utente precedentemente, invitiamo l'utente a rileggere con attenzione il regolamento Secondo me al massimo si potrebbe aggiungere una nuova clausola rescissoria (oltre a quella che già esiste) che darebbe il valore effettivo che una squadra deve versare per acquistare il pg... come si fa nella realtà.. |
| |
19 Dicembre 2008, 20:43 |
#13 |
Registrato il: 4 Ottobre 2007
|
Ok Pato hai ragionissima!!! vedi ke ho fatto bene a kiedere anke a te=D cmq è vero pagare o il doppio o il triplo =D |
| |
20 Dicembre 2008, 8:51 |
#14 |
Registrato il: 5 Agosto 2008
|
Si potrebbe anche aggiungere il fatto che gli acquisti si fanno SOLO nelle finestre di mercato,mentre i pg che non hanno contratto si possono prendere anche quando il calciomercato è chiuso.
Messaggio modificato da: P1n0 - 20 Dicembre 2008, 11:30 |
| |
20 Dicembre 2008, 10:20 |
#15 |
Registrato il: 27 Novembre 2007
|
Editato dallo staff, vietato quotare l'intero messaggio postato da un utente precedentemente, invitiamo l'utente a rileggere con attenzione il regolamento |
| |
20 Dicembre 2008, 10:55 |
#16 |
Registrato il: 8 Ottobre 2007
|
Io credo che questa proposta sia buonissima...ad esempio capita che un giocatore vuole rescindersi xò gli mancano i soldi, la società non lo vuole rescindere, allora qui entra in causa la proposta di baggio, la soicetà che vuole acquistare il giocatore paga la clausola rescissoria e acquista il giocatore, tutto questo deve essere fatto con il SOLO consenso del giocatore...così che tutti i player siano liberi di guardarsi intorno senza alcuna limitazione...alla squadra che cede il player vanno i soldi del "cartellino"...sarebbe utilissima..quoto in pieno!!! BlackOrion |
| |
20 Dicembre 2008, 11:44 |
#17 |
Registrato il: 2 Ottobre 2008
|
bravo black, infatti capita molto spesso che un pg nn abbia i soldi per la clausola rescissoria però ha ragione anche pato, si dovrebbe mettere una clausola apposta(che dovrà stare all'interno di un determinato range calcolato in base alle stat e alle popolarità) che di fatto sarebbe il suo valore di mercato, in questo modo le squadra in rosso potrebbero addirittura salvarsi dal fallimento vendendo un paio di buoni giocatori e rimpiazzandoli con qualche giovane nuovo |
| |
21 Dicembre 2008, 9:52 |
#18 |
Registrato il: 18 Agosto 2008
|
infatti si perchè un 160 si stat non ha la clusola di un 100...conocordo con Pato black e tonetto su tutto |
| |
21 Dicembre 2008, 17:52 |
#19 |
Registrato il: 1 Luglio 2007
|
I trasferimenti erano a buon punto per la stagione 3, poi accadde l'incoveniente delle partite della stagione 2 da sistemare e si finì a ridosso della stagione imminente (la 3) quindi non ci fu tempo materiale da parte dei programmatori per completare. Come già detto in precedenza, i programmatori hanno deciso di dedicarsi anima e corpo alla stagione 5 quindi si presume che per quell'appuntamento il mercato (in perfetto stile) sarà attivato. |
| |
7 Gennaio 2009, 17:25 |
#20 |
Registrato il: 11 Ottobre 2008
|
nn è proprio lo stesso argomento,ma ci è molto vicino..i prestiti ci sn??se nn ci sn,perchè nn farli?? il gioco più si avvicina alla realtà,più diverte e attira nuovi giocatori... |
| |
|
|