Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Mercoledi 23 Maggio 2012 - 04:59:53
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Fantacalcio
Pagina 1 di 2
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
22 Luglio 2009, 10:12

il barese

Utente

Registrato il: 12 Luglio 2008

La mia idea per calciostreet sarebbe questa:

INSERIRE NEL GIOCO UNA PARTE NEL FORUM RISERVATA AD UN FANTACALCIO AFFIFATA AD ATTIVI ED AFFIDATI PG!

TUTTI SONO LIBERI DI PARTECIPARE MA UNA VOLTA DATA LA PAROLA NON POTRANNO RITIRARSI QUANTO MENO NON INSERIRE LA FORMAZIONE....QUESTI PG PUNITE PERCHE UN IMPEGNO PRESO VESTA UN IMPEGNO PRESO....

ALLA FINE DEL FANTACALCIO(CARATTERIZZATO DALL'ASTA INIZIALE) LA VINCITA E' RAPPRESENTATA DA RESE(IN BASE AL NUMERO DEI PARTECIPANTI)

ESSENDO LIBERO A TUTTI I PG INSERIREI PIU' DI UN RESPONSABILE DI DIVERSA POTENZIALITA' PROPRIO PER DARE LA POSSIBILITA' DI PARTECIPARE ANCHE AI PG PIU' BASSINI DI STAT

DOPO LE ISCRIZIONI, VERRA' APERTA L'ASTA DEI GIOCATORI CHE VERRANO ACQUISTATI DAI CONCORRENTI CON UN BUDGET CHE POTREBBE CRESCERE IN BASE ALLE SFIDE FATTE AL PROPRIO RESPONSABILE DI UGUALE STAT

LE RESE COME DA MONTEPREMIO MA I PARTECIPANTI DOVRANNO SOSTENERE A FAVORE DEI PROPRIO RESPONSABILI UN NUMERO DI SFIDE

IL FANTACALCIO POI VIENE FATTO A  CAMPIONATO TRA I PARTECIPANTI DOVE QUEST'ULTIMI CERCHERANNO DI PRENDERE IL PIU' POSSIBILE PUNTI IN CLASIFICA .A SOMMA DEI VOTI PRESI DAI 11 GIOCATORI IN CAMPO COL LA POSSIBILITA' DI UNA PANCHINA IN CASO UN GIOCATORE NON GIOCASSE SUBENTRA IN PRIMO IN PANCHINA NEL RUOLO DEL NON GIOCANTE!

I PUNTI NEL CAMPIONATO POSSONO ESSERE PRESI DAL TOTALE DEGLI 11(esempio ho fatto 85,5=questo è il mio punteggio che si andrà an aggiungere ai punti totali in campionato) OPPURE ESISTE UNA FASCIA DI PUNTEGGIO=

0-65,5=0 pnt

66-71,5=1pnt

72-77,5=2pnt

78-83,5=3pnt

84-89,5=4pnt

90-95,5=5pnt

96 in su=6pnt

Questa è la mia idea in linea massima....se qualcuno a altre idee per migliorare la mia idea ben venga così da avere un FANTACALCO ottimo e completo.....sempre se venga accettata come idee e proposta!ciao il barese!!

22 Luglio 2009, 10:15

Registrato il: 25 Marzo 2008

ma i giocatori saranno di calciostreet quindi virtuali o saranno invece quelli reali tipo quelli dell'inter,milan,juve ecc ecc??

22 Luglio 2009, 10:15

Registrato il: 30 Aprile 2008

Se guardavi bene avevano già fatto il Fantacalcio una stagione ;)

http://www.calciostreet.it/forum/12-spam/4676-regolamento-fanta-cs.html

22 Luglio 2009, 10:17

Tonetto

Utente

Registrato il: 2 Ottobre 2008

sei liberissimo di organizzare e gestire una roba del genere, unica pecca i premi in rese e i gironi per quelli che si sono in range, hai idea della differenza di stat che si puo creare tra due pg ora di maggio 2010???

22 Luglio 2009, 10:20

il barese

Utente

Registrato il: 12 Luglio 2008

si potrebbero fare con i giocatori veri se comunque si vuole un fantacalcio classico invece se con i giocatori di cs si potrebbe fare è sarebbe una cosa rivoluzionaria

ma se si facesse quest'ultima ipotesi i pg non possono prendere il proprio e comunque ci vorebbe un pg k prendesse il compito di fare i voti a tutti i pg in squadra!

Messaggio modificato da: il barese - 22 Luglio 2009, 10:22

22 Luglio 2009, 10:32

Pato

Utente

Registrato il: 6 Novembre 2007

è una cosa di difficile gestione, a menoche gli admin non re-implementino il valore dei giocatori!

sarebbe una cosa da nulla che aprirebbe tantissimo gioco a tanti...

22 Luglio 2009, 10:48

Mutu

Utente

Registrato il: 14 Marzo 2008

quando mi registrai c'era mi ricordo

ci sarà un motivo per cui è stato eliminato, troppo difficile da gestire e pieno di problemi 

22 Luglio 2009, 15:27

Lloris

Utente

Registrato il: 19 Agosto 2008

da qualche parte ci sta ancora il topic...

22 Luglio 2009, 15:30

Registrato il: 18 Agosto 2008

giochiamo al fantanabbo

con i pg di cs 

23 Luglio 2009, 10:15

Giux

Utente

Registrato il: 14 Novembre 2007

si potrebbe fare un fantacalcio per squadre...

Es. i Bd hanno una squadra i kings un altra e ognuno comunica il proprio rappresentante...poi ognuno sceglierà se affidare tutti compiti ad uno solo o discutere ad esempio la formazione nel forum di squadra...utilizzando calciatori di SerieA e i voti gazzetta

alla fine basterebbe mettere dei piccoli premi in palio tipo 20.000 soldi giusto per fare un premio... si potrebbero anche creare tante serie quante sono le serie su cs...

Messaggio modificato da: Giux - 23 Luglio 2009, 10:44

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 2
1
Il manageriale di calcio