Caricamento in corso...

Caricamento in corso...
CS Time: Mercoledi 23 Maggio 2012 - 05:06:06
Versione: 4.1.0
English Version
CalcioStreet

Per tutto lo staff...imp!
CalcioStreet Forum » Idee e Suggerimenti » Per tutto lo staff...imp!
Pagina 1 di 1
1
Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
20 Maggio 2010, 20:27

Vaan

Utente

Registrato il: 29 Aprile 2009

Ragazzi....ciò che sto per dire io è una richiesta molto semplice.

Dato che nelle squadre ci sono molti inattivi e con poche stat(soprattutto in quelle di NS) nn sarebbe possibile poter sempre rescindere i pg inattivi per dare spazio a quelli nuovi che magari sono anche attivi e invece devono restare senza squadra fino al prox mercato?

Modificato da Vaan in data: 20 Maggio 2010, 20:28 per il seguente motivo: dasawsdwdweq
20 Maggio 2010, 20:38

Delpiero94

Manager

Registrato il: 19 Marzo 2008

io son d'accordo, si levano gli inattivi e si prendono i giovani attivi ke almeno non si scoraggiano e non si inattivano (visto che dovrebbero aspettare alla fine del mercato, molti non hanno voglia di aspettare) e almeno possono crescere più in fetta ricevendo uno stipendio

20 Maggio 2010, 20:45

coutadeur

Utente

Registrato il: 23 Ottobre 2009

se nn sbaglio l avevamo gia proposto xo nn so xk poi nn se ne fatto + nnt...cmq a mio avviso e un ottima idea visto ke,cm ha detto delpiero,molti si potrebbere inattivavizzare!!!

20 Maggio 2010, 20:54

Tonetto

Utente

Registrato il: 2 Ottobre 2008

lo svincolo dei pg è regolato da uno script che lo permette solo durante il mercato e nn fa distinzione tra attivi e inattivi, perciò nn si può permettere lo svincolo degli inattivi a mercato chiuso

cmq sia i pg senza contratto posso essere ingaggiati in qualunque momento, basta che la squadra nn abbia gia 18 pg in rosa

21 Maggio 2010, 14:31

Balestra

Utente

Registrato il: 3 Dicembre 2009

secondo me bisognerebbe rendere sempre possibile lo svincolo di tuti gi giocatori.

per esempio nella mia squadra ci sono molti inattivi e dei pg attivi volevano venire a giocare da me ma non li ho potuti prendere  perche' ho ia' 18 pg e non posso svincolare nessuno 

21 Maggio 2010, 15:58

anto96

Manager

Registrato il: 7 Gennaio 2009

se si tiene sempre aperto lo svincolo dei pg, che senso ha di esistere il mercato? se si fa come dice Balestra è come se il mercato non finisse mai -.-'

21 Maggio 2010, 16:03

sk8erboy

Utente

Registrato il: 20 Novembre 2008

secondo me lo svincolo dovrebbe essere attivo sempre, ma solo x quei pg ke inattivi da un tot di tempo...x esempio 20 giorni...

21 Maggio 2010, 16:29

Gazza

Utente

Registrato il: 20 Marzo 2009

sk8 ma sei nabbo??

ti ho detto che lo svincolo è regolato da uno script che nn fa distinzione tra attivi, inattivi e inattivi da millemila giorni

se si attivasse lo svincolo lo si farebbe per tutti i pg, quindi nn avrebbe piu senso il mercato

Browser Game Manageriale di Calcio Browser Game Manageriale di Calcio
Pagina 1 di 1
1
Il manageriale di calcio