|
|
|
1 Dicembre 2009, 11:47 |
#1 |
Registrato il: 21 Gennaio 2009
|
che ne pensate di aggingere nel centro commerciale un qualcosa che faccia si che un pg inveve che avere il bollino rosso di inattività dopo 3 giorni lo renda inattivo dopo 5 giorni ?
con TY oppure soldi CS
in modo che i pg con più stat che si collegano meno possano comunque partecipare agli allenamenti della squadra
pensate ad un pg con 180 stat e 9 giorni di allenamento che non ha più voglia di fare sfide ... |
|
1 Dicembre 2009, 12:23 |
#2 |
Registrato il: 2 Ottobre 2008
|
la cosa nn cambierebbe nulla dato che si smette di partecipare agli allenamenti dopo tot giorni di inattività, che nn sono sicuramente 3 ma mi pare siano una settimana se nn addirittura di piu
inoltre nn credo cambi molto se un pg risulta inattivo dopo 3 o 5 giorni, tanto sempre inattivo è |
| |
1 Dicembre 2009, 12:32 |
#3 |
|
il discorso era solo per gli allenamenti non certo per la scritta "non attivo" |
| |
1 Dicembre 2009, 12:37 |
#4 |
|
gli allenamenti sono stati fatti cosi apposta per penalizzare gli inattivi, nn vedo perchè ora dovremmo favorirne alcuni
se ci tengono alla squadra o al loro pg basta che loggano anche ogni 5 giorni e prenderanno parte a tutti gli allenamenti senza problemi, basta un log senza nemmeno sfidare, giusto entrare e chiudere subito |
| |
1 Dicembre 2009, 13:29 |
#5 |
|
io sono contento che tu mi abbia risposto e detto il tuo pensiero
ma caro tonetto,
quando si aprono topic sul forum non lo si fa sempre per sapere solo il tuo parere.
Mi sembra che quando qualcuno proponga qualcosa ci sia sempre te a dire la tua eppoi a chiudere il topic
mi piacerebbe che i pg fossero più attivi anche sul forum generale ma dovresti permettere ai pg di esprimersi prima di "cassare" sempre tutti i suggerimenti.
a parte questo ti reputo il miglior GM |
| |
1 Dicembre 2009, 13:42 |
#6 |
|
se io nn condivido il tuo parere cosa devo fare?? stare zitto???
poi il topic è aperto a tutti, se sono l'unico che risponde nn te la devi prendere con me, forse la tua proposta nn riscontra il successo che speri e quindi gli altri utenti preferiscono nn commentare nemmeno |
| |
1 Dicembre 2009, 13:50 |
#7 |
Registrato il: 1 Luglio 2007
|
Innanzitutto non mi pare che in questo caso Tonetto abbia chiuso il topic.
Colgo l'occasione per ribadire che il compito principale di un GM è quello di rispondere in chat e sul forum, quindi rispondendo a questo topic (e come dici tu, rispondendo ad ogni topic) non fa altro che il suo dovere in maniera esemplare, nonostante 'Idee e Suggerimenti' non sia una sezione in cui i GM hanno propriamente il dovere di rispondere (è più che altro rivolto all'aspetto strutturale del gioco, quindi ai DGA). Tornando alla questione dei topic chiusi da Tonetto, mi sembra più un luogo comune che altro: i topic chiusi riguardano solo discussioni abbondandemente risolte e, nello specifico, nella sezione Idee e suggerimenti, sono stati chiusi soltanto 3 topic (pagina 1), dei quali 2 per implementazione nel gioco (quindi perchè accettati dai DGA) uno su richiesta da parte dell'autore.
Chiusa parentesi, sono d'accordissimo con Tonetto in quanto, a mio modo di vedere, bisognerebbe disincentivare la permanenza in squadra di utenti inattivi. Per quanto possa capire la difficoltà dei manager di fronte ad untenti poco attivi (e con questa lunga pausa si sono moltiplicati) resta una soluzione in controtendenza agli accorgimenti presi di recente dai DGA (far guadagnare meno forma) che andrebbe a sfavorire e rendere ancor più complicata l'integrazione da parte dei nuovi iscritti nel mondo di CalcioStreet. |
| |
1 Dicembre 2009, 14:01 |
#8 |
Registrato il: 11 Ottobre 2008
|
Se un pg fa il log-in dopo settimane di inattività senza sfidare non si presenta lo stesso all'allenamento..
quindi un inattivo deve entrare e fare almeno una sfida! |
| |
1 Dicembre 2009, 14:09 |
#9 |
|
nn sono a conoscenza di questi dettagli crazy, cmq penso che un utente che logga si possa prendere anche il tempo di una sfida visto che trova il timer gia a 0, e se ha voglia potrebbe sfruttare anche l'azzerata
poi ovviamente la cosa va da utente a utente |
| |
1 Dicembre 2009, 14:26 |
#10 |
Registrato il: 11 Ottobre 2008
|
sisi..vero..
cmq ci tenevo a precisare per chiarire la situazione! ^^ |
| |
|
|