|
|
|
26 Dicembre 2011, 11:01 |
#1 |
Registrato il: 1 Ottobre 2008
|
Ragazzi secondo me di cattiverie su TheDarkIta e il suo staff se ne sono dette anche troppe,credo che sia giunto il momento di far sentire loro l'appoggio morale di chi sa dove passare le sue ore casalinghe grazie al lavoro e alla dedizione di questi ragazzi.
TDI merita più rispetto!!! |
|
26 Dicembre 2011, 11:08 |
#2 |
Registrato il: 26 Agosto 2009
|
Non a tutti una persona può star simpatica ma di certo questo non è un buon motivo per mancargli/le di rispetto. Se qualcosa non va bene si può benissimo parlarne civilmente. |
| |
26 Dicembre 2011, 12:03 |
#3 |
Registrato il: 11 Luglio 2008
|
tornero' dalle vacanze il 6.... a tal ritorno decideremo un po' di cose insieme con tutti................
Penso che alcune volte se manca il rispetto nelle persone (anche se è un gioco) poi viene a mancare la voglia di programmare...
Se avete qualcosa da dire, possiamo discuterne civilmente e in modi pacati con tutti...
Ad esempio avete un problema X?
apriamo un post e ne discutiamo tutti, senza alterarci, tantto che ci incazziamo che risolviamo? nulla...
FORZA CALCIOSTREET..
buone feste,,, |
| |
26 Dicembre 2011, 12:08 |
#4 |
Registrato il: 27 Febbraio 2008
|
narrate l'accaduto agli assenti se possibile |
| |
26 Dicembre 2011, 13:49 |
#5 |
Registrato il: 24 Agosto 2011
|
io non riesco a capire come alcune persone si permettono di insultare, o addirittura accusare di imbroglio o regole fatte a posta x loro. Soprattutto dark che ci sta dando la possibilità di giocare a questo gioco e non è giusto nei suoi confronti mancargli di rispetto accusandolo, e poi anche ai ga o gm che hanno lasciato la carica magari proprio perché erano anch'essi accusati di abuso di poteri nei loro confronti.
Veramente questa gente mi fa veramente pena, voi che giocate liberamente e vi permettete addirittura di mancare di rispetto a chi vi lascia giocare o a chi cerca di far rispettare il regolamento (chat ecc.) e cmq per me questo non è solo un gioco in cui mi diverto ma è anche un modo per parlare con altre persone. |
| |
26 Dicembre 2011, 14:03 |
#6 |
Registrato il: 23 Aprile 2009
|
figuriamoci non c'è manco rispetto nella vita reale figuriamoci dentro a un gioco, piu andiamo avanti e più mi rendo conto che c'è sempre piu maleducazione e rispetto 0, gente che per sentirsi piu "figa" attacca lo staff solo per farsi sentire dagli amici "ma sei un grande" ecc. |
| |
26 Dicembre 2011, 15:15 |
#7 |
Registrato il: 5 Luglio 2007
|
Se ci fossero sforzi di comprensione da entrambe le parti sarebbe tutto più tranquillo. Questo polverone non si spegnerà in fretta. |
| |
26 Dicembre 2011, 15:18 |
#8 |
Registrato il: 12 Aprile 2009
|
dark hai il mio appoggio! |
| |
26 Dicembre 2011, 17:31 |
#9 |
Registrato il: 28 Novembre 2010
|
tanti auguri al cattivone dark!! e a tutti i nabbi staffiani |
| |
31 Dicembre 2011, 14:55 |
#10 |
Registrato il: 1 Dicembre 2009
|
quoto pienamente pask ... diciamo che il malcontento si è creato da ambo i lati per vari motivi
ora per farmi dire sei grande scriverò: pupa sei bona ahaahahahaha |
| |
|
|