|
|
|
14 Dicembre 2011, 20:58 |
#1 |
Registrato il: 11 Luglio 2008
|
Ecco una breve guida su come avere più pg con lo stesso browser:
Multifox è un'estensione per Firefox che permette di connettersi a siti Web utilizzando nomi utente diversi. Contemporaneamente!
Per esempio, se avete più account Gmail, è possibile aprire tutti allo stesso tempo. Ogni finestra di Firefox, gestito da Multifox, accede ad un account senza interferire l'un l'altro.
Come si installa?
Basta scaricare l'add-on per mozzila: multifox e installarlo.
Riavviare il browser.
Per aprire una nuova identià basterà andare su :
Firefox > Nuova Scheda > New Identity Profile
PER SCARICARE IL PLUGIN andare su: www.highlevel.it/blog/post/50/Multifox-piu-identita-per-mozilla In fondo alla pagina trovare il link di download.
PER CALCIOSTREET
Con multifox (beta) 2.0b4, si puo' avere il pg NELLA STESSA SCHEDA.
COME?
- dopo aver fatto il login faccio Add Account e rifaccio il login per l'altro pg

-
- ora ho i 2 account loggati nella stessa scheda, non mi resta che selezionare pg che mi serve usare

-
Per problemi scrivete qui! Modificato da DEBORAH in data: 19 Dicembre 2011, 17:08 per il seguente motivo: aggiornamento
|
|
14 Dicembre 2011, 21:18 |
#2 |
Registrato il: 24 Agosto 2011
|
non so se ho capito bene, quindi uno può anche avere 50 pg ma voi non riuscite a capire se sono effettivamente suoi?? |
| |
14 Dicembre 2011, 21:45 |
#3 |
|
-.-" guarda rimango sempre più allibita. Serve soltanto per avere i due pg nello stesso browser e non scaricarne cento mila. Ti pare che metto dei cheat contro un gioco nel quale sono staff? |
| |
17 Dicembre 2011, 22:40 |
#4 |
Registrato il: 19 Agosto 2008
|
l'unica cosa che mi sembra problematica è che riesco a controllare due pg con mozilla, ma in due finestre diverse, mentre io vorrei tenerli in due schede diverse...è normale? |
| |
17 Dicembre 2011, 23:46 |
#5 |
|
Il plug in è in due finestre diverse... non in due schede diverse.. magari fosse nella stessa finestra |
| |
18 Dicembre 2011, 0:46 |
#6 |
Registrato il: 13 Luglio 2009
|
io ho il multifox (beta) 2.0b4, ed è nelle stessa scheda :)
dopo aver fatto il login faccio Add Account e rifaccio il login per l'altro pg

ora ho i 2 account loggati nella stessa scheda, non mi resta che selezionare pg che mi serve usare
 Modificato da Ramos in data: 19 Dicembre 2011, 17:04 per il seguente motivo: il mio multifox non è nabbo come il vostro :)
|
| |
16 Gennaio 2012, 12:18 |
#7 |
Registrato il: 17 Agosto 2007
|
anch'io come Lloris riesco semplicemente ad aprire due finestre con lo stesso browser, non riesco a scegliere l'account, come fa Ramos, nella stessa finestra..
Md |
| |
16 Gennaio 2012, 12:40 |
#8 |
Registrato il: 28 Novembre 2010
|
|
| |
|
|