|
|
|
20 Maggio 2010, 20:27 |
#1 |
Registrato il: 29 Aprile 2009
|
Ragazzi....ciò che sto per dire io è una richiesta molto semplice.
Dato che nelle squadre ci sono molti inattivi e con poche stat(soprattutto in quelle di NS) nn sarebbe possibile poter sempre rescindere i pg inattivi per dare spazio a quelli nuovi che magari sono anche attivi e invece devono restare senza squadra fino al prox mercato? Modificato da Vaan in data: 20 Maggio 2010, 20:28 per il seguente motivo: dasawsdwdweq
|
|
20 Maggio 2010, 20:38 |
#2 |
Registrato il: 19 Marzo 2008
|
io son d'accordo, si levano gli inattivi e si prendono i giovani attivi ke almeno non si scoraggiano e non si inattivano (visto che dovrebbero aspettare alla fine del mercato, molti non hanno voglia di aspettare) e almeno possono crescere più in fetta ricevendo uno stipendio |
| |
20 Maggio 2010, 20:45 |
#3 |
Registrato il: 23 Ottobre 2009
|
se nn sbaglio l avevamo gia proposto xo nn so xk poi nn se ne fatto + nnt...cmq a mio avviso e un ottima idea visto ke,cm ha detto delpiero,molti si potrebbere inattivavizzare!!! |
| |
20 Maggio 2010, 20:54 |
#4 |
Registrato il: 2 Ottobre 2008
|
lo svincolo dei pg è regolato da uno script che lo permette solo durante il mercato e nn fa distinzione tra attivi e inattivi, perciò nn si può permettere lo svincolo degli inattivi a mercato chiuso
cmq sia i pg senza contratto posso essere ingaggiati in qualunque momento, basta che la squadra nn abbia gia 18 pg in rosa |
| |
21 Maggio 2010, 14:31 |
#5 |
Registrato il: 3 Dicembre 2009
|
secondo me bisognerebbe rendere sempre possibile lo svincolo di tuti gi giocatori.
per esempio nella mia squadra ci sono molti inattivi e dei pg attivi volevano venire a giocare da me ma non li ho potuti prendere perche' ho ia' 18 pg e non posso svincolare nessuno |
| |
21 Maggio 2010, 15:58 |
#6 |
Registrato il: 7 Gennaio 2009
|
se si tiene sempre aperto lo svincolo dei pg, che senso ha di esistere il mercato? se si fa come dice Balestra è come se il mercato non finisse mai -.-' |
| |
21 Maggio 2010, 16:03 |
#7 |
Registrato il: 20 Novembre 2008
|
secondo me lo svincolo dovrebbe essere attivo sempre, ma solo x quei pg ke inattivi da un tot di tempo...x esempio 20 giorni... |
| |
21 Maggio 2010, 16:29 |
#8 |
Registrato il: 20 Marzo 2009
|
sk8 ma sei nabbo??
ti ho detto che lo svincolo è regolato da uno script che nn fa distinzione tra attivi, inattivi e inattivi da millemila giorni
se si attivasse lo svincolo lo si farebbe per tutti i pg, quindi nn avrebbe piu senso il mercato |
| |
|
|