Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Giovedi 9 Febbraio 2012 - 06:31:27
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

budget
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
28 Ottobre 2009, 13:08

kakasinho

Utente

Registrato il: 14 Dicembre 2008

Ciao ragazzi visto che saranno diminuiti gli incassi,per aiutare i man sia nuovi e non,volevo sapere se fosse possibile reintrodurre il budget della squadra,secondo me è importante non tanto vedere a quanto ammontanogli stipendi,ma a quanto gli incassi dello stadio.Secondo me sarebbe utile vedere anche quanto lo stadio è danneggiato in modo da poterlo aggiustare,secondo me queste due particolarità mancanti,sono molto importanti..Grazie e ciao a tutti..Comunque ottimo lavoro a i DGA

28 Ottobre 2009, 14:34

Marke94

Manager

Registrato il: 2 Febbraio 2009

bella idea

cmnq nn capisco xk abbassare i budget

28 Ottobre 2009, 18:05

CrAzY_Ax

Manager
CrAzY_Ax

Registrato il: 11 Ottobre 2008

Concordo con kakasinho...

visto che ormai sarà più difficile la gestione delle finanze credo sia di grande aiuto una tabella con il budget della squadra.

28 Ottobre 2009, 23:40

Tonetto

Utente

Registrato il: 2 Ottobre 2008

per quanto riguarda lo stipendio il conto è molto semplice e avete due possibilità miei cari man:

1. se avete 18 giocatori in rosa guardate la classifica media contratti di squadra, quel valore corrisponde (oltre alla media degli stipendi) a quanto pagate dopo ogni partita
  2. se avete meno di 18 pg dovrete farvi il conto manuale sommando tutti i campi stipendio dal menu contratti di gestione squadra

in entrambi in casa nn mi pare una cosa cosi impossibile e anche nel secondo caso una volta fatto la prima volta si tratta solo di aggiornarlo dopo i rinnovi

Per quanto riguarda gli incassi invece il sistema calcolava il possibile guadagno ipotizzando lo schieramente della vostra miglior formazione (intesa come popolarità) contro una formazione di egual valore senza considerare il livello del vostro stadio, quindi poteva essere un valore abbastanza fuorviante

Esempio stupido: nel budget dei Nabbi United verso fine campionato mi dava che ogni partita in casa mi avrebbe fruttato circa 80.000 di incassi del botteghino, eppure l'incasso massimo col livello 3 dello stadio nn permette di superare la soglia dei 55.000, inoltre giocando contro una squadra ben meno popolare nn sono nemmeno riuscito a riempirlo

28 Ottobre 2009, 23:49

kakasinho

Utente

Registrato il: 14 Dicembre 2008

Sul fatto degli stipendi tonetto concordo pienamente con te,sul fatto del budget,so che non dava la cifra esatta del guadagno,ma avere almeno una direzione su quanto si potrebbe prendere,penso sia utilissimo,più che altro è utile sapere quanto lo stadio è danneggiato visto la innovazione della manutenzione obbligatoria da pagare in caso di gravità delle condizioni dello stadio

29 Ottobre 2009, 0:29

Gazza

Utente

Registrato il: 20 Marzo 2009

se guardi lo stadio dal pannello gestione squadra ti da la "salute" dello stadio in percentuale

adesso dovresti averlo al 100%

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio