|
|
|
8 Gennaio 2009, 20:48 |
#1 |
Registrato il: 12 Luglio 2008
|
il mio suggerimento per migliorare il gioco è questo: INSERIRE UN NUOVO CAMPIONATO OVVERO UNA SERIE D IMPEGNANDO ALTRI MAN MA SOPRATTUTTO TANTISSIMI PG CHE HANNO DELLE DIFFICOLTA' NEL TROVARE SQUADRA. QUEST'ULTIMI CON QUESTO NUOVO CAMPIONATO(CHE POTREBBE CHIAMARSI "FIRST FOOTBALL") TROVERANNO PIU' FACILMENTE SQUADRA QUINDI NUOVI COMPAGNI, UN BRAVO MAN, NUOVE ESPERIENZE E FORSE ANCHE DEI GOL E COSI' FACENDO POTRANNO RITENERSI SODDISFATTI E RITENERSI DEI "BIG". CON "FIRST FOOTBALL" IL GIOCO SECONDO ME SI MIGLIORERA' E POTENZIERA' E CREDO CHE SI AUMENTERA' COME COMUNITA' DANDO UNA CHANCE A TUTTI QUINDI NON SOLO AI NUOVI ARRIVATI MA ANCHE A QUEI PG CHE SONO MEDIO-BASSI. Questo è il mio suggerimento per migliorare calciostreet e spero che venga approvato per tutti questi pg che hanno delle difficoltà ma indipendentemente dall'esito ringrazio tutti e vi saluto .........il barese! |
|
8 Gennaio 2009, 20:55 |
#2 |
Registrato il: 3 Agosto 2008
|
Secondo me e' da aggiungere che i pg con stat piu alti di...... nn possono parteciparci
Messaggio modificato da: Angio - 8 Gennaio 2009, 20:57
Messaggio Modificato dallo staff, invitiamo l'utente a rileggere il regolamento
|
| |
8 Gennaio 2009, 20:55 |
#3 |
Registrato il: 3 Agosto 2008
|
Messaggio Modificato dallo staff, invitiamo l'utente a rileggere il regolamento |
| |
8 Gennaio 2009, 20:57 |
#4 |
Registrato il: 18 Luglio 2008
|
Messaggio Modificato dallo staff, invitiamo l'utente a rileggere il regolamento |
| |
8 Gennaio 2009, 20:58 |
#5 |
Registrato il: 19 Agosto 2008
|
| |
8 Gennaio 2009, 21:00 |
#6 |
Registrato il: 2 Ottobre 2008
|
l'idea mi piace ma credo sia irrealizzabile, nn ci sono abbastanza pg per riempire le squadre di una nuova serie al massimo si potrebbe pensare di aggiungere una o due squadre alla serie C |
| |
8 Gennaio 2009, 21:29 |
#7 |
Registrato il: 8 Giugno 2007
|
Secondo me è giusto, nn ci sono pochi pg, già io ho dovuto dire di no a tanti pg giovani, con dispiacere, e sono la peggior squadra di CS come sta per ora e la + giovane quindi sò come è la situazione... |
| |
8 Gennaio 2009, 21:34 |
#8 |
Registrato il: 2 Ottobre 2008
|
si i giovani sono sicuramente molti ma nn abbastanza per riempire un'intera lega, anche mettendo solo 11 giocatori per squadra servirebbero almeno un centinaio di giocatori |
| |
8 Gennaio 2009, 21:50 |
#9 |
Registrato il: 30 Agosto 2007
|
nn ne ho proprio idea ma credo ke non sia una grande idea per ora... tra qualche mese potrebbe rivelarsi una grande idea! |
| |
9 Gennaio 2009, 2:53 |
#10 |
Registrato il: 5 Luglio 2007
|
Quoto....ahahah no scherzo non mi bannate. Secondo me si potrebbero creare delle altre squadre ma non ancora inserite in un campionato. Magari possono fare amichevoli tra loro durante lo svolgimento del campionato... Sono 2 stagioni che non aumenta il numero di squadre. Penso ora sia realizzabile... |
| |
|
|